Autore Topic: Liceali pubblicano lista di studenti gay  (Letto 7629 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Liceali pubblicano lista di studenti gay
« Risposta #30 il: Marzo 22, 2013, 20:18:01 pm »
Sono secoli che le donne si occupano di cucina ma i più bravi chef e cuochi sono uomini.

non è migliore chi si vanta di più o ha soldi per la pubblicità. Per me se voglio la mia nona è migliore di tutti i chef che festeggiano se stessi.

Citazione
Sono secoli che le donne si occupano di cucire e rammendare abiti ma i più grandi stilisti e creatori
di moda sono uomini. Magari omosessuali, ma uomini.

Per me tutte quelle creazioni di merletto di Burano (mi pare) ma anceh di altrove fatte con le mani valgono più di ciò che fanno molti stillisti di oggi.

Citazione
Le donne si vantano della loro capacità psicologica, ma i padri della psicanalisi erano uomini.

Non contesto la grandeza di Freud (e ancora meno di Jung) anche se è diventato davvero un padre oedipico fatto a pezzi da tutti e tutte le sue seguaci. Di Jung... il fatto che almeno 50% di suoi seguacci sono donne mi fa pensare comunque a quella teoria che uno diventa leader più graie ai suoi seguaci che graie a se stesso.

Citazione
Persino i migliori ginecologi sono uomini.

di ginecologi c'era bisogno perché avete inventato gli ospedali. Fino quando le donne partorivano acasa non c'era neanche bisogno di Semmelweiss (che si accorga che non bisogna entrare nella vagina con il dito con quale hai manipolato i morti.

A si, nella tua lista posso dire che la maggior parte dei capi di stato europei sono uomini però il paese che sta meglio in Europa è condotta da una donna.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Liceali pubblicano lista di studenti gay
« Risposta #31 il: Marzo 22, 2013, 20:31:23 pm »
Quante invenzioni, scoperte scientifiche, imprese che hanno richiesto coraggio, capolavori artistici,
musicali, letterari, filosofici e monumenti e opere d'arte dobbiamo alle donne? Rispondi!
Il sesso femminile non ha prodotto figure che siano lontanamente paragonabili a Gesù Cristo, Mosè,
Socrate, Platone, Aristotele, Dante, Giotto, Cimabue, Michelangelo, Leonardo Da Vinci, Newton,
Leibniz, Freud, Marx, Einstein. Erano tutte, in confronto, figure di serie B.

1. non penso come te che devo osannare solo le realizazioni del mio genere, se fossi cosi sarei femminista,. Non mi sento più scema perché ammiro molte relizzaioni umane maschili. Penso però che ci sono anche tantissimi maschi che conoscono molto meno di me pure di queste cose. Per un genio troveresti 1000 masci disponibili a crocifigerli, amazazrli, mandarli in esilio, come è successo non solo con alcuni di  quelli di sopra ma con molti il cui nome è stato già dimenticato. Ricordati anche questo quando comminci autoeloggiarti per il tuo sesso.

Io intendo con il genio ciò che intende il romanticismo, non qualcosa che si autoelogia e si fa celebrare.
http://balbruno.altervista.org/index-1211.html

Per esempio quando sopravivi e non impazzisci a qualcosa di terribile e comminci la vita da capo, sei un genio lo stesso.


2. Non credo che la dignità della vita umana stia in questo.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Liceali pubblicano lista di studenti gay
« Risposta #32 il: Marzo 22, 2013, 20:53:57 pm »
il Romanticismo e' una delle radici del male.


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Liceali pubblicano lista di studenti gay
« Risposta #33 il: Marzo 22, 2013, 21:00:09 pm »
Siamo più curiose e spinte a non ubbidire. Voi siete più buoni, e anche molto più rispettuosi delle gerarchie.

e ti sembra un bene in una persona adulta essere disubbidienti e fare i capricci come i bambini ?

senza gerarchia non c'e' esercito, politica, azienda, legge, ordine, giustizia, non c'e' nulla.
foste voi a comandare saremmo gia' estinti.

la vostra curiosita' e' limitata al gossip, appena a una donna metti in mano un libro di matematica gli si rizzano i capelli dal terrore.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Liceali pubblicano lista di studenti gay
« Risposta #34 il: Marzo 22, 2013, 23:01:22 pm »
non è migliore chi si vanta di più o ha soldi per la pubblicità. Per me se voglio la mia nona è migliore di tutti i chef che festeggiano se stessi.

Per me tutte quelle creazioni di merletto di Burano (mi pare) ma anceh di altrove fatte con le mani valgono più di ciò che fanno molti stillisti di oggi.

Non contesto la grandeza di Freud (e ancora meno di Jung) anche se è diventato davvero un padre oedipico fatto a pezzi da tutti e tutte le sue seguaci. Di Jung... il fatto che almeno 50% di suoi seguacci sono donne mi fa pensare comunque a quella teoria che uno diventa leader più graie ai suoi seguaci che graie a se stesso.

di ginecologi c'era bisogno perché avete inventato gli ospedali. Fino quando le donne partorivano acasa non c'era neanche bisogno di Semmelweiss (che si accorga che non bisogna entrare nella vagina con il dito con quale hai manipolato i morti.

A si, nella tua lista posso dire che la maggior parte dei capi di stato europei sono uomini però il paese che sta meglio in Europa è condotta da una donna.

Dire che il genio è una prerogativa maschile non è autoesaltazione . Bada bene io non ho detto : io sono un genio .

Allora te lo scrivo in questo modo così , vediamo se riesci a capire cosa voglio dire :

Premesso che io sono stupido , ignorante , troglodita , talebano , integralista  e chi più ne ha più ne metta .
Dunque premesso tutto questo..., cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia...
Per cui ti confermo :
Il genio è una prerogativa esclusivamente maschile , tale caratteristica è del tutto assente nella donna .

A voi donne , fa male quando si dicono queste verità , perchè la verità , a volte , può far male...

Ma putroppo la maggior parte delle donne , come te arrogante e presuntuosa , come reagisce quanto gli viene fatto presente che TUTTO (o il 99% di tutto) è il prodotto ed il risultato dell'intelletto e del genio dell'uomo ?

Reagiscono insultandoti e comportandosi come delle bambine capricciose...che non hanno la caramella...

Ma secoli di storia non si possono cambiare a piacimento a causa di qualche capriccio o mistificazione femminista .

Secoli di storia dimostrano che se fosse stato per le donne , noi adesso nel 2013 vivremmo ancora nelle caverne ! Ed avete pure il coraggio di sputare nel piatto dove mangiate ! Vergogna...!

E mi discpiace , ma che ti piacca o meno questa è la verità e , francamente , dei tuoi post piccati , non me ne può fregar de meno...
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Alberto86

  • Visitatore
Re:Liceali pubblicano lista di studenti gay
« Risposta #35 il: Marzo 22, 2013, 23:19:38 pm »
Personalmente (parlo per me) quando vedo per strada un gay stile "checca isterica" che cerca in tutti i modo di imitare , fino all'esasperazione , gli atteggiamenti , la postura ed i modi di fare di una donna , a me personalmente mi vengono dei forti conati di vomito .
Sottolineo che questo è un mio punto di vista personale . 
Ma forse sono io che sono "anormale" in questa società occidentale , dato che ormai essere una checca è diventata la normalità e guai a chiunque osa pensarla diversamente... .

....


Tranquillo sei normalissimo  ;) E' quello che vogliono imporre che non è normale!

Anche a me darebbe ribrezzo una simile visione.

Il punto è che se le lobby lesbo/gay/femministe non avessero  portato il marciume che hanno portato e non avessero attentato alla società, alla famiglia ed ai bambini (come hanno fatto e stanno facendo ora più che mai) a me non importerebbe nulla di intromettermi nei loro affari!
Avrebbero il diritto anche loro di condurre la propria vita quotidiana tranquillamente senza essere insultati, perseguitati, emarginati o addirittura aggrediti. Questo se non rompessero le palle agli altri e cioè l'opposto di quello che accade oggi.

Ma io sono convinto che seguendo le strategie terroristiche delle lobby femministe, anche le lobby gay cerchino di incentivare la violenza su quelli che dicono di difendere, in modo da ottenere tornaconti specifici. Proprio come fanno le associazioni a delinquere femministe.

Per il resto, ripeto, io non avrei nessun tipo di problema ad accogliere tra noi un maschio gay intelligente schierato contro la mafia femminisma e le lobby gay.   



Alberto86

  • Visitatore
Re:Liceali pubblicano lista di studenti gay
« Risposta #36 il: Marzo 22, 2013, 23:29:10 pm »
..............
Secondo la mia logica le donne ce la dovrebbero avere a morte coi gay perché sono gli unici uomini che non sono devoti a loro.
Non sono molto convinto che la mentalità di un gay è simile a quella femminile; è il corpo femminile ad essere adulato, non quello maschile, e questo ricade sulla personalità. Quindi il gay uomo somiglia più all'uomo etero che alla donna.


Mha, non saranno devoti sessualmente ma comunque non puoi non ammettere che sono devoti psicologicamente.

Da quel poco che vedo indirettamente, noto che stanno sempre lì a difendere le donne e loro isterie, dando sempre contro il fantasioso maschilismo della società.

Mi riferisco ai gay in stile cecchi paone per intenderci (il primo nome di noto gay femminista che mi è venuto in mente).


Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Liceali pubblicano lista di studenti gay
« Risposta #37 il: Marzo 22, 2013, 23:55:26 pm »
Non mi è ben chiaro il senso di questo topic. Se si vuole dire che al giorno d'oggi per i media italiani è prassi sostenere qualsiasi cosa che odori di "gaytudine" mi sento assolutamente d'accordo, in quanto la cosa è tanto evidente quanto irritante. (*)

Per l'episodio di cui al primo post, secondo me bisogna rflettere sul fatto che si tratta di un episodio avvenuto in una realtà molto localizzata, e su questo cercare (dedurre) spiegazioni.

Per l'omofobia, si dice di persone che non sopportano i gay. La cosa può essere anche comprensibile se si ragiona a livello istintivo, ma non può ovviamente essere tollerata nel momento in cui si vive in gruppo e ci si dà delle regole di civile tolleranza. Da sempre, nella storia, è esistita una percentale più o meno pari al 10% di omosessuali. Ora, io vorrei sapere, che facciamo, li ammazziamo tutti? Li prendiamo a bastonate tutti? ...E perchè, poi? Mi suggerite un motivo?
Un movimento maschile serio nn dovrebbe aver paura di quel 10% di gay, la cosa lo dovrebbe lasciare indifferente.



(*)
...se consideriamo uno per uno tutti i "fenomeni strani" (perchè sostenere così tanto i gay???), se li consideriamo presi singolarmente, non riusciamo a dar loro una spiegazione palusibile, niente da fare: vaghiamo nella nebbia. Il tutto acquista però magicamente un significato logico e "comprensibile" (nel senso che lo si comprende, altra cosa è condividere), nel momento in cui pensiamo ad una strategia elaborata da menti intelligenti (ancorchè criminali, magari).
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Liceali pubblicano lista di studenti gay
« Risposta #38 il: Marzo 23, 2013, 07:34:15 am »
fatemi capire...
Dei ragazzini gay (o che si credono gay, plagiati da una campagna propagandistica in tal senso, ma che comunque tanto a posto non sono), decidono di fare outing pubblico e... in questo modo, forse, proporsi e cercarsi un fidanzato o avventure...
Evidentemente si sapettavano una standing ovation...
Invece, come qualsiasi persona con un minimo d'intelligenza avrebbe previsto,  insieme alle telefonate e, magari, alle ricariche di cellulare, si sono beccati anche qualche giudizio negativo tipo "fate furb!" o "gaute la nata!"  (Piemont.: "fatti furbo!") che, evidentemente è stato immediatamente strumentalizzato e scambiato per reazione omofoba.


Questo la dice lunga sullo scollamento tra realtà e l'immagine forzatamante distorta della realtà proposta dalle testate giornalistiche, in maggioranza pro gay e pro donna, finanziate con soldi pubblici.
Speriamo che i grillini facciano presto quello che hanno promesso. Ossia, interrompere questo furto fatto dallo Stato alla gente onesta, per mantenerne altra che ha il culo piatto a furia di offendere proprio chi li mantiene con i loro insulti ai quali è assolutamente impossibile replicare.

Un tempo l'omosessualità era condannata, poi è stata tollerata, infine, incoraggiata.
Oggi sembra che la si voglia rendere obbligatoria.

Io non ci sto.


Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Liceali pubblicano lista di studenti gay
« Risposta #39 il: Marzo 23, 2013, 07:50:17 am »

Mha, non saranno devoti sessualmente ma comunque non puoi non ammettere che sono devoti psicologicamente.

Da quel poco che vedo indirettamente, noto che stanno sempre lì a difendere le donne e loro isterie, dando sempre contro il fantasioso maschilismo della società.

Mi riferisco ai gay in stile cecchi paone per intenderci (il primo nome di noto gay femminista che mi è venuto in mente).

I gay sembrano cercare la compagnia femminile, per lo più, per tentare di imitare le donne e carpire quello che loro considerano il  segreto per attrarre gli uomini.
La verità è quasi sempre banale: le donne ci piacciono perché sono donne. Punto.
Ma loro cercano la pietra filosofale....

Di contro, le lesbiche, disprezzano gli uomini e, quindi, anche i gay.
Però, le lesbiche, in quanto donne, hanno pur sempre bisogno di uomini per vivere...
E i gay, fondamentalmente, sono pur sempre degli uomini...
Uomini, ai loro occhi innocui, ma che è possibile sfruttare, per chiamarli, magari all'ultimo momento, per farsi venire a prendere alla stazione, farsi offrire una pizza, accompagre al cinema o a teatro, farsi aggiustare un rubinetto che perde...

E' preferibile un politico femminista gay o un femminista donna?

Mah... Tra vendola e la Concia, per esempio?
Non avrei dubbi.
La femmina  è troppo egoista ed individualista per fare politica o gioco di squadra. Non sa occuparsi degli altri per il semplice fatto che le donne, per selezione naturale, sono state selezionate per occuparsi del loro nucleo e non del gruppo.
Gli uomini, invece, rischiando la vita nelle operazioni di caccia, avevano bisogno di un gruppo compatto, nel quale i membri erano, in qualche modo, contenti di farne parte... cosìsono state inventate l'equità e la giustizia.
Il frocio, è pur sempre un uomo....
E i fatti lo dimostrano.

Se fossi costretto a scegliere chi votare tra una lesbica e un frocio, sceglierei senza dubbio il frocio.

Vnd [nick collettivo].

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Liceali pubblicano lista di studenti gay
« Risposta #40 il: Marzo 23, 2013, 08:21:45 am »

Questo la dice lunga sullo scollamento tra realtà e l'immagine forzatamante distorta della realtà proposta dalle testate giornalistiche, in maggioranza pro gay e pro donna, finanziate con soldi pubblici.

e' sempre la stessa storia infatti !

i media bombardano la gente quotidianamente con la loro propaganda pro-gay
ma poi i gay scoprono con orrore che nella realta' quotidiana la gente comune di questa propaganda se ne fotte
e anzi e' sempre piu' intollerante con le esibizioni dei gay.

cosa si aspettavano ? di essere "celebrati" in quanto gay ? assurdo ma se uno passa la giornata davanti alla TV
la merda che vede in TV diventa la sua "realta".

non si rendono conto che la realta' e' ben diversa dalle favolette mediatiche e cosa peggiore incolpano la gente sana di mente
di non essersi ancora "messi in linea" con la propaganda gay e quindi di essere "retrogradi" e bigotti ... ridicolo ... sempre la stessa
solfa leninista ..

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Liceali pubblicano lista di studenti gay
« Risposta #41 il: Marzo 23, 2013, 08:23:39 am »
Se fossi costretto a scegliere chi votare tra una lesbica e un frocio, sceglierei senza dubbio il frocio.

sempre meglio i froci e di gran lunga, le femministe sono impossibili da gestire, sono delle malate mentali e lo dicono in primis le loro colleghe donne.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Liceali pubblicano lista di studenti gay
« Risposta #42 il: Marzo 25, 2013, 14:33:56 pm »


Citazione
Ma putroppo la maggior parte delle donne , come te arrogante e presuntuosa , come reagisce quanto gli viene fatto presente che TUTTO (o il 99% di tutto) è il prodotto ed il risultato dell'intelletto e del genio dell'uomo ?

a me non da per niente fastidio, anzi sono felice di incontrare uomini più intelligenti di me che poso ammirare. E succede anche questo qualceh volta.


Citazione
Secoli di storia dimostrano che se fosse stato per le donne , noi adesso nel 2013 vivremmo ancora nelle caverne ! Ed avete pure il coraggio di sputare nel piatto dove mangiate ! Vergogna...!

Sei sempre nel momento sbagliato Standarte. Anche perché io adoro le grotte
e non credo ceh il valore dell'uomo ha migliorato molto da quando abbiamo cambiato le caverne ai palazzi.
Anzi forse proprio quella vita semplice senza pretese e ipocrisie ci rendeva più saggi e più umani.

Avevo appena fininito un romanzo. Non è un mondo sena maschi e non lo voglio nemmeno. Ma un paesino viene distrutto dalla guerra e dal communismo, e la gente si sposta in una grotta dove vivevano solo i pastori e là ricommincia la vita davvero paradisiaca.


Bada bene io non ho detto : io sono un genio .

Ma si che lo sei Standarde

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20989
  • Sesso: Maschio
Re:Liceali pubblicano lista di studenti gay
« Risposta #43 il: Marzo 25, 2013, 23:50:56 pm »
Citazione
Il punto è che se le lobby lesbo/gay/femministe non avessero  portato il marciume che hanno portato e non avessero attentato alla società, alla famiglia ed ai bambini (come hanno fatto e stanno facendo ora più che mai) a me non importerebbe nulla di intromettermi nei loro affari!
Avrebbero il diritto anche loro di condurre la propria vita quotidiana tranquillamente senza essere insultati, perseguitati, emarginati o addirittura aggrediti. Questo se non rompessero le palle agli altri e cioè l'opposto di quello che accade oggi.
Ma io sono convinto che seguendo le strategie terroristiche delle lobby femministe, anche le lobby gay cerchino di incentivare la violenza su quelli che dicono di difendere, in modo da ottenere tornaconti specifici. Proprio come fanno le associazioni a delinquere femministe.
Per il resto, ripeto, io non avrei nessun tipo di problema ad accogliere tra noi un maschio gay intelligente schierato contro la mafia femminisma e le lobby gay.
Concordo, i gay non hanno di loro questa propensione al carnevale, ma non è la prima volta nella storia che certe categorie sociali sono utilizzate come force de frappe per ben altri fini.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Liceali pubblicano lista di studenti gay
« Risposta #44 il: Marzo 26, 2013, 08:32:40 am »
infatti, direi che sono i trans quelli piu' portati a esibizioni carnevalesche.