Autore Topic: Roberta Lombardi  (Letto 1092 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Roberta Lombardi
« il: Marzo 11, 2013, 18:59:36 pm »
Ecco una pillola di Roberta Lombardi (capogruppo alla Camera per il Movimento 5 Stelle)

http://www.roma5stelle.com/forum/405-i-nostri-candidati-alle-politiche-2013-presentati/69506-roberta-lombardi?limit=6&start=66

Citazione
ho riscontrato in questi anni un modo di relazionarsi aggressivo e competitivo tipicamente maschile che non apprezzo e che vedo in giro nel confronto politico ovunque e che una maggior dose di donne in politica sono sicura possa far cambiare.

Sul sito della Camera non c'è ancora la sua scheda con la sua email, magari a giorni la mettono.

Io comunque un piccolo commento sul forum ce l'ho lasciato

Citazione
Ha ragione, noi uomini siamo il marcio del mondo, mentre voi donne siete una razza superiore.
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Roberta Lombardi
« Risposta #1 il: Marzo 11, 2013, 19:38:05 pm »
 :doh:


povero Grillo! ha poco tempo x cambiare l'Italia, saranno i suoi a demolire tutto
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Roberta Lombardi
« Risposta #2 il: Marzo 11, 2013, 21:00:56 pm »
Niente da fare. Sono tutte formattate.
Take the red pill

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20986
  • Sesso: Maschio
Re:Roberta Lombardi
« Risposta #3 il: Marzo 12, 2013, 02:52:33 am »
Citazione
povero Grillo! ha poco tempo x cambiare l'Italia, saranno i suoi a demolire tutto
Purtroppo già i suoi tendono all'anarchia, le mollezze e lusinghe romane faranno il resto.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Roberta Lombardi
« Risposta #4 il: Marzo 12, 2013, 06:02:19 am »
infatti io me la rido, si staranno gia' scannando tra loro per le poltrone, avranno gia' minacciato scissioni interne, e alla fine dopo qualche mese si venderanno per un piatto di lenticchie quando in senato c'e' da approvare una legge e servono i loro voti.

e' un deja vu visto mille volte in passato con tutti i partiti di protesta, Lega in primis.