Sarà che ho ripreso a lavorare... sarà che sono in depressione da ritorno, sarà che...
Oggi non ho nulla da dire di male sulle vostre amiche... Ops... conoscenti.
Riguardo la posizione assunta da faS sulla manifestazione romana indetta da padri separati e madri consapevoli che vogliono bene ai loro figli e ai tentativi di boicottaggio da parte delle streghe di Bigenitorialità Assente, non ho davvero nulla da dire.
L'attività svolta da fkskk è stata eccellente.
Quando crollano certezze ci si sente un po' più deboli, ma in fondo, il mondo migliora e la storia va avanti.
Restano sostanziali ed inconciliabili differenze di vedute sulla PAS (tra astensionisti (*1) e negazioniste), continuo a non capire a che serva un dialogo ma... quest'anno è già la seconda volta che le faS mi sorprendono.
E non siamo nemmeno ad ottobre....
Certezzicidio #2
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/08/29/4ottobre-cronaca-di-due-manifestazioni-ultimo-atto/#more-19706Linkate pure... ma solo per stavolta.
Decidiamo di regalar loro un contatto.... questa volta se lo sono meritato.
(*1) Astensionismo significa che, chi non è medico lascia il proprio giudizio agli psichiatri. Che sulla PAS si sono già espressi.
Negazionismo, significa che, nonostante non si capisca nulla di medicina, si vorrebbe dire la propria sull'esistenza di una malattia, soltanto perchè si rischia di perdere ingiustificati privilegi femminili a vantaggio di una maggiore giustizia e di una maggior tutela della salute mentale dei figli di separati.