Giulia il mio concetto sul parassitaggio femminile mi sembra di averlo espresso molto bene nei miei post precedenti.
Io, come ritorno a dire, vedo solo "donne" che pretendono diritti e privilegi in ciò che ha creato e crea il maschio comune.
Qui si parla di questo non di altri difetti che riguardano il maschile.
Vedi solo donne perché vedi solo ciò che vuoi vedere altrimenti vedresti anche uomini che hanno fatto del loro parassitismo degli anni 70, il nostro destino.
Secondo te l'utopia di trattare l'operaio uguale al "padrone" cosa ha causato?
O ti interessa la gerarchia sociale solo se questa è divisa per genere sessuale?
E sì furbo, così avresti diritto per nascita ad essere trattato da Uomo, da Capo. Ma non sei capo e anche tu come la maggior parte degli umani devi sottostare alle decisioni di pochi che ti governano. Guarda: conta davvero poco di che sesso sono, perché lì la differenza è di classe e chi sta in alto, deve far la fatica di chinare il capo per vedere chi sta in basso, e li vede cmq da lontano e mescolati in mezzo alla massa, si è per tanto percepiti come numero, nemmeno come una persona ...figuriamoci quanto può contare il tuo oil io sesso.
Che le femministe si creassero il "partito delle donne" con un programma dedicato alle solite puttanate nazi-femministe, poi vediamo dove arrivano.
Ma questo difficilmente lo faranno perchè mangiare sulle spalle dell'uomo comune è molto più facile, sicuro e redditizio.
E che i maschilisti si creassero il partito degli uomini con un programma dedicato ai soli "sfigati" nazi maschilisti e poi vediamo dove arrivano. Magari tu ci farai caso, a me non interessa l'estremismo.