mi piacerebbe rispondere adeguatamente a giulia, ma non so come fare
penso che non mi capisce perchè esclude l'amore dai suoi ragionamenti ma anch'io confesso di non capire molto le critiche che mi muove
perdonami, ma somigliano a sodi scapaccioni somministrati tu sai dove
non è che sotto sotto ti viene un certo prurito alle mani quando hai a che fare con me?
non ti biasimo, ho un culotto grosso tondo morbido e davvero invitante
sono sicura che se fossimo l'una davanti all'altra mi avresti già presa per i capelli e stesa sulle gambe e scoperto il sederone e giù giù e ancora di più che poi rigo dritto
faresti benissimo
e ti confesso che l'idea di farmi battere da te non mi dispiace: il tuo avater è così severo, così mascolino e vuoi sempre avere l'ultima parola. saresti la mia eroina e già un po' lo sei diventata sono sincera, mio angelo battitore.
ma potrei fare così, sempre che mio marito sia d'accordo: potrebbe prendere lui le tue difese me la tua parte, che dici? ogni critica uno sberlone ben assestato.
chiara della tua fissa non mi interessa nulla
PAM sulla chiappa destra - vai giulia
uomini e donne hanno gli stessi diritti e doveri
PUM sulla chiappa sinistra
altrimenti crolla la necessità di avere una giuda maschile
PATAPAM al centro
ohi-ohi con tutte quelle che mi hai detto, meglio mi procuri dei cuscini per il prossimo post
ovviamente entreranno nel computo anche i futuri attacchi-scapellotti. spero che con questo non me ne voglia privare per ripicca
sempre in attesa che trovi la persona giusta e che l'amore ti faccia passare dalla mia parte
a proposito, mai provato a scoprire le chiappe e bimbumbam? non sai che ti perdi
sorry but I love my sex
baci