Autore Topic: Forum M5S: i padri separati  (Letto 2993 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Forum M5S: i padri separati
« il: Marzo 11, 2013, 20:44:12 pm »
http://www.roma5stelle.com/forum/forum-generale-altri-argomenti/94467-i-padri-separati

Io vorrei poter intraprendere qualche iniziativa, anche minima, però avrei bisogno di una mano, chi mi aiuta?
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Forum M5S: i padri separati
« Risposta #1 il: Marzo 11, 2013, 20:59:47 pm »
E' dura. Non sarebbe forse il caso che il dialogo lo aprissero con adiantum e le associazioni che si occupano nello specifico di bigenitorialità?

Take the red pill

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Forum M5S: i padri separati
« Risposta #2 il: Marzo 11, 2013, 21:56:07 pm »
http://www.roma5stelle.com/forum/forum-generale-altri-argomenti/94467-i-padri-separati

Io vorrei poter intraprendere qualche iniziativa, anche minima, però avrei bisogno di una mano, chi mi aiuta?

Che genere d'aiuto?

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Forum M5S: i padri separati
« Risposta #3 il: Marzo 12, 2013, 06:38:59 am »
Che genere d'aiuto?

Oh... ma dov'è la pagina per iscriversi al forum?
Vnd [nick collettivo].

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Forum M5S: i padri separati
« Risposta #4 il: Marzo 12, 2013, 09:14:53 am »
Oh... ma dov'è la pagina per iscriversi al forum?

Al momento sono disabilitate per problemi con il server, appena si riaprono vi avverto.

Intanto se avete qualunque idea, proposta, etc. fatemi sapere e vedo di inserirla io
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Forum M5S: i padri separati
« Risposta #5 il: Marzo 12, 2013, 09:46:58 am »
Al momento sono disabilitate per problemi con il server, appena si riaprono vi avverto.

Intanto se avete qualunque idea, proposta, etc. fatemi sapere e vedo di inserirla io

Sì bisognerebbe dare una sana ridimensionata a questa Roberta Lombardi.
In modo che anche il seguito di immancabili zerbini sia messo in grado di rendersi conto di quanto si stia rendendo ridicolo.

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7239.msg85645#msg85645
Senza flame, naturalmente ma bisogna dirle chiaramente che una frase come quella citata da te:
Citazione
ho riscontrato in questi anni un modo di relazionarsi aggressivo e competitivo tipicamente maschile che non apprezzo e che vedo in giro nel confronto politico ovunque e che una maggior dose di donne in politica sono sicura possa far cambiare.
nella quale si dice implicitamente che gli uomini sarebbero meno adatti delle donne al ruolo politico, è un insulto ed è un atteggiamento, di per sè,  violento.
Sceglie di iniziare con questo piede?
E allora non ci siamo.
Tanto più che le evidenze dimostrano ciò che il buon sendo dovrebbe portare a dare per scontato: le donne non sono migliori dell'uomo.
Mai.
Vnd [nick collettivo].

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Forum M5S: i padri separati
« Risposta #6 il: Marzo 12, 2013, 09:56:33 am »
Sì bisognerebbe dare una sana ridimensionata a questa Roberta Lombardi.
In modo che anche il seguito di immancabili zerbini sia messo in grado di rendersi conto di quanto si stia rendendo ridicolo.

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7239.msg85645#msg85645
Senza flame, naturalmente ma bisogna dirle chiaramente che una frase come quella citata da te:nella quale si dice implicitamente che gli uomini sarebbero meno adatti delle donne al ruolo politico, è un insulto ed è un atteggiamento, di per sè,  violento.
Sceglie di iniziare con questo piede?
E allora non ci siamo.
Tanto più che le evidenze dimostrano ciò che il buon sendo dovrebbe portare a dare per scontato: le donne non sono migliori dell'uomo.
Mai.

leggi quì

http://www.roma5stelle.com/forum/forum-generale-altri-argomenti/92930-la-mia-piena-solidarieta-a-roberta-lombardi?limit=6&start=60#94607
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Forum M5S: i padri separati
« Risposta #8 il: Marzo 12, 2013, 12:52:48 pm »
Fantastico!

Forte sto Vergamini...
 ;)

Solo che lui è uno... ci sono dieci pagine di vermi striscianti che lo precedono.
Vnd [nick collettivo].

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Forum M5S: i padri separati
« Risposta #9 il: Marzo 12, 2013, 13:27:15 pm »
capogruppo alla camera una anticlericale femminista ? andiamo bene ... grillini ecco il nuovo che avanza !

questa sara' il deja vu della Pivetti .. finira' magari anche lei anni dopo a vendere spazzole per il cesso sulle TV locali.

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Forum M5S: i padri separati
« Risposta #10 il: Marzo 13, 2013, 15:55:46 pm »
Solo che lui è uno... ci sono dieci pagine di vermi striscianti che lo precedono.

Cioè?

Questo è il link al sottotavolo della sezione "Sociale"

http://www.roma5stelle.com/forum/75-gruppo-programma-politiche-sociali/15745-sottotavolo-separazioni-e-tutela-del-minore
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Forum M5S: i padri separati
« Risposta #11 il: Marzo 13, 2013, 16:18:05 pm »
ma questi sono impazziti .... manco sono al governo e gia' si spartiscono la torta e gia' si danno mille arie specie le donne del M5S !!

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Forum M5S: i padri separati
« Risposta #12 il: Marzo 13, 2013, 17:53:36 pm »
ma questi sono impazziti .... manco sono al governo e gia' si spartiscono la torta e gia' si danno mille arie specie le donne del M5S !!

Vabbeh rimaniamo alla sezione specifica del forum, l'ultimo link che ho messo era per mostrare che è iscritto anche Vincenzo Spavone, e fa parte del sottotavolo di cui parlavo, io cercherò, per quello che posso, di dare un contributo (anche se sarà più quello di portatore d'acqua), se avete idee e proposte fatemi sapere
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Forum M5S: i padri separati
« Risposta #13 il: Marzo 13, 2013, 18:05:54 pm »
Vabbeh rimaniamo alla sezione specifica del forum, l'ultimo link che ho messo era per mostrare che è iscritto anche Vincenzo Spavone, e fa parte del sottotavolo di cui parlavo, io cercherò, per quello che posso, di dare un contributo (anche se sarà più quello di portatore d'acqua), se avete idee e proposte fatemi sapere

Infatti io la vedo come una cosa positiva.
Vnd [nick collettivo].

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire