Autore Topic: L'iniziativa femminile  (Letto 33757 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #90 il: Febbraio 06, 2010, 23:24:02 pm »
Giubi, prova ad osservare gli animali, qualsiasi animale e vedi mò se il Fica Power è una sovrastruttura psicologica indotta da condizionamenti culturali.

 ;)

Harmonica

  • Visitatore
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #91 il: Febbraio 07, 2010, 00:49:46 am »
Mi riferisco a quanto ho sentito dire da parecchie parti. E io giudico ciò che si dice non le persone.
Ribadisco che di quel che pensi tu non me ne frega una mazza, caro Harmonica-Strider-Wolverine e chissà quanti altri nick. :)

Colgo di nuovo l'occasione per ribadire che seppure così fosse (ma non lo giurerei) non me ne fotte un cazzo! :D
Io sono Harmonica qui e Strider altrove, mio caro complessato.
Chi cazzo sia Wolverine lo ignoro proprio.
Percio' vedi di sparire e di non rompere piu' i coglioni.
E gia' che ci sei curati, perche' tu stai male veramente.

Saluti.
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2010, 15:57:57 pm da Harmonica »

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #92 il: Febbraio 07, 2010, 01:13:13 am »
Adesso cosa fa il Giubi, si auto-cancella tutti i post?

 :doh:

Offline ninonino

  • Affezionato
  • **
  • Post: 263
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #93 il: Febbraio 07, 2010, 03:34:54 am »
amare cosa scusa?damien ha  proposto sesso occasionale senza complicazioni sentimentali, quindi se la tipa lo avesse amato sarebbe stata  ancora più senza cervello di come già è stata definita.ma guarda nino tu su sti discorsi fai troppi ingorghi mentali ... damien ha fatto un discorso dove la premessa è: l'uomo e la donna cercano la stessa cosa: fare sesso. non è così e mai sarà così. è ovvio che una ragazza ci cascherà con quello che le farà invece sperare per una relazione seria, come l'uomo spesso e volentieri ci casca con la tipa che si fa vedere libertina. l'uomo a costo di far sesso da sentimento e romanticismo, la donna a costo di avere sentimento e romanticismo fa sesso...e spesso e volentieri ci si inganna per ottenere dall'altro ciò che si vuole...

esatto, e fin tanto che sarà così, noi e voi avremo sempre fastidi, ed un rapporto sano non ci potrà mai essere. in simbiosi ed in politica gli scopi son diversi; nello sport ed in amore, invece, devono essere uguali!!! in effetti oggigiorno prevalgono i rapporti politico-simbiontici su quelli atletico-amorosi, proprio per quel che dici tu. altro che confusione.

Offline ninonino

  • Affezionato
  • **
  • Post: 263
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #94 il: Febbraio 07, 2010, 03:38:16 am »
giubi' ma perche' rifiuti di accettare la semplice evidente realta' dei fatti.

Il motore del mondo e' la vagina.

Le donne ce l'hanno e gli uomini fanno di tutto per averla.

Non possiamo cambiare milioni di anni di evoluzione
dobbiamo prenderne atto e partire dalla realta' se vogliamo capirla.

Rifiutarla non ci fa progredire di un metro.


rifiutarla non ci fa progredire di un metro, ma contrastarla specie quando è sbagliata è nostro dovere e fonte di salvezza mio caro - i motori del mondo devono essere 2: vagina e pene, non solo vagina, altrimenti i rapporti sono a senso unico.

e-manuel

  • Visitatore
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #95 il: Febbraio 07, 2010, 10:23:03 am »
NOTA: per almeno un paio di giorni l' utente Giubizza sarà "congelato", quindi non potrà comunque rispondervi e pertanto si invita chi è interessato alla discussione, a proseguire in merito al solo oggetto della stessa.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #96 il: Febbraio 07, 2010, 11:10:12 am »
esatto, e fin tanto che sarà così, noi e voi avremo sempre fastidi, ed un rapporto sano non ci potrà mai essere. in simbiosi ed in politica gli scopi son diversi; nello sport ed in amore, invece, devono essere uguali!!! in effetti oggigiorno prevalgono i rapporti politico-simbiontici su quelli atletico-amorosi, proprio per quel che dici tu. altro che confusione.
oh nino...è sempre stato così, ma scusami esistono due sessi "opposti" se entrambi cercano le stesse cose dall'altro ..a che servono due sessi opposti? .... io da un uomo dovrei cercare accoglienza, tenerezza e dolcezza...eh...come faccio a cercare questo in un uomo?
i fastidi che si sentono sono dovuti al fatto che la donna non accetta nell'uomo la sua differenza in quanto maschio, e oserei dire che l'uomo non accetta più il fatto che una donna non sia un maschio come lui...io credo che sia questa la confusione: tu vuoi la donna maschia che vuole le tue stesse cose . ..ma non potrai mai averla...e credi che sia un errore...volendo ci sono gli uomini se proprio non va bene la donna e che casso! :D
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2010, 11:13:42 am da Giulia »

Giubizza1

  • Visitatore
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #97 il: Febbraio 07, 2010, 11:47:22 am »
...
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2010, 11:59:02 am da Harmonica »

Giubizza1

  • Visitatore
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #98 il: Febbraio 07, 2010, 11:48:24 am »
...
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2010, 11:59:14 am da Harmonica »

Giubizza1

  • Visitatore
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #99 il: Febbraio 07, 2010, 11:49:48 am »
...
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2010, 11:59:26 am da Harmonica »

Offline ninonino

  • Affezionato
  • **
  • Post: 263
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #100 il: Febbraio 07, 2010, 14:55:31 pm »
oh nino...è sempre stato così, ma scusami esistono due sessi "opposti" se entrambi cercano le stesse cose dall'altro ..a che servono due sessi opposti? .... io da un uomo dovrei cercare accoglienza, tenerezza e dolcezza...eh...come faccio a cercare questo in un uomo?
i fastidi che si sentono sono dovuti al fatto che la donna non accetta nell'uomo la sua differenza in quanto maschio, e oserei dire che l'uomo non accetta più il fatto che una donna non sia un maschio come lui...io credo che sia questa la confusione: tu vuoi la donna maschia che vuole le tue stesse cose . ..ma non potrai mai averla...e credi che sia un errore...volendo ci sono gli uomini se proprio non va bene la donna e che casso! :D
ecco il grosso equivoco culturale che di tanto in tanto riaffiora: la dolcezza non la vuole solo la donna, la vuole anche l'uomo. e ciò vale premesso che la dolcezza, sia quella dell'uomo nei confronti della donna che quella della donna nei confronti dell'uomo, è il risultato, non la fonte, del piacersi. due sessi opposti servono proprio per aver le stesse cose l'uno dall'altro, pensa un po te. del resto, la cosa non sarebbe se non altro meccanicamente possibile tra individui dello stesso sesso, e gli omosessuali questo lo sanno benissimo. quale differenza la donna non accetta dell'uomo secondo te? secondo me non è che non accetti la differenza, ma misinterpreta il modo di fare dell'uomo apparentemente poco attento alla femminilità come sintomo di poco amore. la donna maschia non la voglio io, la vuole il progresso che abbiamo voluto tutti. infatti, come dicevi prima tu, "la donna non accetta PIU'", infatti prima il problema non si poneva, ma c'era: lo testimoniano quelli che come me la parità l'hanno sempre data per scontata, tanto che quando è arrivato il femminismo hanno detto, e ci voleva tanto? perché non è sempre stato così? io e quelli come me siamo giustamente caduti dalle nuvole. come del resto io e quelli come me sanciscono il sacrosanto diritto di non dover ricorrere all'omosessualità per avere un rapporto sano.

Giubizza2

  • Visitatore
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #101 il: Febbraio 07, 2010, 15:38:06 pm »
...
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2010, 15:47:54 pm da Harmonica »

Giubizza2

  • Visitatore
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #102 il: Febbraio 07, 2010, 15:38:42 pm »
...
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2010, 15:50:49 pm da Harmonica »

Giubizza2

  • Visitatore
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #103 il: Febbraio 07, 2010, 15:45:27 pm »
...
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2010, 15:50:39 pm da Harmonica »

Harmonica

  • Visitatore
Re: L'iniziativa femminile
« Risposta #104 il: Febbraio 07, 2010, 15:49:47 pm »
3) Harmonica con tutti i suoi nick.

Strider, Harmonica, Joeilbuono, comm.Tanzi.

Nick del casertano:"so' un complessato", "non cio' una lira", "me faccio le pippe mentali", "so' un cacasotto".