Autore Topic: Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle  (Letto 71051 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #195 il: Dicembre 06, 2012, 21:29:31 pm »
Ma non vede perché no:  maschilismo, o movimento maschilista.
Come dicevo fin dall'inizio speculare al femminismo. Però senza creare equivoci, lo si dice chiaramente.

quello che ci fotte è il nostro altruismo,

fatto salvo i casi singoli, saremmo incapaci di abbandonare alla deriva qualcuno 

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #196 il: Dicembre 06, 2012, 21:43:22 pm »

quello che ci fotte è il nostro altruismo,

Ah dici proprio come un software  installato nei cromosomi maschili? :lol:
Citazione
fatto salvo i casi singoli, saremmo incapaci di abbandonare alla deriva qualcuno
 
I casi singoli mi sa che son quelli di altruismo. 
 

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #197 il: Dicembre 06, 2012, 22:50:24 pm »

Ah dici proprio come un software  installato nei cromosomi maschili? :lol:   
I casi singoli mi sa che son quelli di altruismo.

più che altro la capacità di sacrificarsi per salvare  i cromosomi altrui
è socio-biologia

è una caratteristica del maschio, di una maggiore disponibilità a sacrificrsi per la salvezza della specie,
 come    comportamento la chiamiamo altruismo


non siamo solo assetati di approfittazione vogliosa dell'ingenuità femminile, del desiderio di profanazione dell'angelicità femminile

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #198 il: Dicembre 07, 2012, 00:27:09 am »
più che altro la capacità di sacrificarsi per salvare  i cromosomi altrui
è socio-biologia
è una caratteristica del maschio, di una maggiore disponibilità a sacrificrsi per la salvezza della specie,
 come    comportamento la chiamiamo altruismo

   
E'  stato fatto uno studio in America  sui vigili del fuoco. A quanto pare il numero  dei vigiliche rimangono uccisi sono molto più alti della media, tipo otto su uno rispetto  alla media. 
 
La causa non è dovuta per incapacità o per cattiva organizzazione o perché vengono sacrificati dall'alto, succede perché  in America hanno il pallino dell'eroe; mettono a rischio la propria vita spesso senza nessuna logica di strategia, solo perché rincorrono  lo status di eroe.

L'egoismo umano è come una scala , i gradini più in alto sono rappresentati dalla ricchezza, il successo, il potere,  poi ci sono quelli di valore astratto, come essere stimati, ammirati, considerati eroi.
 Solo  i dementi sono davvero altruisti. Chi è sano di mente ed è  intelligente non  fa mai nulla per nulla, anzi  quando cominci a fare qualcosa per gli altri significa che hai raggiunto l'ultimo dei gradini dell'egoismo. 
 
Essere visti  persone di valore dalla società, tipo essere definiti  eroi o altruisti, gratifica l'ego perché da prestigio, stima e rispetto.
 
Non è una critica eh, anzi è normalissimo che sia così.
 
L'uomo si è occupato di  questioni sociali  per generazioni, ha già scalato ogni tipo di forma egoistica, dal procacciare il cibo, a difendere  il territorio e la propria tribù, alla conquista di nuove terre, al controllo degli altri popoli per trapiantare la nostra cultura morale,  fino ad arrivare appunto a cercare uno status sociale di forma altruista.
Guarda le civiltà meno avanzate, guarda come si comportano i loro capi, sono ancora dei conquistatori primitivi,  dei tiranni sanguinari. Ancora non sentono il desiderio di andare oltre.

L'uomo occidentale – americanizzato - li guarda ora con disgusto, perché   ha già dato, lo ha già sorpassato da più di mezzo secolo quel gradino.


Citazione
non siamo solo assetati di approfittazione vogliosa dell'ingenuità femminile, del desiderio di profanazione dell'angelicità femminile
Si sì certo, tu sei qualcosa già decisa, già prestabilita. Se ti fa piacere pensarlo fai pure. Ma tesoro mio l'altruismo è dare SENZA avere NULLA in cambio, NEMMENO UN GRAZIE!
e quelle rare volte che può essere anche accaduto, dovrebbe rimanere nell'assoluto silenzio, senza memoria, senza nessun accenno o cultura da tramandare ad ogni generazione. E dal momento che tu invece ne parli, hai assimilato in te una cultura, allora non può essere questa.
Ma guarda è semplicissimo dimostrare che nessuno fa niente per niente.
« Ultima modifica: Dicembre 07, 2012, 00:38:59 am da Giulia »

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #199 il: Dicembre 07, 2012, 06:57:37 am »
le femministe parlano di femmine e se ne sbattono di altro.

possimo farlo anche noi parlare di maschi e sbattercene di altro?

Criticare il nemico, ossia prendere per il culo le femministe, secondo me, ci sta tutto....
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #200 il: Dicembre 07, 2012, 12:13:14 pm »
Giulia
Citazione
Tu hai qualcosa a che fare con il movimento?


Abbastanza.
Comunque sia, ho a che fare contro le femministe.

Citazione
VND cosa deve fare il femminismo? 
 
Niente... Continuare a dimostrare di essere così com'è.
Falso, mendace, parziale e fazioso.

 
Citazione
Forse con te, per molti altri uomini il passato non passa mai. 


Dipende da quale passato.
Che ci vengano rinfacciate frasi dette due settimane prima, ad esempio, ci urta.


Citazione
Sì ho capito. Non è solo quello il problema. le minacce e le offese avevano lo scopo di demolire politicamente qualcuno. 


E il gioco della politica: se non riesci a sconfiggere l'avversario con le buone, lo fai "una merda"....
Ma questo esula dal contesto QM.


Citazione
Gli argomenti  da trattare in questo forum dovrebbero essere prima di tutto non faziosi.
 

A ridaje...
Te lo pure detto che non siamo faziosi...

Citazione
Sì certo, ora la coerenza è vaginocentrica. :lol: 

Quella femminista è parzialità, faziosità, mica coerenza.


Citazione
O solo i cazzi propri, dipende. Non è essere uomini che fa di una persona una persona giusta. Alcuni uomini lavorare per la giustizia, altri per la criminalità. Essere uomo ( o donna), è un dettaglio biologico,  è ciò che fai che fa differenza e non è il sesso a deciderlo altrimenti saresti un burattino, senza libero arbitrio.
Fino ad oggi, in ottica anti-sessista, gli uomini hanno lavorato molto seriamente ed onestamente.
Proprio perchè il buon padre di famiglia non distingue tra figlio e figlia in quanto a giustizia ed equilibrio.
Ripeto. Le ingiustizie maschili sono di casta o di classe.
Per assurdo, la società che voi vi ostinate a definire, subdolamente, patriarcale era molto più equa di quella della decadenza giuridica post sessantottina.
Vnd [nick collettivo].

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #201 il: Dicembre 07, 2012, 13:17:28 pm »
Abbastanza.
Comunque sia, ho a che fare contro le femministe.
c'è passato e passato dunque.

Citazione
Fino ad oggi, in ottica anti-sessista, gli uomini hanno lavorato molto seriamente ed onestamente.
Proprio perchè il buon padre di famiglia non distingue tra figlio e figlia in quanto a giustizia ed equilibrio.Ripeto. Le ingiustizie maschili sono di casta o di classe.
Per assurdo, la società che voi vi ostinate a definire, subdolamente, patriarcale era molto più equa di quella della decadenza giuridica post sessantottina.
Mah, dipende sempre dagli uomini. C'è chi lo fa in modo onesto e chi no. Quando dici: "Per assurdo, la società che voi vi ostinate a definire, subdolamente, patriarcale era molto più equa di quella della decadenza giuridica post sessantottini"
E' molto difficile parlare di serietà ed onestà anche con te.



Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #202 il: Dicembre 07, 2012, 15:07:44 pm »
   
E'  stato fatto uno studio in America  sui vigili del fuoco. A quanto pare il numero  dei vigiliche rimangono uccisi sono molto più alti della media, tipo otto su uno rispetto  alla media. 
 
La causa non è dovuta per incapacità o per cattiva organizzazione o perché vengono sacrificati dall'alto, succede perché  in America hanno il pallino dell'eroe; mettono a rischio la propria vita spesso senza nessuna logica di strategia, solo perché rincorrono  lo status di eroe.

L'egoismo umano è come una scala , i gradini più in alto sono rappresentati dalla ricchezza, il successo, il potere,  poi ci sono quelli di valore astratto, come essere stimati, ammirati, considerati eroi.
 Solo  i dementi sono davvero altruisti. Chi è sano di mente ed è  intelligente non  fa mai nulla per nulla, anzi  quando cominci a fare qualcosa per gli altri significa che hai raggiunto l'ultimo dei gradini dell'egoismo. 
 
Essere visti  persone di valore dalla società, tipo essere definiti  eroi o altruisti, gratifica l'ego perché da prestigio, stima e rispetto.
 
Non è una critica eh, anzi è normalissimo che sia così.
 
L'uomo si è occupato di  questioni sociali  per generazioni, ha già scalato ogni tipo di forma egoistica, dal procacciare il cibo, a difendere  il territorio e la propria tribù, alla conquista di nuove terre, al controllo degli altri popoli per trapiantare la nostra cultura morale,  fino ad arrivare appunto a cercare uno status sociale di forma altruista.
Guarda le civiltà meno avanzate, guarda come si comportano i loro capi, sono ancora dei conquistatori primitivi,  dei tiranni sanguinari. Ancora non sentono il desiderio di andare oltre.

L'uomo occidentale – americanizzato - li guarda ora con disgusto, perché   ha già dato, lo ha già sorpassato da più di mezzo secolo quel gradino.

Si sì certo, tu sei qualcosa già decisa, già prestabilita. Se ti fa piacere pensarlo fai pure. Ma tesoro mio l'altruismo è dare SENZA avere NULLA in cambio, NEMMENO UN GRAZIE!
e quelle rare volte che può essere anche accaduto, dovrebbe rimanere nell'assoluto silenzio, senza memoria, senza nessun accenno o cultura da tramandare ad ogni generazione. E dal momento che tu invece ne parli, hai assimilato in te una cultura, allora non può essere questa.
Ma guarda è semplicissimo dimostrare che nessuno fa niente per niente.

spero che tu abbia scritto questo post dopo una bella bevuta di nerello mascalese a 18° o qualsiasi atro vino di pari gradazione.

se lo hai scritto invece in piena coscienza ....................................

p.s. l'altruismo socio-biologico è dettato  dalla strategia di conservazione dei geni, nessun fa niente  per niente.
solo che il maschio ha  una maggiore propensione per la scelta del sacrificio al fine della conservazione dei geni della specie

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #203 il: Dicembre 07, 2012, 15:33:06 pm »
   
 
spero che tu abbia scritto questo post dopo una bella bevuta di nerello mascalese a 18° o qualsiasi atro vino di pari gradazione.
Io ho smesso di sperare.   
Comunque è esattamente il contrario: spesso ci si sbronza proprio per non prendere atto di ciò che ho scritto, che non è un mio personale punto di vista, ma proprio un ovvietà; dimmi per chi ti alzi ogni mattina, dimmi per chi fai ogni cosa che fai e poi ne riparliamo. 
Citazione
 
se lo hai scritto invece in piena coscienza
Sì, ci vuole un pizzico di coscienza in più forse. 
Citazione
 
p.s. l'altruismo socio-biologico è dettato  dalla strategia di conservazione dei geni, nessun fa niente  per niente. 
solo che il maschio ha  una maggiore propensione per la scelta del sacrificio al fine della conservazione dei geni della specie 
Sì, l'altruismo "socio-biologico" ...
Sarà casomai una strategia di auto-conservazione dei geni, o hai forse intenzione di suicidarti e donare gli organi, oppure di dare tutto ciò che guadagni ad un estraneo, in forma anonima, mentre tu muori di fame e di freddo, senza lasciare nulla di te, e dei tuoi geni? 
Dai zagaro, non parlare di altruismo. Con sta storia  della maggiore propensione al sacrificio, molti son rimasti schiacciati, per non dire fregati. Ancora aspettano uno straccio di riconoscenza, che mai avranno perché appunto non lo fanno per ragioni altruistiche. Poi ci si sente frustrati ed incattiviti per questo, perché non si vuol prendere atto della contraddizione di fondo.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #204 il: Dicembre 07, 2012, 16:10:16 pm »
.
Mah, dipende sempre dagli uomini. C'è chi lo fa in modo onesto e chi no. Quando dici: "Per assurdo, la società che voi vi ostinate a definire, subdolamente, patriarcale era molto più equa di quella della decadenza giuridica post sessantottina"
E' molto difficile parlare di serietà ed onestà anche con te.

Confermo parola per parola.

Anche io comincio a nutrire seri dubbi sull'altrui onestà.

Anzi... sarebbe stupendo se ci si astenesse dall'emettere simili giudizi sugli altri utenti. Specie se non motivati.
E, soprattutto, poco interessanti per tutti, oltre che non richiesti.


Vnd [nick collettivo].

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #205 il: Dicembre 07, 2012, 16:58:27 pm »
         
 
Confermo parola per parola.
 
Non ha senso ...   
Io non faccio parte di un "voi", (non sto qui con un gruppo, sono da sola, parlo per me) e non ho mai definito la società subdolamente  patriarcale non ho detto nulla sul patriarcato, non l'ho proprio nominato.
Nè ho fatto commenti positivi sul 68.
vnd, non stai parlando con te stesso.
Citazione
Anche io comincio a nutrire seri dubbi sull'altrui onestà.
 
Ma forse perché fai confusione, come ti ho fatto notare altre volte - infili in mezzo vecchi discorsi, vecchi slogan, anche se non mi riguardano, e anche se nemmeno li accenno. Non c'è  nulla delle cose di cui parli tu nei miei posts, ma inventi addirittura un voi inesistente.
Stai rispondendo per inerzia, ma così facendo non ascolti me né ciò che sto dicendo io.

Conferma pure ogni parola che dici, ma continuerai a discutere solo con te stesso, perché non mi riguarda nemmeno una delle parole che mi riversi.
Citazione
Anzi... sarebbe stupendo se ci si astenesse dall'emettere simili giudizi sugli altri utenti.
 
Sarebbe già qualcosa ascoltare davvero.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #206 il: Dicembre 07, 2012, 19:02:34 pm »
           
Non ha senso ...   
Io non faccio parte di un "voi",

Ah... ecco... allora mi sarà soltanto sembrato...

Quindi sei tu che decidi se io ti sto ad ascoltare o no...
Buono a sapersi.

Cari saluti.
Vnd [nick collettivo].

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #207 il: Dicembre 07, 2012, 19:40:33 pm »
   Io ho smesso di sperare.   
Comunque è esattamente il contrario: spesso ci si sbronza proprio per non prendere atto di ciò che ho scritto, che non è un mio personale punto di vista, ma proprio un ovvietà; dimmi per chi ti alzi ogni mattina, dimmi per chi fai ogni cosa che fai e poi ne riparliamo.   Sì, ci vuole un pizzico di coscienza in più forse.  Sì, l'altruismo "socio-biologico" ...
Sarà casomai una strategia di auto-conservazione dei geni, o hai forse intenzione di suicidarti e donare gli organi, oppure di dare tutto ciò che guadagni ad un estraneo, in forma anonima, mentre tu muori di fame e di freddo, senza lasciare nulla di te, e dei tuoi geni? 
Dai zagaro, non parlare di altruismo. Con sta storia  della maggiore propensione al sacrificio, molti son rimasti schiacciati, per non dire fregati. Ancora aspettano uno straccio di riconoscenza, che mai avranno perché appunto non lo fanno per ragioni altruistiche. Poi ci si sente frustrati ed incattiviti per questo, perché non si vuol prendere atto della contraddizione di fondo.

lo so per te  noi non siamo nient'altro che la  parte demoniaca del creato, mentre  voi donne siete  la parte angelica

mi dispiace  per te ma siamo maschi, siamo nati così.



Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #208 il: Dicembre 07, 2012, 20:07:12 pm »
lo so per te  noi non siamo nient'altro che la  parte demoniaca del creato, mentre  voi donne siete  la parte angelica
   
Mi quoti dove avrei detto una cosa simile?
O sei costretto a inventarti false accuse, o fare i processi a ciò che ti sogni di notte perché non hai argomenti?
zagaro: 
Quando parlo di faziosità , di disonestà, mi riferisco proprio a questo genere di cose. Ora ci inventiamo che tu sai cosa penso io, e andiamo a processare il mio pensiero in base alle accuse che ti stai inventando tu. :clapping:
 
Ho detto già cosa penso io, l'ho spiegata più e più volte,  sono i 3d come questi, (il titolo non lascia dubbi) che vogliono far intendere l'esatto opposto di ciò che ora mi fai il verso, anche se non ne hai nessun motivo per farlo. 
Qualsiasi bugia pur di glissare da questo, può solo che peggiorare e ingarbugliare di più ogni malinteso.
Citazione
mi dispiace  per te ma siamo maschi, siamo nati così.

Se credi a ciò che dici mi dispiace per te, stai dicendo che nascere maschi equivale ad essere dei burattini. Ma io non lo credo affatto.
Quando sostieni di appartenere al genere sessuale, che in natura ha  una maggiore propensione al sacrificio e all'altruismo, vuoi farmi credere che - mentre lo scrivi - il tuo Ego non si riempie di orgoglio? 
 

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #209 il: Dicembre 07, 2012, 20:13:19 pm »
Quindi sei tu che decidi se io ti sto ad ascoltare o no...
No sei tu che me lo fai capire quando scrivi tipo queste cose qui:
Citazione
Per assurdo, la società che voi vi ostinate a definire, subdolamente, patriarcale era molto più equa di quella della decadenza giuridica post sessantottina.