Autore Topic: Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare  (Letto 56624 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #150 il: Settembre 25, 2012, 01:56:36 am »

  Una delle  migliori cose antistress è fare sesso, e chi è stato stuprata non avrà mai più questa possibilità di ricaricarsi facendo sesso perché rimane una cosa legata al trauma, è come togliere a uno la capacità di dormire e ricaricarsi, per sempre. Non mi sembra poco, prova non dormire per qualche giorni e notti.

 quindi se un uomo che non fa sesso da mesi ti stupra bisogna comprenderlo, prova tu a stare mesi senza dormire :doh:

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #151 il: Settembre 25, 2012, 02:30:02 am »
boh magari qui esageri tu (forse passi troppo tempo qua sul forum :P): un giudice linciato per aver assolto una donna è una delle cose piu inverosimili che posso immaginare.
Intendevo dire che ci vuole coraggio a prendersi la responsabilità  di lasciare un bambino nelle mani di una che ha quasi ammazzato l'uomo con cui avrebbe concepito quel bambino.
Se dipendesse da te, staresti tranquillo a lasciare un bambino a una così, una che ha fatto una cosa del genere?
Io no.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #152 il: Settembre 25, 2012, 03:56:31 am »
quindi se un uomo che non fa sesso da mesi ti stupra bisogna comprenderlo, prova tu a stare mesi senza dormire :doh:

Se non fa sesso è perché ha scelto lui cosi ma non perché non riesce godere.
Una donna che ha subito lo stupro non riesce godere il sesso anche se lo fa, quindi il tuo paragone non è corretto.


Citazione
Erika aveva 16 anni e Omar 17.
...
I minorenni sono n caso a parte tant'è che i bambini (o ragazzini come te pare) minori di 13 anni che commettono stupro o omicidio

E assurdo essere considerati minorenni a 16, 17 anni.
Ma sarebe meglio ridurre la "maggior età" a 12-14 anni.
(pratticamente all'inizio del funzionamento sessuale della persona)
E da allora in poi sia responsabile completamente per ciò che fa.
« Ultima modifica: Settembre 25, 2012, 04:06:48 am da Lucia »

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #153 il: Settembre 25, 2012, 04:39:47 am »
1.
Regola n.1
Se una donna me la dà io non le devo nulla.

Non è una puttana, no?
Il sesso si scambia, non è una concessione unilaterale.
Se si fa con reciproca soddisfazione è un conto.

ma se l'ha fatto semplicemente per far piacere a te senza altre mire che farti felice, forse lei avrebbe goduto anche senza penetrazione che ne so e allora non rischia di rimanere incinta, ma tu rimanti tanto arrabbiato.

Non per me è impossibile che due persone che hanno fatto sesso diventino sconosciuti come dopo una semplice tranzazione commerciale.

Citazione
Vedi.... ci sono donne che la danno più facilmente se pensano che tu sei ricco.
E c'è chi si finge ricco per avere più probabilità di avere rapporti sessuali.

Non credo, un mio ex, che il mio marito chiama il mio Artista diceva che le donne preferiscono darla gratis e non mischiare soldi con sesso. E lui si che si intendeva alle donne.

Citazione
2.
Oggi non si resta più incinta se non lo si vuole.
Se si scopa con gente che non si conosce è bene usare il preservativo.
Che, comunque, presenta un certo margine rischioso.
Fatto sta che i metodi sicuri sono ancora di competenza femminile.
A meno che non si voglia pensare che sia colpa dell'uomo che la donna non ha preso la pillola.
Che cosa deve fare un uomo? Imboccarla?

La pillola mi pare che bisogna prenderla dal'inizio della mestruazione. Mo se incontri nel tuo 10 giorno di ciclo qualcuno e hai un rapporto o perché vuoi che sia un unico rapporto o perché vuoi comminciare una relazione  non sei protetta.
La pillola lo si prende quando hai già un rapporto stabile, mica se la prendono tutte le donne single con l'ideea di poter far sesso in ogni momento. Quindi bisogna parlare di come ci si protegge proprio quando hai meno voglia. Ma l'eccitazione fa pensare che i bambini li porta solo la cicogna.

Citazione
Un conto è l'uomo, che impazzisce, e che per paura di perdere i figli, la casa, il patrimonio e buona parte del suo reddito uccide la moglie...
Insomma, per paura dell'ingiustizia, diventa pazzo.
Mah, e lui cosa ha risolto? Ha reso orfani di madre i suoi figli e lui è in prigione., cosa ha offerto cosi ai suoi figli.
Lo so che la situazione è disperante per i padri, ma il mio marito dice che malgrado voleva già divorziare molto prima, sapeva che non avrà diritto ai suoi figli, per questo è rimasto fino alla maggior età della sua figlia.. Non è una soluzione per tutti ma comunque è una soluzione migliore di quella che dici tu.


Citazione
Ma questa criminale di che cosa aveva paura?

Di restare sola con la sua avidità ed il suo egoismo?

quando sei incinta è angosciante essere sole e il padre del bimbo che ho capito è anche il suo padrone non vuole riconoscere il figlio.
Perché pensi che molte donen sono impazzite in situazioni come lei? Per avvidità e egoismo?
Se la tua figlia rimanesse incinta e lui non volesse riconoscere il figlio tu cosa faresti? Ti sei mai chiesto?


Poi Io sempre ho voluto che il padre dei miei figli sia felicissimo quando rimango incinta.
Infatti fu cosi nel nostro caso,
anche se non come nei film perché eravamo cosi felici che non ci veniva a credere.

Mi dispiace per ogni donna che non la vive cosi quest'evento.  :cry:
Per loro evento più bello della tua vita di donna si trasforma in un incubo.  :cry:
« Ultima modifica: Settembre 25, 2012, 04:57:34 am da Lucia »

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #154 il: Settembre 25, 2012, 06:32:19 am »
Praticamente hai messo sotto stato di accusa il 90% e passa degli individui di sesso femminile. :P

Solo quelle che abusano dei privilegi del regime parassitario femminista.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #155 il: Settembre 25, 2012, 06:45:58 am »
lucia
Citazione
ma se l'ha fatto semplicemente per far piacere a te senza altre mire che farti felice, forse lei avrebbe goduto anche senza penetrazione che ne so e allora non rischia di rimanere incinta, ma tu rimanti tanto arrabbiato.

Insisto.
Io non devo nulla a chi me l'ha data.
Se me la data perché aveva secondi fini è un problema suo, non mio.

Non per me è impossibile che due persone che hanno fatto sesso diventino sconosciuti come dopo una semplice tranzazione commerciale.

Citazione
Non credo, un mio ex, che il mio marito chiama il mio Artista diceva che le donne preferiscono darla gratis e non mischiare soldi con sesso. E lui si che si intendeva alle donne.

Anche io m'intendo di donne...

Citazione
La pillola mi pare che bisogna prenderla dal'inizio della mestruazione. Mo se incontri nel tuo 10 giorno di ciclo qualcuno e hai un rapporto o perché vuoi che sia un unico rapporto o perché vuoi comminciare una relazione  non sei protetta.

Ah... ma allora la pazza di questa storia non era innamorata...
Che... ci si innamora di uno sconosciuto?

Citazione
La pillola lo si prende quando hai già un rapporto stabile, mica se la prendono tutte le donne single con l'ideea di poter far sesso in ogni momento. Quindi bisogna parlare di come ci si protegge proprio quando hai meno voglia. Ma l'eccitazione fa pensare che i bambini li porta solo la cicogna.

Regola n. (non ricordo quanto): la donna che lo vuole può fare la mignotta.
Regola successiva: chi vuol fare la mignotta usi il preservativo.
Regola conseguente: chi vuol fare la mognotta e preferisce rischiare di prendere e trasmettere l'AIDS prenda la pillola (sarebbe meglio che la prendesse anche se lo usasse).

Citazione
Mah, e lui cosa ha risolto? Ha reso orfani di madre i suoi figli e lui è in prigione., cosa ha offerto cosi ai suoi figli.

La follia non segue logiche di vantaggio... come la vendetta... sono impulsi irrazionali che fanno più male che bene.
Di solito.... infatti, questi sfortunati, oltre alla moglie, finiscono per fare del male anche ai figli, innocenti, e a se stessi.
L'impulso è quello di: "muoia Sansone con tutti i filistei".

Citazione
Lo so che la situazione è disperante per i padri, ma il mio marito dice che malgrado voleva già divorziare molto prima, sapeva che non avrà diritto ai suoi figli, per questo è rimasto fino alla maggior età della sua figlia.. Non è una soluzione per tutti ma comunque è una soluzione migliore di quella che dici tu.

Noi siamo qui proprio perché non vogliamo rassegnarci a questa ingiustizia.



Citazione
Perché pensi che molte donen sono impazzite in situazioni come lei? Per avvidità e egoismo?
Se la tua figlia rimanesse incinta e lui non volesse riconoscere il figlio tu cosa faresti? Ti sei mai chiesto?

Le chiederei come mai non ha rispettato i miei insegnamenti.
Non si può obbligare un uomo a mantenere un figlio che non vuole.
Non si può per la donna, perché si può per l'uomo?



Citazione
Mi dispiace per ogni donna che non la vive cosi quest'evento.  :cry:
Per loro evento più bello della tua vita di donna si trasforma in un incubo.  :cry:

Bisogna imparare a ragionare col cervello invece che col culo.
Anche se si è donne.

Vivere la vita come un sogno è possibile. ma bisogna pensarci per tempo.

Se reatare incinta senza volerlo fosse una colpa, quella donna è colpevole.
Non aveva alcun diritto di fare quello che ha fatto e nemmeno di rompere i coglioni.


A proposito....
E' peggio lo stupro o accecare uno con l'acido?
Lucia, non mi hai risposto.
Vnd [nick collettivo].

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #156 il: Settembre 25, 2012, 08:34:22 am »
Ci vuole coraggio a non farlo; rischia di fare la stessa fine del presunto padre...

se la mettono in una struttura protetta il rischio non c'è
La Franzoni l'hanno lasciata con l'altro figlio pure se era fortemente sospettata di aver ammazzato il primo
dovrebbero fare come dici tu ma non son sicuro che lo faranno

a proposito di erika e omar, a lei diedero 14 anni e a lui 12, ma se non ricordo male la madre l'hanno uccisa insieme e il fratello lo ha ucciso lei, non è una differenza di pena bassa per un'omicidio in più?

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #157 il: Settembre 25, 2012, 10:39:40 am »
lucia
Insisto.
Io non devo nulla a chi me l'ha data.
Se me la data perché aveva secondi fini è un problema suo, non mio.


l'ha...


'nnagg...
Vnd [nick collettivo].

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #158 il: Settembre 25, 2012, 11:40:50 am »
se la mettono in una struttura protetta il rischio non c'è
La Franzoni l'hanno lasciata con l'altro figlio pure se era fortemente sospettata di aver ammazzato il primo
dovrebbero fare come dici tu ma non son sicuro che lo faranno
La Franzoni è un caso particolare, non è che tutte si possono permettere l'ex avvocato di Berlusconi.

Citazione
a proposito di erika e omar, a lei diedero 14 anni e a lui 12, ma se non ricordo male la madre l'hanno uccisa insieme e il fratello lo ha ucciso lei, non è una differenza di pena bassa per un'omicidio in più?
In rete c'è tutta la descrizione di come è avvenuto il delitto . Omar ha partecipato attivamente ai delitti purtroppo.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #159 il: Settembre 25, 2012, 12:01:50 pm »
Io non devo nulla a chi me l'ha data.
Se me la data perché aveva secondi fini è un problema suo, non mio.
in fondo mi piace vedere che gli uomini sono fatti cosi, se l'amore è un secondo fine cosa poso dire....

Citazione
Anche io m'intendo di donne...
certo, sono convinta, però con lui andavano le donne anche se non aveva soldi , solo per il suo fascino e personalità, se tu dici che  conosci più uomini con chi le donne vanno solo per i soldi significa che lui sapeva meglio come prenderle.

Citazione
Che... ci si innamora di uno sconosciuto?

si prevalentemente si, poi spesso quando lo/la conosci ti passa.

Citazione
La follia non segue logiche di vantaggio... come la vendetta...
eco, anche questa era una follia, infatti non ha recato nessun vantaggio.


Citazione
A proposito....
E' peggio lo stupro o accecare uno con l'acido?
Lucia, non mi hai risposto.
ambedue sono reati molto gravi, ti distruggono per sempre i rapporti umani. Poi se ti devo ripetere io considero stupro quel coso li con penetrazione subito da sconosciuti. (tipo stupri di guerra ma non solo) e non altre cose (tra gli ex, ma neanche tentativi di stupro)
« Ultima modifica: Settembre 25, 2012, 12:12:30 pm da Lucia »

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #160 il: Settembre 25, 2012, 12:37:32 pm »
Se non fa sesso è perché ha scelto lui cosi ma non perché non riesce godere.
Una donna che ha subito lo stupro non riesce godere il sesso anche se lo fa, quindi il tuo paragone non è corretto.

a non essere corretto non è il paragone. quello che non è corretto è un ragionamento che quando fa comodo (e solo quando fa comodo) descrive l'astinenza sessuale (o la mancanza di godimento) come qualcosa di apocalittico.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #161 il: Settembre 25, 2012, 13:23:39 pm »
a non essere corretto non è il paragone. quello che non è corretto è un ragionamento che quando fa comodo (e solo quando fa comodo) descrive l'astinenza sessuale (o la mancanza di godimento) come qualcosa di apocalittico.
Per Lucia:

Chi subisce violenze sessuali non è vero che non fa più sesso.
C'è un distaccamento tra corpo e psiche, viene completamente stroncato ogni sorta di legame con la morale, l'amore e la sacralità del proprio corpo o concetto di purezza o il rispetto di sé.
Il rapporto intimo sessuale che può essere fonte di scambio di piacere e affetto, viene completamente distrutto, si diventa cinici e calcolatori.  Non a caso chi è stato vittima di abusi in tenera età  ragazze ( ma anche ragazzi) sono i primi a entrare nel giro della prostituzione e molto spesso, anche se molto giovani usano la seduzione come arma per manipolare il prossimo. Questo accade anche in bambini maschi che si ritrovano in contesti sociali, dove la pedofilia a pagamento è un fenomeno molto diffuso. Se si sopravvive ad un trauma, nel senso che non ti uccide, la psiche umana è portata a sopravvivere e a cercare ogni sorta di vantaggio anche da un esperienza traumatica. Può sembrare brutto e pure accade così, chi si occupa di questi fenomeno, anche del racket che riguarda la pedofilia, gli esperti  capiscono subito se un* ragazzin* è stato vittima di abusi, quando quest* si dimostra seduttivo e manipolatore, perché inconsciamente capisce che ha un potere attrattivo di tipo sessuale che può usare a suo vantaggio.
Ovviamente, se tolti da tale contesto possono essere ricuperati. Si può eccome. 
Così dicono gli esperti almeno...   

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #162 il: Settembre 25, 2012, 13:36:59 pm »
in fondo mi piace vedere che gli uomini sono fatti cosi, se l'amore è un secondo fine cosa poso dire....

Non darlo per scontato.
La maggior parte degli uomini prova ancora riconoscenza verso una donna che gliela molla.
Così come la maggior parte delle donne crede ancora di poter vantare dei crediti.

In realtà, l'atto sessuale in se, è uno scambio.
E al baratto non deve mai seguire una ulteriore ricompensa.
 :mad:

Questo, per assurdo, varrebbe anche se la donna fosse anorgasmica.
 :ohmy:

Lo dimostro in modo semiserio.
 :shifty:

L'uomo, nel coito, ricambia la possibilità di godere.
 :P

Il tempo medio di un coito è di tre minuti.
 :flag1:

Se già duro cinque minuti, è tutto grasso che cola....
  :D
Chi c'è, c'è...

Se una non riesce a godere, è un problema suo.
 :rolleyes:

Considerato che una sana trombata, senza elementi di disturbo, come figli che bussano alla porta, dovrebbe andare dai venti minuti in su...
...non esiste ragione per la quale un uomo si debba sentire in debito per aver offerto ad una donna la possibilità di godere.
 ;)

Fortunatamente, c'è un 39% di donne che non ha di questi problemi.
E per questi casi, la validità del mio discorso è ancora maggiore.

 :clapping:
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #163 il: Settembre 25, 2012, 13:42:42 pm »
certo, sono convinta, però con lui andavano le donne anche se non aveva soldi , solo per il suo fascino e personalità, se tu dici che  conosci più uomini con chi le donne vanno solo per i soldi significa che lui sapeva meglio come prenderle.

Guarda che non stavo parlando di me, quando facevo accenno ai soldi....
E poi io amo la mia compagna, le non mi fa mancare nulla, o poco, e... devo dire che considerati i pro e i contro, non sento l'esigenza di tradirla.

La mia è tutta esperienza del passato.
Anzi... sono stato più sfigato di quanto avrei voluto.
Ciò non toglie che voi donne siate trasparenti né più e né meno che gli uomini.
Vnd [nick collettivo].

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Ragazza incinta viene lasciata dal fidanzato Lei si vendica facendolo torturare
« Risposta #164 il: Settembre 25, 2012, 13:44:49 pm »
Il tempo medio di un coito è di tre minuti.

Beato te, vedi quanta faticaccia ti risparmi rispetto a chi invece ha bisogno di almeno cinque volte più tempo.