Autore Topic: 40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio  (Letto 17627 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio
« Risposta #15 il: Novembre 03, 2012, 17:55:18 pm »
Anche mio...

Bravo Ethans....abbiamo affinità elettive (come diceva il buon Wolfgang Goethe).

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio
« Risposta #16 il: Novembre 03, 2012, 17:56:10 pm »
E' vero: condivido. Però c'è un limite a tutto. Non puoi approfittare dell'ingenuità e dell'inesperienza
di una ragazzina di 14 anni facendoti forte dei tuoi 40 anni. A me farebbe schifo fare sesso con una
minorenne di quell'età solo perchè ai suoi occhi sono affascinante. Lo squilibrio di rapporti di forza
è troppo marcato. Per cui, è da pezzenti. Troppo facile. Parere personale mio, eh?
non è detto che quella ragazza fosse così ingenua, al giorno d'oggi molte ragazzine a quell' età sono già cascate dal pero... possibile che sia stata lei a prendere per il culo lui

Citazione
A me farebbe schifo fare sesso con una
minorenne di quell'età solo perchè ai suoi occhi sono affascinante.

beh dipende dalla persona, spesso non c'è molta differenza tra una ragazza di 14, 20 o 30 anni

voglio ricordare che la legge consente relazioni tra 14 enni e maggiorenni, anche se a conti fatti corri sempre un grosso rischio... difatti per questo motivo non allaccerei mai nessun tipo di relazione con una ragazza così giovane... per il resto mi farei meno paranoie, dopo aver valutato con chi ho a che fare

ma forse per il momento la penso così perchè non ho 40anni, quando ci arriverò probabilmente la penserò diversamente

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio
« Risposta #17 il: Novembre 03, 2012, 18:00:31 pm »
... possibile che sia stata lei a prendere per il culo lui

Via, via Brutale.....forse avrai anche letto il famoso libro di Nabokov ma alla favoletta della Lolita
smaliziata che seduce il serio e maturo quarantenne non ci crede più nessuno.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio
« Risposta #18 il: Novembre 03, 2012, 18:03:59 pm »
Via, via Brutale.....forse avrai anche letto il famoso libro di Nabokov ma alla favoletta della Lolita
smaliziata che seduce il serio e maturo quarantenne non ci crede più nessuno.

Ma perché bisogna trovare un colpevole? Si sono sedotti a vicenda; lei poteva dire no, lui poteva dire no, nessuno dei due era obbligato.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio
« Risposta #19 il: Novembre 03, 2012, 18:07:20 pm »
E' vero: condivido. Però c'è un limite a tutto. Non puoi approfittare dell'ingenuità e dell'inesperienza
di una ragazzina di 14 anni facendoti forte dei tuoi 40 anni.

In realtà farsi forte delle proprie qualità è alla base di ogni seduzione. Senza requisiti dove vai?

A me farebbe schifo fare sesso con una
minorenne di quell'età solo perchè ai suoi occhi sono affascinante. Lo squilibrio di rapporti di forza
è troppo marcato. Per cui, è da pezzenti. Troppo facile. Parere personale mio, eh?
Il sesso non è uno sport e i gusti sessuali variano da persona a persona. Quello che dici non dovrebbe avere a che fare con un caso giudiziario. Neanch'io capisco come molti uomini possano andare con certe donne e viceversa, però di certo non li denuncio.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio
« Risposta #20 il: Novembre 03, 2012, 18:08:30 pm »
Via, via Brutale.....forse avrai anche letto il famoso libro di Nabokov ma alla favoletta della Lolita
smaliziata che seduce il serio e maturo quarantenne non ci crede più nessuno.
oddio a me non piace leggere, lo trovo noioso

sulla questione della maturità poi ci fai poco se al posto di una ragazzina di 14 anni te ne prendi una di 40 ancora più ritardata... ho imparato a giudicare le persone valutando altri aspetti, non più per l'età anagrafica


Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio
« Risposta #21 il: Novembre 03, 2012, 18:20:35 pm »
Più o meno ciò che ha fatto mio padre molti anni fa, solo che lui aveva 38 e lei 14 anni...

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio
« Risposta #22 il: Novembre 03, 2012, 19:18:11 pm »
a me non piace che lui si sia offerto di accompagnarla.
Questo significa una parte attiva che , con la ragazza del figlio, non avrebbe dovuto avere.
Sul discorso dell'età , come diceva Fanfani :
" bischeri si è dalla nascita " e lei  non pare tanto ingenua.
Mi lascia perplesso tutto  questo per una scopata.
Scusatemi, ma non riesco ad attibuire tutto questo significato mistico a una scopata e in verità non sono il solo/a

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio
« Risposta #23 il: Novembre 03, 2012, 19:19:39 pm »
Più o meno ciò che ha fatto mio padre molti anni fa, solo che lui aveva 38 e lei 14 anni...

Con la ragazza di tuo fratello?
Però...
Vnd [nick collettivo].

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio
« Risposta #24 il: Novembre 03, 2012, 19:34:01 pm »
a me non piace che lui si sia offerto di accompagnarla.
Questo significa una parte attiva che , con la ragazza del figlio, non avrebbe dovuto avere.
Sul discorso dell'età , come diceva Fanfani :
" bischeri si è dalla nascita " e lei  non pare tanto ingenua.
Mi lascia perplesso tutto  questo per una scopata.
Scusatemi, ma non riesco ad attibuire tutto questo significato mistico a una scopata e in verità non sono il solo/a

Misticismo riferito a che cosa?

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio
« Risposta #25 il: Novembre 03, 2012, 19:42:01 pm »
Con la ragazza di tuo fratello?
Però...

non, solo con una sua alunna
che è certo tutt'altra cosa....


Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Re:40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio
« Risposta #26 il: Novembre 03, 2012, 19:46:46 pm »
Se ha 14 anni ha 14 anni, non 13. Da quel che ho capito dai commenti, nel momento in cui si è offerto di accompagnarla a casa, lui ha preso il ruolo di tutor e quindi l'età del consenso, per quella situazione, si è alzata.
Sì pare che il passaggio in macchina faccia da confine tra illecito e lecito. Se lei fosse stata a casa sola e lui avesse bussato alla sua porta probabilmente sarebbe stato lecito.
E' folle.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio
« Risposta #27 il: Novembre 03, 2012, 19:47:53 pm »
Via, via Brutale.....forse avrai anche letto il famoso libro di Nabokov ma alla favoletta della Lolita
smaliziata che seduce il serio e maturo quarantenne non ci crede più nessuno.

vero... non ci crede più nessuno... il danno sta tutto lì

per questo motivo quando una minorenne accusa un uomo maggiorenne di aver abusato di lei, anche se il rapporto è stato consenziente, la colpa viene attribuita sempre all'uomo accusandolo di stupro a prescindere... mentre lei viene giustificata proprio perchè... indovina un po', ha solo 14 anni, poverina!!!

intanto la poverina è talmente ingenua che s'è messa in tasca ben 80 mila euro di risarcimento

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio
« Risposta #28 il: Novembre 03, 2012, 19:51:45 pm »
vero... non ci crede più nessuno... il danno sta tutto lì

per questo motivo quando una minorenne accusa un uomo maggiorenne di aver abusato di lei, anche se il rapporto è stato consenziente, la colpa viene attribuita sempre all'uomo accusandolo di stupro a prescindere... mentre lei viene giustificata proprio perchè... indovina un po', ha solo 14 anni, poverina!!!

intanto la poverina è talmente ingenua che s'è messa in tasca ben 80 mila euro di risarcimento

Faccio il pignolo. Viene giustificata proprio perché .... ha solo 14 anni.... ed è femmina. Fosse stata un ragazzo, sarebbero stati tutti altri toni.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:40enne va con ragazza 14enne fidanzata del figlio
« Risposta #29 il: Novembre 03, 2012, 20:11:35 pm »
Misticismo riferito a che cosa?

a una scopata. che male poi sarà, se non ci sono gravidanze, ecc ?