Non ho mai avuto sentimenti di inferiorità davanti ai maschi nella vita reale.
Anzi
Ma non è colpa mia, mi viene naturale,
cioè sono felice che ci sono anche maschi nel mondo ma sentimenti di inferiorità...non, mai.
O forse non ti esprimi tu bene, perché poso ammirare un maschio anche senza avere per questo sentimenti di inferiorità.
Poi non una volta ho vinto concorsi senza nessun vantaggio, perché dovrei avere paura del vinca il migliore?
Non parlo di sport, non ci poso far nulla, pensao ai miei ambiti professionali: in filosofia o in pasticceria non ho paura di essere messa nello stesso gruppo di concorso con molti maschi. Ma ci sono tantissimi più bravi di me, certo
però
non mi è mai impressionato che un concorrente è maschio o femmina.
Mi è successo invece di essere surclassata da un maschio che era il protetto di qualcuno, ma ci si rassegna.
Po non so chi è più multo tra di noi se non mi credi che non mi piacciono le quote
ma l'assurdo di questa discussione è hce
malggrado anch'io dico che non mi piacciono le quote ve la prendete con me per il fatto che
come mi permetto io di avere altri motivi (non del tutto altri perché meritocrazia è un motivo giusto)
ma anche altri motivi
di essere contra le quote. Ma io mi permetto lo stesso.
PS: sentimenti di inferiorità , ma solo un po le ho nei confronti di quelli uomini e donne che hanno almeno 3 bambini.
Quelli sono i veri valori della vita, cosi vedo io.