raga' siamo veramente alla canna del gas!
questa qui si domanda se per caso è stata stuprata!
Violenza isterica.
Questa ragazzina ha 15 anni.
Dimentichiamoci per un attimo che cosa dicono le donne di pensare sulla loro maturità precoce e ragioniamo con la nostra testa.
A quindici ani, pensi di aver capito tutto della vita ma, diciamoci la verità... non hai capito quasi niente e, spesso, quel poco che hai capito è sbagliato.
Tanto più una ragazzina convinta di essere onnipotente dalla mamma, dalla TV, dal cinema, dalla zia, dalle amiche e dalle insegnanti, spesso più sceme di lei.
Questa poveretta è vittima del terrorismo femminista antimaschile.
Gli uomini sono tutti cattivi e chissà che cosa ti fanno se non gliela dai.
Ma... figliuola... se non hai intenzione di darla... che ci vai a fare con un coetaneo e perché gli fai perdere del tempo ad ascolatre simulando interesse i tuoi inutili discorsi da quindicenne?
Il problema, come è stato già scritto da altri è che questa qui non sa quello che vuole.
Non può ancora saperlo.
Non è affatto diversa dai suoi coetanei maschi che se il più grande della compagnia si fa lo spinello, se lo fanno anche loro.
Inoltre, a differenza dei maschi, a quindici anni una bambina muore dalla voglia di dimostrare che è già grande, mentre non lo è affatto.
Non vorrei che, nella vuota testolina di questa poverina, lo stupro sia una cosa che dimostri che una donna è adulta...
Ho conosciuto una donna (non bella è dire poco) alla quale era stato toccato il sedere per scherzo... apparentemente, con il suo consenso.
Questa, a distanza di settimane ha rielaborato e ribaltato la versione dei fatti, ha denunciato lo spiritoso... e così si è presa due milioni di lire....
Sono convinto che il suo vero obiettivo non fossero i duemilioni ma dimostrare che il tizio la desiderava e le ha toccato il culo perché lei è capace di suscitare desiderio...
In mezzo alle tante false accuse, alle presunte e fantomatiche violenze non denunciate, alle violenze isteriche, come questa, e ai rarissimi casi di vera violenza, ci sono casi di donne lusingate per le attenzioni ricevute e la denuncia è un modo per dire alle amiche "avete visto quanto sò figa?"
Desiderio di affermazione. Evidenza di presenza.
Io ci sono, io piaccio, io esisto.
Ossessioni causate dalla insana ingerenza culturale.
All'ipocrisia religiosa del passato che, se non altro, serviva a prevenire comportamenti che erano considerati peccaminosi, è stata sostituita l'ipocrisia femminista, nella quale la donna è donna se da vittima si trasforma in vendicatrice.
Cosa che... contribuisce ad arricchire club misandrici femministi come telefono ros@.
E' sicuramente una troia.
Ma, mentre sua nonna lo sarebbe stata in quanto il suo comportamento era contrario alle aspettative e alla morale del tempo, questa ne è perfettamente allineata.
E' troia ma non è né merito, né colpa sua.