Autore Topic: Tenta di uccidere il marito disabile con un mattarello da cucina, arrestata  (Letto 956 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
n via Costantino Baroni
Tenta di uccidere il marito disabile con un mattarello da cucina, arrestata
Una donna di 75 anni stanca di accudire il compagno di 77 ha prima provato ad avvelenarlo e poi a soffocarlo

MILANO - Ha provato a uccidere il marito disabile a colpi di mattarello. Un'anziana signora di 75 anni, S. Z., operaia in pensione, ha chiamato nel pomeriggio di martedì la polizia segnalando un omicidio in casa sua, in via Costantino Baroni. Agli agenti ha spiegato che dopo anni passati ad accudire il coniuge 77enne disabile (a causa di importanti problemi di deambulazione) aveva deciso di mettere fine a quella vita architettando un piano per ammazzarlo senza farlo soffrire: prima somministrargli 5 pillole di sonnifero poi, una volta addormentato, soffocandolo con un sacchetto di plastica.
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/13_febbraio_27/tenta-uccidere-marito-disabile-mattarello-avvelenarlo-soffocarlo-2114240847115.shtml

Da notare come si cerca nel modo più vergognoso di giustificarla in ogni modo...

IL PIANO - Tuttavia la donna ha sbagliato pastiglie, dandogli 5 antistaminici che hanno solo stordito il marito. Quando si è appisolato, convinta di non poterlo svegliare, gli ha infilato il sacchetto sulla testa ma appena il marito si è ridestato ha afferrato il mattarello e lo ha colpito sulla testa. Pochi colpi, prima di fermarsi per il senso di colpa. L'uomo, confuso per le botte, non ha voluto chiamare la polizia e a questo punto la moglie gli ha preparato il pranzo e gliel'ha portato a letto, salvo poi riafferrare il mattarello e colpirlo con più forza, procurandogli ferite alla testa. Alla fine, con il marito ormai intontito e sanguinante ha chiamato la polizia per autodenunciarsi. Il marito è stato trasportato al Policlinico mentre la donna agli agenti ha confermato la sua intenzione omicidiaria, dicendo però di essere dispiaciuta per quanto accaduto. È stata arrestata e il magistrato ha disposto i domiciliari a casa della figlia.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Tenta di uccidere il marito disabile con un mattarello da cucina, arrestata
« Risposta #1 il: Febbraio 27, 2013, 20:58:33 pm »
Immaginiamo, a parti invertite (gioco peraltro inventato dalle femministe), cosa si sarebbe detto del
marito: vigliacco, egoista, animale, insensibile, irresponsabile, narcisista, vergogna del suo genere.
E di una donna? Poverina, si capisce, non ce la faceva più. All'uomo, anzi al "maschio" non si deve
invece riconoscere il diritto di "non farcela più". Deve andare avanti. E, all'occorrenza, schiattare.
Persino se è un Papa. Non a caso criticato pure lui per avere "mollato".

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Tenta di uccidere il marito disabile con un mattarello da cucina, arrestata
« Risposta #2 il: Marzo 01, 2013, 03:18:29 am »



 Si! Mattarello (anche simbolo fallico) arma femminile - ne hanno TANTE le donne, in cucina!
 Usato per legittima difesa - TZ! FOLE! - per punire: quante volte abbiam visto la vignetta con la donna in bigodini e vestaglia, aspettante, CON UN MATTARELLO IN MANO, il ritorno a casa del coniuge?

 E mattarello usato così, QUANDO GIRI IL CLITORIDE!!!

 Dovrebbe essere usato per aver una sfoglia dalla superficie ruvida, invece che per dar le botte agli uomini!!!


 

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Tenta di uccidere il marito disabile con un mattarello da cucina, arrestata
« Risposta #3 il: Marzo 01, 2013, 13:30:48 pm »
i giornalisti sono pagati e assunti per seguire una precisa linea editoriale, non possono scrivere cosa realemente pensano.

non confondiamo i titoli di giornale con la realta'.

le linee editoriali a loro volta hanno azionisti e sponsor alle spalle, nulla e' lasciato al caso, oggi impongono la loro visione femminista sui media, domani si vedra', il femminismo vivra' solo fino al giorno in cui sara' utile agli attuali padroni e il giorno dopo sara' buttato nell'immondizia senza tanti complimenti come per tutte le vecchie "ideologie fallite".

in realta' non sono neppure fallite nel momento che non sono mai esistite in realta' se non sui giornali e in tv e mai nella vita reale della gente comune.


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20989
  • Sesso: Maschio
Re:Tenta di uccidere il marito disabile con un mattarello da cucina, arrestata
« Risposta #4 il: Marzo 01, 2013, 16:27:45 pm »
Citazione
il femminismo vivra' solo fino al giorno in cui sara' utile agli attuali padroni e il giorno dopo sara' buttato nell'immondizia senza tanti complimenti come per tutte le vecchie "ideologie fallite".

in realta' non sono neppure fallite nel momento che non sono mai esistite in realta' se non sui giornali e in tv e mai nella vita reale della gente comune.
Concordo. Tutto sta nel vedere cosa lo sostituirà, se un'altra ideologia ancora peggiore o... la realtà.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Tenta di uccidere il marito disabile con un mattarello da cucina, arrestata
« Risposta #5 il: Marzo 01, 2013, 18:24:02 pm »
in realta' basterebbe molto poco perche' la gente si svegliasse un po' e aprisse gli occhi ma oggigiorno all'uomo moderno non e' concesso piu' il tempo di fare un cazzo tanto piu' pregare o meditare, l'unico suo scopo e' sgobbare e consumare foraggiando quindi tutto il sistema che c'e' a monte dove lui e' di fatto servo della gleba ed e' anzi stato cresciuto e gli e' stato consentito di nasceere e crescere solo in questa ottica !

non c'e' via di uscita, e' un sistema studiato e disegnato appositamente per tenerci per le palle e giocare con noi come il gatto col topo.

femminismo e ideologie anti-maschio sono ulteriori ingredienti nel mix che possono benissimo essere sostituiti domani stesso, stiamo pur tranquilli comunque che se qualcosa cambiera' sara' solo in peggio : leggi anti-uomo ancora piu' repressive, leggi pro-donna ancora piu' tolleranti e sbilanciate a loro favore.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:Tenta di uccidere il marito disabile con un mattarello da cucina, arrestata
« Risposta #6 il: Marzo 21, 2013, 10:47:11 am »
Questa è proprio vigliaccheria , scommettiamo che verrà rilasciata fra non molto come è successo con quella stefania citterio ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America