Autore Topic: Sono uno stupratore  (Letto 1146 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Sono uno stupratore
« il: Marzo 12, 2013, 21:40:57 pm »
Colgo l'occasione di questo spazio pubblico per autoaccusarmi dello stupro di 100 donne.
No, non l'ho ancora fatto, ma è una mia fantasia, vorrei stuprare 100 donne. Per questo mi costituisco.

Pazzo? non io.
 Leggete questo articolo:


http://www.lettera43.it/cronaca/new-york-condannato-poliziotto-cannibale_4367587325.htm

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Sono uno stupratore
« Risposta #1 il: Marzo 12, 2013, 23:52:32 pm »
Se le cose stanno come dice l'articolo tanto normale non era. Ma vai a sapere quanta realtà e quanto romanzo stiamo leggendo.


Take the red pill

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Sono uno stupratore
« Risposta #2 il: Marzo 12, 2013, 23:55:25 pm »
Probabilmente era pericoloso. Però... mi sa che è il caso di cancellare il 50% dei post di questo forum, e rimpiazzarli con poesie sull'8 marzo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Sono uno stupratore
« Risposta #3 il: Marzo 12, 2013, 23:56:20 pm »
In clima di presunzione di colpa, magari hai fantasie erotiche che sono solo fantasie, poi hai una corda nell'armadio perché la usi per lavorare, e loro fanno due più due = cinque, e dicono che la corda era il preparativo del piano. Oppure era veramente un pazzo in embrione. Non ci si può fidare perché c'è pregiudizio e allarme, e questo intorpidisce la cronaca, la fa deviare verso quello che l'immaginario collettivo vuole immaginare. Però ripeto, i pazzi (e le pazze) ci stanno, e la capacità di prevenire le loro azioni è anche importante.
Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Sono uno stupratore
« Risposta #4 il: Marzo 12, 2013, 23:59:15 pm »
Probabilmente era pericoloso. Però... mi sa che è il caso di cancellare il 50% dei post di questo forum, e rimpiazzarli con poesie sull'8 marzo.

Vedo un nesso debole tra le due cose, perché noi scriviamo alla luce del sole e quello invece faceva cose nell'ombra. Ovvio che in tanti vorrebbero che la QM non esistesse, ma non è questo caso un precedente in tal senso. Non c'entra nulla. Se avessi visto un tipo del genere che ha contattato mia figlia e l'hanno trovato così, avrei accompagnato la polizia per prelevarlo. Sempre, ripeto e straripeto, se ciò che dice l'articolo è reale.



Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Sono uno stupratore
« Risposta #5 il: Marzo 13, 2013, 00:06:12 am »
Insomma, la QM non è precisamente la difesa di criminali. Io non non mi sognerei mai, anche se avessi delle fantasie, di giocare con delle sconosciute sul web simulando giochi reali. Un conto è che lo fai nel reale, con una donna con cui hai confidenza, intimità e complicità consensuale, ma se lo fai in quel modo o sei pazzo o sei stupido.



Take the red pill

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Sono uno stupratore
« Risposta #6 il: Marzo 13, 2013, 00:53:23 am »
Non dico che qui si scrivano cose equivalenti ma che la tendenza della cronaca è divenire la nuova aula processi (preventivi), creando innanzitutto un clima diffuso di sospetto verso chi manifesta opinioni non allineate.
Senza prendere minimamente le difese di questo soggetto, mi domando dove si arriverà se si comincia a sanzionare la manifestazione del pensiero.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Sono uno stupratore
« Risposta #7 il: Marzo 13, 2013, 07:10:40 am »
Non dico che qui si scrivano cose equivalenti ma che la tendenza della cronaca è divenire la nuova aula processi (preventivi), creando innanzitutto un clima diffuso di sospetto verso chi manifesta opinioni non allineate.
Senza prendere minimamente le difese di questo soggetto, mi domando dove si arriverà se si comincia a sanzionare la manifestazione del pensiero.

ma e' gia' sanzionata infatti.

appena osi dire qualcosa di non femminista ti danno subito del bigotto, del "ultra-catto-ortodosso", del catto-talebano, del neofascista, del nazista, di uno che vive nel medioevo o nell'ottocento, in sintesi di qualcuno che non e' "modernista" che e' il loro dogma supremo e intoccabile.

e' un vero e proprio totalitarsimo del pensiero unico, chi non lo accetta gli viene detto che "non c'e' spazio in questa societa'" per le sue idee arcaiche e bla bla bla.

ma come, si aboliscono le idee adesso ? le si proibiscono per legge ? si bruciano anche i libri ? e infatti cono molti i libri vietati per legge o censurati o resi introvabili.

se la mia religione mi dice di non fare atti impuri potro' sentirmi schifato dalle esibizioni dei gay o di Lady Gaga ? o saro' arrestato per razzismo e "fomentazione dell'odio" ?

se le Femen in home page hanno una che ha tagliato due coglioni e li tiene in mano potro' fare un sito dove c'e' un uomo che taglia una tetta o esegue una infibulazione ? o saro' arrestato per reati d'odio/opinione ?

leggo giusto ora su BBC che alcuni negri tedeschi vogliono vietare la parola "neger" ...
http://www.bbc.co.uk/news/world-europe-21702989

dove si andra' a finire ? altro che societa' orwelliana.