Autore Topic: Agenzia delle Entrate  (Letto 980 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Agenzia delle Entrate
« il: Ottobre 11, 2012, 11:58:41 am »
ci si scandalizza perchè mettono le bombe alle esattorie  :ohmy:

ma non si discute dei torti che subiamo quotidianamente

tanto per documentazione, oggi ho mandato questa mail ad un funzionario delle entrate:

Citazione
egegio sig.XXXXX
ho ricevuto la Sua del 21/09 per il controllo del modello unico 2010.
Vorrei solo farle presente che su quelle stesse spese ho già avuto una verifica conclusasi positivamente nel 2005 e una in corso per il 2009 (queste due sono state fatte dalla stessa persona).
Poichè le spese per la ristrutturazione della casa sono le stesse (essendo la ristrutturazione ormai conclusa) e le spese previdenziali sono ottenibili dall'ENPAM, ritengo che questo insistere nel verificare dati verificati sia uno spreco di denaro pubblico!
Ad ogni modo il mio consulente ha avuto la sua richiesta e si metterà in contatto con lei, aggiungendo allo spreco del denaro pubblico lo spreco di quello privato.
Cordialità
Cosimo Tomaselli
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Agenzia delle Entrate
« Risposta #1 il: Ottobre 11, 2012, 14:00:21 pm »
non mi scandalizzo delle bombe.
Befera prende più di Obama :w00t:

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Agenzia delle Entrate
« Risposta #2 il: Ottobre 11, 2012, 15:46:36 pm »
A me sono due anni che contestano un bollo per una targa ... annullata (da loro x un errore interno !!!) Solo che l' ufficio A è scollegato con l' ufficio B. Quando B comunica ad A l' annullamento .... A non vede e non trova nulla. E vanno avanti come un  moto perpetuo. Questo è il risultato di avere generazioni di "statali" che intasano uffici doppi e inutili, che si sono tramandati il 27 del mese come diritto a prescindere, ora che ci hanno ridotti peggio di un paese del terzo mondo vanno in piazza col fischietto e la bandierina a fare anche sciopero.  :doh: