Autore Topic: faS Cos'è il degrado?  (Letto 25467 volte)

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
Re:vi conviene scattare una fotografia
« Risposta #90 il: Settembre 04, 2012, 10:20:58 am »

Guarda.... se siamo a questi livelli... indite una petizione e fatemi sapere quanti siete a volere che io me ne vada.
Ci sono altri blog nei quali sono stato invitato.
Non è un problema... davvero.

io avevo aperto un sondaggio. ma è stato chiuso (strano no?, in fondo siamo nel sito delle liberta).
ma non lo avevo aperto per mandarti via comunque, lo avevo aperto perche speravo ti rendessi conto che i tuoi modi indeboliscono i tuoi contenuti invece di rafforzarli....
ora non lo aprirei piu comunque. è chiaro che la mia speranza era vana.

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #91 il: Settembre 04, 2012, 10:26:40 am »
io avevo aperto un sondaggio. ma è stato chiuso (strano no?, in fondo siamo nel sito delle liberta).
ma non lo avevo aperto per mandarti via comunque, lo avevo aperto perche speravo ti rendessi conto che i tuoi modi indeboliscono i tuoi contenuti invece di rafforzarli....
ora non lo aprirei piu comunque. è chiaro che la mia speranza era vana.

Il tuo sondaggio era posto in maniera scorretta e disonesta. Un inaccettabile attacco personale.
In linea con le vostre recenti frequentazioni ma assolutamente  inadatto ad un gruppo di discussione sulla Questione maschile.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #92 il: Settembre 04, 2012, 10:41:08 am »
Tu sei mod te lo puoi permettere.

Sei un'utente di un forum libero.
Te lo sei potuta permettere.
Vnd [nick collettivo].

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #93 il: Settembre 04, 2012, 10:42:41 am »
ho chiesto piu volte di togliere i rifenti personali al sondaggio. ma non erano i riferimenti personali a spaventare..era il sondaggio proprio.
l'operato del moderatore piu essere giudicato solo dall'amministrazione. quando conviene.
quando invece fa comodo l'amministrazione puo nascondersi dietro all'operato del moderatore.
basta leggere le discussioni dei 2 sondaggi (quello su di me e quello su di te) per rendersene conto. amen.

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #94 il: Settembre 04, 2012, 10:43:46 am »
Vnd, ma la foto del tuo avatar è la tua? :P

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #95 il: Settembre 04, 2012, 10:54:44 am »
Il tuo sondaggio era posto in maniera scorretta e disonesta. Un inaccettabile attacco personale.
In linea con le vostre recenti frequentazioni ma assolutamente  inadatto ad un gruppo di discussione sulla Questione maschile.

e per inciso, scorretto e disonesto è attaccare ed insultare gli altri, e dire che sono gli altri ad attaccarci.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #96 il: Settembre 04, 2012, 11:12:03 am »
Il guaio è quando sono proprio gli utenti del forum, ne caso specifico Bastian Contrario che oltre a dare l'impressione di annuire si fanno sostenitori di tali menzogne.
queste sono normali divergenze presenti da sempre nel forum, (fikapower si/ fikapower no-----femminismo buono si/ femminismo buono no----femminismo morto/femminismo ancora vivo e vegeto....eccetera eccetera) puoi tranquillamente discutere con BC e provare a confutarlo se vuoi.

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #97 il: Settembre 04, 2012, 11:18:39 am »
krool ma porcapupazza anche tu ti ci metti? red ci puo insegnare a tutti, su come si risponde alle femministe. ci sono un miliardo di post sparsi per il web a dimostrarlo. la dinamica della discussione red/vnd è completamente diversa, rileggitela. per capire che noi annuiamo se ci dicono che le donne votano da ieri, bisogna aver capito poco. la forma è un po grezza, ma lo dico senza nessuna polemica nei tuoi confronti, davvero :)
A me premeva specificare solo quel punto, tutta la polemica red/vnd figurati che non ho nemmeno voglia di leggerla.

BC parlava dell'impossibilità di "togliere diritti alle donne" e quello del diritto di voto è uno dei cavalli di battaglia del femminismo. A prescindere dalla discussione, ricordare che sono bufale male non fa. ;)

Quella dell'annuire era una battuta, stavo estremizzando.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #98 il: Settembre 04, 2012, 11:24:31 am »
A me premeva specificare solo quel punto, tutta la polemica red/vnd figurati che non ho nemmeno voglia di leggerla.

BC parlava dell'impossibilità di "togliere diritti alle donne" e quello del diritto di voto è uno dei cavalli di battaglia del femminismo. A prescindere dalla discussione, ricordare che sono bufale male non fa. ;)

Quella dell'annuire era una battuta, stavo estremizzando.

sicuramente non fa male ;)

non avevo capito che era una battuta, pardon ;)

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #99 il: Settembre 04, 2012, 12:07:00 pm »
Sei un'utente di un forum libero.
Ahahahah
------------------------------------
Cmq io scherzavo vnd, cioè mi hai fatto intendere - con quella firma e con quell'avatar - di possedere una buona dose di autoironica e senso dell'humor ,
ma in effetti ti conosco troppo poco per scherzare con te, quindi mi scuso per la battuta.

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #100 il: Settembre 04, 2012, 13:10:49 pm »
Ahahahah
------------------------------------
Cmq io scherzavo vnd, cioè mi hai fatto intendere - con quella firma e con quell'avatar - di possedere una buona dose di autoironica e senso dell'humor ,
ma in effetti ti conosco troppo poco per scherzare con te, quindi mi scuso per la battuta.

Dontvuorri e continua pure a scherzare.
Mica son di quelli che scherza ma non vuole essere scherzato...
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #101 il: Settembre 04, 2012, 13:19:56 pm »
Vnd, ma la foto del tuo avatar è la tua? :P

L'ha messa su Animus pensando di ferirmi.

Però rende abbastanza bene l'idea del mio stato d'animo sulla questione maschile e sul femminismo.

Non so voi ma... io... esimi colleghi, tra i quali sembrano non mancare gentiluomini e dame, saranno almeno una ventina d'anni che mi sono rotto i coglioni.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #102 il: Settembre 04, 2012, 13:22:31 pm »
ho chiesto piu volte di togliere i rifenti personali al sondaggio. ma non erano i riferimenti personali a spaventare..era il sondaggio proprio.
l'operato del moderatore piu essere giudicato solo dall'amministrazione. quando conviene.
quando invece fa comodo l'amministrazione puo nascondersi dietro all'operato del moderatore.
basta leggere le discussioni dei 2 sondaggi (quello su di me e quello su di te) per rendersene conto. amen.

Il tuo resta un subdolo attacco personale.
Mi avevi mandato delle mail private. Avresti potuto affrontare il problema da uomo.
Invece hai scelto di dare spettacolo.

Un pessimo biglietto di presentazione.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #103 il: Settembre 04, 2012, 13:28:53 pm »
queste sono normali divergenze presenti da sempre nel forum, (fikapower si/ fikapower no-----femminismo buono si/ femminismo buono no----femminismo morto/femminismo ancora vivo e vegeto....eccetera eccetera) puoi tranquillamente discutere con BC e provare a confutarlo se vuoi.

Ti sarà sfuggito ma... lo stavo facendo anche senza il tuo permesso.
Ed io non scherzavo.
Non è tollerabile che si raccontino minchiate sul voto alle donne.

In Italia è stato regalato ma in Inghilterra, ad esempio, è stato preteso per la partecipazione delle donne al mondo del lavoro durante la Prima Guerra Mondiale.
Per ogni operaia che accettava di andare a lavorare, un ragazzo veniva mandato a morire in trincea.
Per la mentalità dell'epoca poteva sfuggire ma oggi sappiamo che il lavoro svolto dalle donne durante la guerra ha causato molte morti.

Se ne vantano pure...

E' tutto detto...
« Ultima modifica: Settembre 04, 2012, 15:44:20 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #104 il: Settembre 04, 2012, 13:30:03 pm »
Questo è assolutamente vero.

Sono le basi, ma che cacchio ci state a fare sul forum della QM?? Quando vi dicono "eeeh le donne votano da ieri l'altro" voi annuite, per caso?

Articolo da dieci e lode:

http://antimisandry.com/articles/truth-women-vote-22.html#axzz25TzU2eTD

sottoscrivo al 100%.
ottimo l'articolo e mi pare anche ottimo il sito, che forse sarebe da linkare, anche se in inglese