Autore Topic: La regola "mai niente per niente".  (Letto 1038 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
La regola "mai niente per niente".
« il: Settembre 14, 2012, 14:55:04 pm »
http://affaritaliani.libero.it/cronache/vuole-posto-fisso-e-120-mila-euro-ricatta130912.html

Accusata di aver ricattato via sms l'ex amante per ottenere un posto fisso da almeno 1.200 euro al mese e una somma di 20mila euro, una giovane di Quartucciu (Cagliari) e' stata arrestata in flagrante dalla squadra mobile. Giuseppina Serra, impiegata amministrativa precaria di 32 anni, originaria di Carbonia, deve rispondere di estorsione ai danni di un imprenditore col quale aveva avuto una relazione finita nel 2010. Da gennaio a giugno di quest'anno l'uomo aveva ricevuto pressanti sms in cui l'ex amante gli chiedeva un'occupazione e soldi, minacciando di rivelare alla sua famiglia particolari intimi del loro rapporto.
L'imprenditore, che opera nel settore finanziario e occupazionale, esasperato, il 6 luglio scorso si e' rivolto alla Squadra mobile di Cagliari: la donna aveva "ridimensionato" le pretese, sempre via sms, limitandosi a chiedere 20mila euro in contanti. Su indicazione della polizia, l'uomo ha accettato un incontro con l'ex amante. Nel frattempo gli agenti della sezione "reati contro la persona", coordinati dal dirigente Leo Testa, si sono appostati nel luogo dell'appuntamento, il parcheggio vicino a viale Cimitero, a Cagliari. Qui Serra e' stata arrestata dopo che l'ex amante le aveva consegnato la somma richiesta. Su disposizione del pm di turno Daniele Caria, la donna e' stata condotta nel carcere di Buoncammino.


Forse 48 ore di carcere le farà, ...comunque una bella sveglia per tutti e due !



Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:La regola "mai niente per niente".
« Risposta #1 il: Settembre 14, 2012, 16:26:20 pm »
E allora "buoncammino"
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:La regola "mai niente per niente".
« Risposta #2 il: Settembre 14, 2012, 16:28:49 pm »