Autore Topic: Estero - Donne contro il femminismo  (Letto 1458 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Estero - Donne contro il femminismo
« Risposta #1 il: Marzo 25, 2013, 19:59:14 pm »
Messaggio privato:
Io sono una donna contro il femminismo

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Estero - Donne contro il femminismo
« Risposta #2 il: Marzo 25, 2013, 20:00:17 pm »
messaggio privato:
Io sono antifemminista!

Vnd [nick collettivo].

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Estero - Donne contro il femminismo
« Risposta #3 il: Marzo 25, 2013, 20:24:30 pm »
in realta' sono tante ma ormai per via della gogna mediatica sono vittima in primis delle altre donnacce che le bollano come sfigate o vittime del patriarcato, e' un vero e proprio mobbing sociale come gia' nelle scuole a mio tempo le verginelle eran prese per il culo dalle altre che gia' scopavano, bevevano, e fumavano.




Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Estero - Donne contro il femminismo
« Risposta #4 il: Marzo 25, 2013, 20:35:00 pm »
quello che mi fa incazzare comunque e' che le donne siano costrette a scegliere tra il mainstream femminista da una parte e il puritanesimo religioso o sociale imposto dall'altra parte.

io vorrei vedere piu' donne che analizzano la cosa col loro cervello, gli estremismi non portano da nessuna parte, una puo' benissimo credere nel matrimonio anche senza per forza dover essere una fanatica cattolica ma purtroppo ormai son rimaste solo loro a far figli.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Estero - Donne contro il femminismo
« Risposta #5 il: Marzo 25, 2013, 21:04:53 pm »
quello che mi fa incazzare comunque e' che le donne siano costrette a scegliere tra il mainstream femminista da una parte e il puritanesimo religioso o sociale imposto dall'altra parte.

io vorrei vedere piu' donne che analizzano la cosa col loro cervello, gli estremismi non portano da nessuna parte, una puo' benissimo credere nel matrimonio anche senza per forza dover essere una fanatica cattolica ma purtroppo ormai son rimaste solo loro a far figli.

Le donne hanno una naturale paura degli uomini ma temono molto di più il giudizio delle altre donne.
Vnd [nick collettivo].

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20986
  • Sesso: Maschio
Re:Estero - Donne contro il femminismo
« Risposta #6 il: Marzo 25, 2013, 23:26:35 pm »
Citazione
quello che mi fa incazzare comunque e' che le donne siano costrette a scegliere tra il mainstream femminista da una parte e il puritanesimo religioso o sociale imposto dall'altra parte.
Citazione
io vorrei vedere piu' donne che analizzano la cosa col loro cervello, gli estremismi non portano da nessuna parte, una puo' benissimo credere nel matrimonio anche senza per forza dover essere una fanatica cattolica ma purtroppo ormai son rimaste solo loro a far figli.
Concordo, ma dire che tutte le cattoliche che fanno figli sono fanatiche mi sembra generalizzare troppo. Ci sono intere nazioni,come Portogallo e soprattutto Irlanda, dove il tessuto sociale è abbastanza sano.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Estero - Donne contro il femminismo
« Risposta #7 il: Marzo 26, 2013, 08:44:27 am »
Mi sono ricordata di questa bella collezione di cosa dicevano uomini ma anche donne celebri sul femminismo (in chiave critica certo). E bello leggerlo, rigudagni la fiduccia nella normalità e buonsenso della gente.

http://questionemaschile.forumfree.it/?t=5895371


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Estero - Donne contro il femminismo
« Risposta #8 il: Marzo 26, 2013, 08:53:46 am »
sicuramente le donne hanno sempre il terrore del giudizio altrui e in primis di quello delle altre donne e delle colleghe.

cattoliche : no no intendo proprio le cattoliche che fanno 6-7 o anche 8 figli, le uniche che ho conosciuto erano neocatecumenali e lefebvriane, non ne conosco manco una "cattolica moderata" poi potrei sicuramente sbagliarmi eh !

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Estero - Donne contro il femminismo
« Risposta #9 il: Marzo 26, 2013, 08:57:29 am »
Mi sono ricordata di questa bella collezione di cosa dicevano uomini ma anche donne celebri sul femminismo (in chiave critica certo). E bello leggerlo, rigudagni la fiduccia nella normalità e buonsenso della gente.

http://questionemaschile.forumfree.it/?t=5895371

Eh...
Che classe... Bei tempi....
Vnd [nick collettivo].