Che è una gnocca senza testa.
Sul "senza testa" posso anche concordare(anche se non saprei se ci è o ci fa...considerando alcuni discorsi totalmente privi di logica e coerenza, probabilmente entrambe le cose!), del resto una che si sceglie come nickname il nome di uno psicofarmaco sedativo(lo xanax), non dev'essere tanto sveglia. Ma gnocca non direi , le Barbie non mi sono mai piaciute( quelle sotto l'effetto di xanax poi, direi che azzerano totalmente la libido
)!
Comunque ho segnalato questo video, solo perché è un ottimo esempio di come SRAGIONANO le femministe moderne!( forse anche quelle del passato non erano geni, ma quelle di oggi sono ancora più patetiche e incoerenti. Disprezzano la sessualità maschile in quanto tale, ma poi vorrebbero avere sempre gli occhi addosso, ed essere circondate da schiavetti adoranti )
Io sulla "questione maschile" sono abbastanza ottimista, se queste sono le nostre "nemiche", al massimo possono vincere qualche battaglia, e ricevere applausi ai loro discorsi(la cosa triste è che sotto quel video, ci sono anche alcuni maschi che-probabilmente senza nemmeno aver ascoltato quello che dice- le danno ragione a prescindere) ma la guerra non la vinceranno mai