Vorrei fare una riflessione su questi anziani soli, che vanno in giro con donne poco più che bambine, che potrebbero essere loro nipoti. Finchè sono parenti OK, ma in caso contrario perchè scarrozzarle, offrire pranzi e cene, far loro regali e donazione varie?
Solitudine? Mancanza di affetto? Età che avanza? Illudersi che ancora si è giovani? Desiderio di approccio sessuale (A QUELL'ETA' E CON DELLE 15ENNI??). O cos'altro?
Ma dico io, DOV'E' LA DIGNITA' DI CERTI UOMINI?? Possibile non si rendano conto di quanto siano RIDICOLI??
Io non ho mai visto nè sentito dire di anziane in giro con 15enni uomini, a meno che non siano parenti. Quindi se non lo fanno le donne, PERCHE' DOVREBBERO FARLO GLI UOMINI?? Io mi sentirei un perfetto idiota ad offrire soldi a estranee in cambio di un po' di compagnia o di un improbabile approccio sessuale. Ancor di più se queste sono BAMBINE.
Ti senti solo e la tua vita e' insopportabile? Vai a giocare a bocce, vai a fare gite, fai sport (se non hai acciacchi fisici), leggi, passeggia, rigoverna la casa, cucina, la domenica vai in Chiesa ad ascoltare la Santa Messa invece di spassartela con delle mocciose, insomma, CI SONO INFINITE COSE DA FARE A UNA CERTA ETA', SE UNO VUOLE.
Io non so come sarò oltre i 60 anni, ma se devo ridurmi in questo modo.... ME LO TAGLIO!!!!