...Si tratta della dimostrazione lampante della democrazia insita nell'universo femminista.
Meno male che non governano il mondo! Chissa se avesse vinto la Clinton, anzichè Obama...!
Vergogna!!!
Peggio di Hitler, molto peggio.
Beh credo che Hitler sia l'esattamente l'opposto, nel senso che di disciplina, ordine, regole ferree, i rispetto delle gerarchie etc che fini rimprovera la mancanza nelle femministe (o tutte le donne) ne aveva in abbondanza, fatto sta che anche le "qualità" se sono estremizzare ed eccessive poi nel concreto portano dei danni.
Per quanto riguarda la Clinton anzichè Obama sulle cose importanti non sarebbe cambiato nulla, insomma secondo me, tanto per fare un esempio di sicuro l'ambasciatore ucciso in Libia sarebbe stato cmq un uomo.
Son queste le cose che gli ex 68ini, dalla ciuffoli ma anche fini, non capiscono, e non possono capire, non hanno e non possono avere la sensibilità che invece possono avere chi non si è fatto rincoglionire per 50 anni dalle loro battaglie ideologiche.
Tutti si chiedono:
"ma perché fini parla con loro con quelle donne lì?"Ma perché fini è uno di loro, è parte di quella cultura, di quel pensiero e di quella gente che si ritiene antropologicamente superiore e credono di rappresentare la parte intellettuale di questo paese. Poverino lui ci crede ancora, ovvio che sia ferito, deluso da quello che poi si è dimostrato essere davvero, non se ne capacità e resta anche lui vittima di una discriminazione di genere... paradossalmente fatta da quelli che la volevano combattere...
A me sinceramente piacerebbe che le donne fossero più “orgiastiche”, un po' di più almeno, anche per far contenta la Ciuffoli, per avere un figlio maschio costretto a dire “no non te lo do!”
per farlo vivere in un modo dove c'è il caxxo Powewr... Tanto lei non ha quella sensibilità, non capisce che invece di fargli un torto gli farebbe un favore.