Autore Topic: Chiesa vs donne  (Letto 61268 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #105 il: Dicembre 28, 2012, 00:32:41 am »
Ecco, vedi che l'hai capito: basta la seconda parte per mandare all'aria tutto l'impianto.

Sulla libertà di dire stronzate nulla da eccepire, ovviamente.  :P

sei proprio milanista : l'ho scritto dall' inizio che la 2 parte è da cancellare completamente.
aggiungiamoci anche l'augurio di incidente al giornalista : ma non lo immagini che questo si straccerà le vesti ? :doh: :doh: :doh:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #106 il: Dicembre 28, 2012, 00:35:02 am »
confermo.
volevo anche dire che la liberta di parola qui mi pare un pretesto, altrimenti marmocchio dovrebbe difendere la terragni ogni volta che qui la linciamo. in sintesi, la liberta di parola è una conquista imprescindibile, ma se qui ci occopiamo di qm dobbiamo analizzare il fatto in ottica qm, se qui invece siamo un forum che ha come obbiettivo specifico la difesa della liberta di parola, allora possiamo sbattercene dell'effetto che parole del prete avranno sulla qm.

 La Terragni la controbattiamo, ma non abbiamo scritto al Corriere esigendone il licenziamento.
C'è una bella differenza.
Però ribadisco : senza libertà di parola , niente q.m.
o più sinteticamente :
libertà di parola > q.m.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #107 il: Dicembre 28, 2012, 00:36:53 am »
sei proprio milanista : l'ho scritto dall' inizio che la 2 parte è da cancellare completamente.
aggiungiamoci anche l'augurio di incidente al giornalista : ma non lo immagini che questo si straccerà le vesti ? :doh: :doh: :doh:

Non hai capito, d'altronde il gioco a zona non è di facile comprensione per chi, nel calcio, fa della fisicità una filosofia di vita.  :P

Se io ti dico, cazzo Marmocchio sai che oggi ti vedo proprio in forma? E a seguire insulto tua figlia, sputo in faccia a tua moglie, ti stupro la nonna, tu capirai certamente che cosa ti rimane più impresso tra la prima e la seconda parte del discorso.

Non trovi?

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #108 il: Dicembre 28, 2012, 00:37:35 am »
Ho capito che la libertà di parola è un fatto sacrosanto. Il punto è che dobbiamo essere cauti rispetto a chi si espone in maniera così stupida al fuoco femminista.

ma poi sto prete l'hanno mandato al patibolo? non mi pare. gli hanno risposto con altre parole.
non mi stupirei invece se, anche grazie alle sue parole un giorno non troppo lontano al patibolo ci andasse qualche maschio, colpevole di essere maschio.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #109 il: Dicembre 28, 2012, 00:38:44 am »
Però ribadisco : senza libertà di parola , niente q.m.
o più sinteticamente :
libertà di parola > q.m.

Sono d'accordo, però c'è modo e modo di dire le cose e soprattutto, visto che il nostro racconto è alquanto indigesto, bisogna avere la capacità e la scaltrezza di capire quand'è il momento giusto per dirle.

Non possiamo assolutamente permetterci di andare allo sbaraglio.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #110 il: Dicembre 28, 2012, 00:41:27 am »
Sono d'accordo, però c'è modo e modo di dire le cose e soprattutto, visto che il nostro racconto è alquanto indigesto, bisogna avere la capacità e la scaltrezza di capire quand'è il momento giusto per dirle.

Non possiamo assolutamente permetterci di andare allo sbaraglio.

e la vita è piu grande della liberta di parola. allora facciamo un forum sulla vita.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #111 il: Dicembre 28, 2012, 00:42:51 am »
non mi stupirei invece se, anche grazie alle sue parole un giorno non troppo lontano al patibolo ci andasse qualche maschio, colpevole di essere maschio.

Quando si dice che certa gente fa male alla QM è proprio per questo motivo.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #112 il: Dicembre 28, 2012, 00:45:43 am »
ma poi sto prete l'hanno mandato al patibolo? non mi pare. gli hanno risposto con altre parole.
non mi stupirei invece se, anche grazie alle sue parole un giorno non troppo lontano al patibolo ci andasse qualche maschio, colpevole di essere maschio.

ne hano richiesto l'allontanamento, ecc.
alcuni maschi al patibolo ci sono già ( sotto i ponti )

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #113 il: Dicembre 28, 2012, 00:46:55 am »
e la vita è piu grande della liberta di parola. allora facciamo un forum sulla vita.
no, ma non possiamo rimanere insensibili di fronte a un dato del genere.
Sarebbe come continuare a suobnare mentre la nave affonda

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #114 il: Dicembre 28, 2012, 00:47:44 am »
Sono d'accordo, però c'è modo e modo di dire le cose e soprattutto, visto che il nostro racconto è alquanto indigesto, bisogna avere la capacità e la scaltrezza di capire quand'è il momento giusto per dirle.

Non possiamo assolutamente permetterci di andare allo sbaraglio.

un momento. il volantino lo ha scritto il sacerdote, non noi

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #115 il: Dicembre 28, 2012, 00:53:48 am »
ne hano richiesto l'allontanamento, ecc.
alcuni maschi al patibolo ci sono già ( sotto i ponti )

ti sto dicendo che se alcuni maschi al patibolo ci sono gia, è grazie alla liberta di parola di certi individui.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #116 il: Dicembre 28, 2012, 00:55:37 am »
un momento. il volantino lo ha scritto il sacerdote, non noi

E' chiaro che dopo una pubblicità così ben costruita appena un quemmista inizia a discutere di QM in altri lidi passa per un misogeno, stupratore e amico di "quel prete là".

Tra l'altro quel volantino non l'abbiamo certamente scritto noi, ma ho visto qui dentro gente parecchio infoiata che c'ha messo un attimo a esaltare il Don Corsi.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #117 il: Dicembre 28, 2012, 00:59:09 am »
ti sto dicendo che se alcuni maschi al patibolo ci sono gia, è grazie alla liberta di parola di certi individui.

sbagli. ci sono perchè il femminismo, che fa comodo al potere e a non poche donne , lo vuole.
non diventiamo autolesionisti.
da parte del femminismo ,. c'è volontà attiva di subordinare l'uomo.
Nessun anelito all'uguaglianza.
Potere, solo potere.
prima lo capiamo e meglio sarà.
L'uomo dovrà diventare duro, egoista, cattivo ( non violento ), e non scusare la donna che vuole dominarlo

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #118 il: Dicembre 28, 2012, 01:01:05 am »
Doppio...

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #119 il: Dicembre 28, 2012, 01:02:09 am »
sbagli. ci sono perchè il femminismo, che fa comodo al potere e a non poche donne , lo vuole.
non diventiamo autolesionisti.
da parte del femminismo ,. c'è volontà attiva di subordinare l'uomo.
Nessun anelito all'uguaglianza.
Potere, solo potere.
prima lo capiamo e meglio sarà.
L'uomo dovrà diventare duro, egoista, cattivo ( non violento ), e non scusare la donna che vuole dominarlo
non dovra scusare nemmeno gli uomini, che danno una grossa mano alle femministe