Autore Topic: L'iniziativa femminile  (Letto 33809 volte)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4511
L'iniziativa femminile
« il: Dicembre 26, 2009, 22:59:43 pm »
La numero 5 .
Per onestà sono costretto a dire che tutte le persone femministe che conosco affermano che a letto la donna dovrebbe godere del rapporto e non consumarlo solo per sfornare figli. Sono d'accordo con quello che dicono, per i motivi citati nella risposta 2.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #1 il: Dicembre 26, 2009, 23:10:13 pm »
6) Una leggenda metropollitana.

« Ultima modifica: Dicembre 26, 2009, 23:13:01 pm da Jason »

Online Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4511
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #2 il: Dicembre 26, 2009, 23:13:27 pm »
6) Una leggenda metropollitana.



Per la maggior parte (delle italiane) si
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #3 il: Dicembre 26, 2009, 23:23:41 pm »
Perchè hai modificato il mio post?

Online Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4511
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #4 il: Dicembre 26, 2009, 23:27:21 pm »
Perchè hai modificato il mio post?

Scusami un errore mio. Adesso sono moderatore, mi devo abituare coi tasti.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Harmonica

  • Visitatore
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #5 il: Dicembre 27, 2009, 00:51:01 am »
Per la maggior parte (delle italiane) si
Credi forse che le straniere siano molto diverse dalle italiane ?
Sempre femmine sono...

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #6 il: Dicembre 27, 2009, 00:53:07 am »
Credi forse che le straniere siano molto diverse dalle italiane ?
Sempre femmine sono...

Infatti...

Online Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4511
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #7 il: Dicembre 27, 2009, 00:55:19 am »
Credi forse che le straniere siano molto diverse dalle italiane ?
Sempre femmine sono...

Totalmente diverse no, però non credo siano uguali perchè la cultura locale influisce molto .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Harmonica

  • Visitatore
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #8 il: Dicembre 27, 2009, 00:57:28 am »
La numero 5 .
Per onestà sono costretto a dire che tutte le persone femministe che conosco affermano che a letto la donna dovrebbe godere del rapporto e non consumarlo solo per sfornare figli. Sono d'accordo con quello che dicono, per i motivi citati nella risposta 2.
Si', ma il punto e' un altro, ossia le donne sanno fare godere gli uomini ?
Perche', francamente, mi sono proprio rotto di sentir parlare di "diritto femminile all' orgasmo"=e' l 'uomo che deve sempre fare tutto.
E loro che devono fare ? Niente ? Eppoi, trovo alquanto azzardato, all' alba del 2010, parlare di "figli sfornati dalle donne", considerando quanti pochi ne fanno.

Online Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4511
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #9 il: Dicembre 27, 2009, 01:01:42 am »
Si', ma il punto e' un altro, ossia le donne sanno fare godere gli uomini ?
Perche', francamente, mi sono proprio rotto di sentir parlare di "diritto femminile all' orgasmo"=e' l 'uomo che deve sempre fare tutto.
E loro che devono fare ? Niente ? Eppoi, trovo alquanto azzardato, all' alba del 2010, parlare di "figli sfornati dalle donne", considerando quanti pochi ne fanno.

Ho fatto la tua stessa domanda a un pò di gente. Molti mi hanno risposto "ma la donna dovrebbe pensare più a se stessa, perchè a causa della mentalità maschilista (e vabbè...) una donna che vuole far sesso per godere è una puttana".
Ovviamente io ho sempre sostenuto che a letto non voglio donne passive e "meccaniche"... e giù con la solita risposta "eh ma è colpa della mentalità patriarcale e religiosa che vuole il sesso solo a scopo procreativo"
"Figli sfornati dalle donne" è un termine che ho usato ironicamente, perchè è la frase preferita delle femministe.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Harmonica

  • Visitatore
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #10 il: Dicembre 27, 2009, 01:03:35 am »
Totalmente diverse no, però non credo siano uguali perchè la cultura locale influisce molto .
Ascolta, io non e' che sia mai stato un "grande seduttore", pero' posso assicurarti che certe leggende metropolitane sulle donne straniere, propagandate anche da numerosi italiani, sono solo leggende metropolitane, appunto.
Il fatto che a qualcuno sia capitato o capiti di incontrare delle straniere che prendono l' iniziativa*, non significa certamente che quella sia la regola.



* Di sicuro non si tratta di rumene, bulgare, polacche, moldave, russe, dominicane, ecc.
E comunque, qualora fosse, al 99,9% e' per mero interesse.
« Ultima modifica: Dicembre 27, 2009, 01:06:43 am da Harmonica »

Online Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4511
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #11 il: Dicembre 27, 2009, 01:06:57 am »
Ascolta, io non e' che sia mai stato un "grande seduttore" di donne straniere, pero' posso assicurarti che certe leggende metropolitane sulle donne straniere, propagandate anche da numerosi italiani, sono solo leggende metropolitane, appunto.
Il fatto che a qualcuno sia capitato o capiti di incontrare delle straniere che prendono l' iniziativa*, non significa certamente che quella sia la regola.



* Di sicuro non si tratta di rumene, bulgare, polacche, moldave, russe, dominicane, ecc.
E comunque, qualora fosse, e' per mero interesse.

Io di straniere non ne conosco molte , però ammetto che circolano troppe leggende in merito .
Anche a questa domanda mi hanno risposto "la donna non può avere iniziative per colpa del maschilismo".
Dovremmo far capire che siamo stufi che siano sempre e solo gli uomini a fare proposte.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Harmonica

  • Visitatore
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #12 il: Dicembre 27, 2009, 01:11:16 am »
Ovviamente io ho sempre sostenuto che a letto non voglio donne passive e "meccaniche"... e giù con la solita risposta "eh ma è colpa della mentalità patriarcale e religiosa che vuole il sesso solo a scopo procreativo"
Mah... piu' che ad una ormai quasi inesistente mentalita' patriarcale e religiosa, la passivita' delle donne va ricercata nella loro contorta testolina.

Online Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4511
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #13 il: Dicembre 27, 2009, 01:15:21 am »
Mah... piu' che ad una ormai quasi inesistente mentalita' patriarcale e religiosa, la passivita' delle donne va ricercata nella loro contorta testolina.

Esatto: prova a dire un comune cattolico di non fare mai del sesso prima del matrimonio...come minimo ti ride in faccia . Però vallo a dire a quelli convinti che l'italia è un paese teocratico dominato dal vaticano. Io invece vedo la religiosità che è ridottissima .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #14 il: Dicembre 27, 2009, 01:20:05 am »
Ho fatto la tua stessa domanda a un pò di gente. Molti mi hanno risposto "ma la donna dovrebbe pensare più a se stessa, perchè a causa della mentalità maschilista (e vabbè...) una donna che vuole far sesso per godere è una puttana".

Non mi stancherò mai di ripetere che puttana non è una brutta parola. Se lo devono mettere in testa... è inutile...

 :P :P