"il nostro segreto" non come una cosa sporca da farlo con qualche altra.
Infatti. Così dovrebbe essere.
Quoto. Credo che sia l’unica definizione sana di rapporto di coppia.
"faremo sesso solo per dovere e fare bambini"
Ma chi li fa oggi questi assurdi discorsi vittoriani?!
La moglie angelica incarna un ruolo solo materno.
Noi uomini siamo attratti anche affettivamente da donne fisicamente attraenti, il che include una certa (oggi rara) grazia femminile e non esclude un atteggiamento dignitoso. Qualcuno può dissentire, ma fate la prova… Certe donne si meravigliano di non trovare ‘l’uomo giusto’ ma sono dei maschiacci.
Forse che le donne non vedono l’uomo come il padre dei loro bambini? E questo le porta a confonderlo col loro padre?
Al di là dell'uguaglianza o della differenza, nulla toglie che siano proprio le donne e a proporre i modelli moglie=santa, amante=puttana.
Già: durante il fidanzamento, non sembrano comportarsi come nel 2013, ma nel 1813. Ma una certa affettazione si nota comunque
tutti i discorsi sulla fatica dei lavori domestici sono delle grandi puttanate.
Ma infatti, tutte queste lamentele sui lavori di casa manco fossimo in miniera. Come se l’uomo non si spaccasse in quattro per mantenere la famiglia e fare la sua parte, anche se magari un po' meno casalinga, nel risolvere le beghe dell’amministrazione familiare. Però sul lavoro, e per aiutare le amiche, non si risparmiano. Se mettessero tanta generosità nella
propria famiglia…
Senza voler generalizzare, obiettivamente molte donne amano la bella vita: vestiti, vacanze, cene continue in casa (che l’uomo, volente o nolente, deve sorbirsi). Comprate un paio di scarpe in meno e date 15 Euro l’ora a…
un domestico.
In italia, sembra che il buon padre sia quello che cambia i pannolini o allatta
Sì, allucinante, e più che di padri responsabili danno l'impressione di uomini addomesticati.