Autore Topic: Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle  (Letto 71191 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #105 il: Novembre 26, 2012, 16:28:16 pm »
1987 Nilde Iotti mandato esplorativo, ovvero Presidente  del Consiglio in nuce

Iotti non era presidente del consiglio.

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #106 il: Novembre 26, 2012, 16:39:44 pm »
Quando avrai donne che, esattamente come gli uomini possono essere a capo di un paese, allora avrai anche il diritto di dire che non vi è più nessunissima ragione di attivarsi per l'autoconservazione:

Quindi hanno tutte le ragioni per chiedere le quote, i trattamenti diversi se vengono uccise donne, etc. e te uomo stai zitto perché noi uomini abbiamo già governato
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #107 il: Novembre 26, 2012, 16:51:08 pm »
Iotti non era presidente del consiglio.

era Presidente incaricato di formare  un governo, anche se ti tipo esplorativo.

se non potè portare a termine  il suo incarico fu per motivazioni politiche ma  non certo perchè era donna!


p.s. naturalmente  glissiamo su tutto il resto...........................
« Ultima modifica: Novembre 26, 2012, 17:01:26 pm da zagaro »

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #108 il: Novembre 26, 2012, 16:55:44 pm »
...................................
 Ma solo in Italia è così. Le donne son sempre donne in tutto il mondo. Se vi è differenza tra il numero di donne in parlamento non perché son donne, ma perché sono italiane, la differenza è culturale non sessuale.
Il capo dello stato può fare ostruzionismo, e non è poco...e può mettere uno come Mario Monti ... e non è poco
( un altro che rappresenta e fa gli interessi di diversi lobbisti...anche se uomo...) 
Ma lo è anche giustificare le proprie incapacità con il mito del femminismo. 
................................


sarà che sono scarso ma questo post  per capirlo ci vuole  molto, io non c'arrivo manco con l'ascensore.

tu che conosci tutte le verità di questo universo, potresti spiegarci  queste TUE parole con termni più semplici perchè almno io non capisco questo tourbillion di concetti

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #109 il: Novembre 26, 2012, 17:58:56 pm »
Giulia
Citazione
vai a dirlo a obama e a tutti gli afroamericani che lo votano allora! 
...
Rompi in modo concreto questo status quo e romperai le ragioni che rendono ancora motivate ogni minoranza sociale, costretta all'autodifesa perenne. Altrimenti non lo puoi fare e non puoi nemmeno dire una verità vera, tipo che son solo le donne a occuparsi solo di se stesse, perché lo fanno tutte le minoranze...

Tutto sbagliato...
Ma proprio sbagliato... insensato... assurdo...

Non ha alcuna importanza quante donne, gay, neri, zingari, preti, cattolici, sfigati, zooerasti, poligami, sadomasochisti, coprofili, padri separati o ex-mariti stanno al Parlamento.
L'importante è che tutti abbiano le stesse possibilità di accedervi.
E, tanto per iniziare, la Legge consente a donne e gay di farlo.
Il fatto che vi siano donne e gay, dimostra, nei fatti, che è possibile che una donna o che un gay vengano eletti.

Il problema, semmai, è di classe, di casta... non certo di sesso o inclinazione sessuale.
E... un padre separato, lavoratore dipendente, ha meno possibilità di fare politica di una ricca isterica come la Santanké


Citazione
non ho mai sentito parlare di fare una legge per difendere l'onore dell'eterosessuale, se preso in giro o se accusato  di bigottismo e ignoranza, perché non è d'accordo con il matrimonio gay oppure alla genitorialità omosessuale.

Eh.... prima o poi lo sentirai... Di questo passo...
Tuttavia, chi fa le leggi per difendere gli omosessuali? Gli etero.
Chi fa le leggi per accampare privilegi alle donne, gli uomini.
E allora... di che stiamo parlando?

Citazione
Ma solo in Italia è così. Le donne son sempre donne in tutto il mondo. Se vi è differenza tra il numero di donne in parlamento non perché son donne, ma perché sono italiane, la differenza è culturale non sessuale.

Le donne non si candidano. Per forza che poi non le votano.
Vuoi obbligarle a candidarsi?
Perché? Qual'è il vantaggio rappresentato dal sesso di un candidato?

Citazione
Il capo dello stato può fare ostruzionismo, e non è poco...e può mettere uno come Mario Monti ... e non è poco
( un altro che rappresenta e fa gli interessi di diversi lobbisti...anche se uomo...) 

Se non altro non sono interessi sessisti.
Sono interessi di casta, di potere ma non sessisti.
Il sessismo è la cosa più inutile cha abbia partorito il femminismo.
Il problema vero, per avere pari opportunità, è la lotta al classismo.
Inventare un conflitto tra uomini e donne, come hanno fatto le femministe, distrae dal vero obiettivo per conseguire uguaglianza e giustizia.

Citazione
Ma lo è anche giustificare le proprie incapacità con il mito del femminismo. 

Incapacità?
Di quali incapacità stai parlando?
Ho detto che voglio fare il politico?

No. Ho detto che non è giusto che una donna ottenga una poltrona in quanto donna e non per la fiducia che ha saputo infondere negli elettori.

 
Citazione
Sul resto non ti rispondo perché io non ho mai parlato di quote rosa,

Non ne hai parlato ma presenti gli stessi argomenti che le femministe avanzano per invocare le quote rosa.

Citazione
ma del fatto che siete speculari al femminismo, che fate praticamente le stesse cose

Questa è una falsità.
Te lo vado ripetendo da giorni.

Sebbene io possa ammettere di combattere il femminismo in tutti i modi possibili, anche con le armi delle femministe, se necessario, quella che hai scritto resta una falsità.

Citazione
, che fate un caso di genere sessuale con la Salsi ma non con Favia,


Ti stanno tutti ripetendo da giorni che il caso di genere sessuale sono state le femministe a farlo.
Noi ci siamo limitati a prenderle per il culo.
Va bene?

Citazione
che siete grillini se Grillo critica una donna, ma non vi preoccupate se lo stesso Grillo ha lo stesso atteggiamento con un uomo.


Io non mi preoccupo nè per la donna e nè per l'uomo.
Quelli sapevano che cosa dovevano fare e perché Hanno contravvenuto agli accordi ed è giusto che si siano beccati la cazziata di Grillo.
Punto.

L'unica differenza, lo ripeto per l'ennesima volta, è che sono le femministe ad aver protestato perché Grillo ha osato redarguire una DDonna...
Che scherziamo?
Come si è permesso?

E vuoi vedere che ste sceme non sono nemmeno grilline?


Non sono grilline e protestano se Grillo pescia una femmina.
Non sono cattoliche e protestano se la Chiesa non accetta le donne prete.
Non sono ebree e protestano se le donne non possono accedere al muro del pianto.

Si fanno i cazzi degli altri, a prescindere, collezionando figure di merda, perché sono profondamente ignoranti; arrivando a protestare se in Italia si vieta il burqa e, allo stesso tempo, protestano se altrove è imposto.
Con squilibri ridicoli come protestare per la clitoridectomia e non perché in alcuni paesi è quasi una moda tagliare la punta del pisellino ai bambini, a volte aspettando i sette anni.
Poveri bambini, che orrore! Per forza che poi, da grandi, diventano stronzi.
Non capiscono che il meccanismo che porta una madre a far infibulare la figlia in Africa è lo stesso che fa far bucare le orecchie alle bambine in Italia?
E loro... le più accalorate, se noti, hanno tutte gli orecchini.
RI DI CO LE!!!!

Citazione
Mescolate pezzi di verità e pezzi di menzogne,


Ad esempio?

Citazione
raccontate alcune cose e altre le omettete,

Ad esempio?

Citazione
siete il femminismo in versione maschile.

Sei ripetitiva....


Citazione
Non discuto dei vecchi temi che tu VND hai il vizio di riproporre sempre sempre ogni volta; e le quote rosa, e le lampadine fulminate te le metto io, oh: son cose che ho affrontato, sviscerato una marea di volte, ormai da 7 anni prima, per me si è detto già tutto, infatti ogni volta si ripetono le medesime cose...sempre le stesse.


E' puramente a beneficio di " chi si fosse messo in ascolto soltanto in questo istante".

Le cose essenziali vanno ripetute. Perché arriva gente nuova...
Ed io... non ti sembro nuovo?

Citazione
Fai pure il tuo qmmismo speculare al femminismo, il risultato sarà una forza uguale e contraria che manterrà le cose esattamente così come sono.

Fammi capire...
Dovrei fingere di avere torto?
Per quale ragione?

Le ritirate strategiche e i diversivi sono manovre militarmente valide... ma visto che costano (in termini di vite e munizioni)  devono essere più che motivate.

Per quale regione dovrei fingere di essermi sbagliato come fa, ad esempio, "la Kara estinta sekka"?

Che vantaggio ne otterrebbero gli uomini?

Si metterebbero le quote azzurre nell'affido dei bambini figli di separati?
Si istituirebbe l'educazione di genere?
Si abrogherebbero le leggi che prevedono la circoscrizione obbligatoria maschile?
Il padre avrebbe diritto di essere informato della gravidanza che potrebbe riguardarlo?
Potrebbe proporre il proseguimento della gravidanza di una figlio che la madre vuole abortire?
Potrebbe esimersi dal pagamento degli alimenti del figlio non voluto?
Si modificherebbero le età pensionabili allineandole alla speranza di vita tenuto conto del sesso e del lavoro svolto?

NOOOO?

E allora perché devo fingere?

Citazione
E scusa tanto se ve lo faccio notare
Ciao.

Ma figurati.... Ti stimo.
Mi sei tanto simpatica e ti voglio anche bene.
Ma se hai torto hai torto.
Scusa se te lo faccio notare (anche tu).
Baci sparsi.
« Ultima modifica: Novembre 26, 2012, 18:11:17 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #110 il: Novembre 26, 2012, 18:39:14 pm »
Giulia
Tutto sbagliato...
Ma proprio sbagliato... insensato... assurdo...

   
Basta leggere il titolo del topic per vedere che di sbagliato, insensato, assurdo non c'è proprio nulla. Ma ripetilo a te stesso per 100 volte e te ne convincerai.
Stai pensando a te stesso VND: stai qui a discutere di una che ha fatto anche meno di un suo collega Grillino, le motivazioni sono interne di partito che possono essere criticate quando si ha percezione reale di una vera esperienza, ed è stato il caso di due grillini, ve ne saranno altri con il pisello e con la patata, per le stesse identiche ragioni. Ma con una si parla di punto G (immagino che Berlusconi non essendo donna, bisogna ritrattare il senso della vanità e del piacere sessuale da cercare in tv o per mezzo della tv, ma fa nulla, l'importante è capire l'incoerenza, vedi il punto g perchè si tratta di una donna, vedi tutto ma nulla di negativo in senso maschile quando si tratta di uomini. Amen incoerenza, autorefenzialità tipica del peggior femminismo, e così sarete percepiti: incoerenti contraddittori, di parte come le peggiori femministe.
Chi cerca di uscire da questa logica ne rimane stritolato, e questo è il male minore.Il male peggiore è che la questione maschile resterà così solo uno sfogatoio di nicchia, perché alla fine si riducono a fare il verso alle cattive femministe.

Citazione
Mi sei tanto simpatica e ti voglio anche bene
E allora vogliamoci bene anche quando non si è daccordo, anzi vogliamoci ancor più bene.
 :drinks: :wub:
Ps
Cmq non sono gli etero a far le leggi per i gay, i gay fanno le leggi per i gay. La differenza tra sinistra e destra sta solo nel fatto che i gay di sinistra dicono di essere gay, quelli di destra no. Non sono la maggioranza ma ci sono, ogni iniziativa o legge per i gay viene da loro, non dagli etero.
In america hanno un "trucco" più efficace: si usano lesbiche di questo tipo

i nostri gay ci hanno queste:

Eh che vuoi farci, son convinti di farcela senza "manipalarci" un po'.
« Ultima modifica: Novembre 26, 2012, 18:57:12 pm da Giulia »

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #111 il: Novembre 26, 2012, 19:18:55 pm »

   

era Presidente incaricato di formare  un governo, anche se ti tipo esplorativo.
 
se non potè portare a termine  il suo incarico fu per motivazioni politiche ma  non certo perchè era donna!

Non era presidente del consiglio. Non credo ci sia altro da dire su questo. Le donne son donne in tutto il mondo, se in italia ci sono poche donne in politica la differenza non è di sesso ma di cultura, e almeno io non penso assolutamente che questa cultura sia maschilista o che siano gli uomini responsabili, ovviamente è interesse delle donne cambiare per aumentare di numero se lo vogliono. L'uomo al massimo può evitare di parlare di punti G visto che non parla di centimetri di pene, per criticare un politico che si "ribella" alle regole e agli accordi di partito per interessi personali (tipo Fini/Casini/Bossi/d'alema/Bertinotti etc etc)e dovrebbe prendere atto anche che finché le donne resteranno una categoria poco rappresentata possono fare quello che fanno tutte le minoranze sociali.
 
Citazione

p.s. naturalmente  glissiamo su tutto il resto...........................
Sì infatti: glissiamo su tutto il resto Favia è un uomo e non è andato in tv per far vedere che ha il cazzo più lungo di Grillo, o almeno qui nessuno ha sentito la necessità di vederlo e criticarlo in questi termini,
sai devi discutere della Salsi, dire che è una donna che ha rotto un equilibrio (già spaccato da Favia) perché ballarò ha delle sedie che stimolano il punto G delle grilline. :doh:
Questo in effetti lo stiamo glissiamo...
 

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #112 il: Novembre 26, 2012, 19:37:49 pm »
Ma con una si parla di punto G (immagino che Berlusconi non essendo donna, bisogna ritrattare il senso della vanità e del piacere sessuale da cercare in tv o per mezzo della tv, ma fa nulla, l'importante è capire l'incoerenza, vedi il punto g perchè si tratta di una donna, vedi tutto ma nulla di negativo in senso maschile quando si tratta di uomini. Amen incoerenza, autorefenzialità tipica del peggior femminismo, e così sarete percepiti: incoerenti contraddittori, di parte come le peggiori femministe.


Spero di aver capito quello che volevi dire....

Tuttavia.. mi citi Berluskoni.... Non per passare di palla in frasca...
Ma... lo sappiamo tutti che... era un porco, un maiale, un depravato...
Lo si insultava molto più per le sue abitudini sessuali che per il modo col quale ci stava impoverendo.

Roba che, in confronto, la battuta sul punto G vale meno di zero...

Ti ricordi? Le snoq ci hanno fatto la loro unica manifestazione riuscita....

La cosa curiosa era che a lamentarsi erano proprio le femministe tra le quali vi sono tante lesbiche, troie, onaniste e misandriche...
Con la loro solita coerenza.
Come se i vizi di un puttaniere (minorenni a parte) fossero meno rispettabili di quelli di una lesbica,  di un'autoerotista, o di una che ha problemi a rapportarsi con gli uomini.

Giuro di non aver mai votato Berluska e di non aver alcun interesse a difenderlo ma... non posso fare a meno di domandarmi:
                         
                        ...non sarà stata anche quella questione di sessismo?

Punto G?
Ma per favore!
Che sarà mai!
 :lol:

Giulia.... quali sarebbero questi "pezzi di verità" mescolati a "pezzi di menzogne"?

Quali cose raccontiamo e quali omettiamo?

E, soprattutto, cara Giulia, quale sarebbe questa   "scienza umanistica" che Ti ha fatto sputare quel "VOI"?
 ;)

P.S. Effettivamente le nostre lesbiche sono un po' più bruttine ma...
... scommetto che sono antipatiche e misandriche quanto quelle americane.
 :D
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #113 il: Novembre 26, 2012, 19:41:55 pm »
   
 ballarò ha delle sedie che stimolano il punto G delle grilline. :doh:


Il punto G , in quel caso, non c'entra.
Piuttosto... mi son sempre chiesto se la centrifuga della lavatrice funziona davvero...
Che mi dici?
 :P
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #114 il: Novembre 26, 2012, 20:15:53 pm »
glissiamo su tutto il resto Favia è un uomo e non è andato in tv per far vedere che ha il cazzo più lungo di Grillo, o almeno qui nessuno ha sentito la necessità di vederlo e criticarlo in questi termini,


E ti dirò... che non me sarebbe importato un ficosecco... Tranne che a fare la battuta non fosse stata una donna...
Ma come... siamo tutte morigerate, case, chiesa, false denunce, stupri visivi, aborti, separazioni, alimenti, sequestri di casa e di figli, esenzioni fiscali, pensioni anticipate, quote rosa e "guizzo frizzo"... e poi ci permettiamo di esprimere la nostra invidia in cm?
 :rofl2:
Vnd [nick collettivo].

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #115 il: Novembre 26, 2012, 20:27:59 pm »
   
.................................
 Sì infatti: glissiamo su tutto il resto Favia è un uomo e non è andato in tv per far vedere che ha il cazzo più lungo di Grillo, o almeno qui nessuno ha sentito la necessità di vederlo e criticarlo in questi termini,
sai devi discutere della Salsi, dire che è una donna che ha rotto un equilibrio (già spaccato da Favia) perché ballarò ha delle sedie che stimolano il punto G delle grilline. :doh:
Questo in effetti lo stiamo glissiamo...

fammi capire,

tu esperienze parlamntari quali Nilde Iotti, Irene Pivetti, Tina Anselmi, Rosi Bindi, Santachè,  così per citarne solo alcune le liquidi con la battuta di un comico che  mai è stato un rappresentante eletto e che a suo dire  mai lo sarà?

mah!!!! alla faccia del talebanismo..........

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #116 il: Novembre 26, 2012, 20:42:05 pm »
Spero di aver capito quello che volevi dire....

Tuttavia.. mi citi Berluskoni.... Non per passare di palla in frasca...
   
Non è vanitoso? Non ha un punto C lui?
Ma te ne posso citare quanti ne vuoi di uomini e te ne ho citati alcuni che hanno spaccato equilibri di partito, e lo hanno fatto mentre stavano governando per ragioni personali loro. E ti posso anche ribadire che non basta essere uomini per essere uguali o di pari valore ai leader del movimento o partito o capo del governo, non sei come lui perché sei un uomo come lui, ma sei un gradino sotto comunque. Allora sai quante volte mi sono incazzata io ogni volta che un governo era in crisi (in genere prodiano) perché ogni gruppo ogni categoria all'interno, pensava alle proprie ragioni anche a costo di mandare in vacca ogni regola, ogni accordo ogni parola data, fottendosene delle gerarchie e del "capo" che c'era in cima, e mica ne ho fatto una questione sessuale dicendo "oh come al solito gli uomini rompono gli equilibri, perché lo fanno anche le donne, ma non possono essere di più, e non posso andare a raccontare che son più le donne a farlo  visto che son di meno.
E qui per inventarsi che le donne avrebbero questo tipico comportamento femminile bisogna dimenticarsi gli ultimi 30 anni e più di governi incapaci, che fallivano che creavano lavoro per far contenti i loro amici e parenti.
Il parassitismo in Italia è un fenomeno enorme, fosse solo rappresentato dalle donne, considerando l'occupazione che rappresentano, non sarebbe così ampio e problematico.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #117 il: Novembre 26, 2012, 20:50:42 pm »
fammi capire,

tu esperienze parlamntari quali Nilde Iotti, Irene Pivetti, Tina Anselmi, Rosi Bindi, Santachè,  così per citarne solo alcune le liquidi con la battuta di un comico che  mai è stato un rappresentante eletto e che a suo dire  mai lo sarà?

mah!!!! alla faccia del talebanismo..........
   
Sono capi di governo?
Sono capi di stato? No. ma dai citale pure tutte cmq, però fammi capire tu che senso ha...
Se non hanno occupato quel ruolo perché le tiri cmq in ballo?
Per me le donne in politica possono essere anche poche, cerca di capire, il punto non è questo; è che avrai poco da paragonare e far confronti tra l'operato di 4 gatte e una marea di uomini che stanno lì da 40 anni ad occupare diverse cariche più o meno importanti.
Fosse come si dice qui, che son le donne a rompere gli equilibri, mi chiedo con una stra maggioranza di uomini e sempre solo uomini a capo, come cazzo è successo che siam messi così da schifo?
Forse  il motivo non dipende da cosa hai in mezzo alle gambe ma dalle ragioni personali per la quale si fa politica?
 

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #118 il: Novembre 26, 2012, 20:53:24 pm »
E ti dirò... che non me sarebbe importato un ficosecco... Tranne che a fare la battuta non fosse stata una donna...

E su questo siamo diversi: a me da fastidio una battuta sessista e femminista anche se la fa un uomo.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #119 il: Novembre 26, 2012, 20:55:11 pm »
Il punto G , in quel caso, non c'entra.
Piuttosto... mi son sempre chiesto se la centrifuga della lavatrice funziona davvero...
Che mi dici?
 :P
Boh. Invece il punto G degli uomini è vero?
Si trova proprio lì dove si dice?

Citazione
Giulia.... quali sarebbero questi "pezzi di verità" mescolati a "pezzi di menzogne"?

Quali cose raccontiamo e quali omettiamo?

Son giorni che te li dico!