Concordo con quegli uomini, ma ho già superato la fase della lamentela e del rancore da un pezzo: semplicemente, frequento solo donne straniere di paesi non occidentali, e tutte le altre donne per me è come se non esistessero.
Lamentarsi non serve a niente, bisogna agire
Guarda... Sarei curioso di vedere come si comportano le donne italiane con gli uomini stranieri.
Ad esempio so di donne italiane che sono disposte a pagare pur di farsi scopare da un uomo di colore anche se intimimamente lo considerano un negro.
Io, per esempio, ho la sensazione che le donne tedesce, la diano con molta facilità a noi italiani (perché siamo i loro negri, che credete?)...
Una di loro mi ha anche detto questa grande puttanata:
le tedesche della vecchia generazione, quella che ha perso la guerra, avrebbero odiato loro uomini. Perché, dicevano, oltre ad aver perso la guerra le avrebbero abbandonate e non protette, lasciandole stuprare dagli occupanti russi e americani.
La definiscono "Schande", "la vergogna".
Ora... questi atteggiamenti di disprezzo, ammesso che siano davvero divenuti sentimento comune, passerebbero per osmosi di generazione in generazione.
Per cui, le nipoti di queste donne, continuerebbero ad odiare gli uomini tedeschi e, pur di far loro dispetto, la darebbero via ai negri (ossia noi italiani).
Bene. Voi sapete tutti che io sono un antifascista e, quindi, antinazista.
Ma... conosco un po' di storia... e ho pensato molto a quel triste periodo.
Ma voi pensate davvero che un ragazzo tedesco, costretto a fare il servizio di leva, pena la morte, che combatte e perde la guerra, mentre i suoi generali scappano e si consegnano agli americani, sia davvero responsabile degli stupri fatti dagli alleati?
Mettiamo anche che sia stato un ragazzo che abbia subito il lavaggio del cervello della gioventù hitleriana.... quale responsabilità morale può davvero avere?
La verità è che in mezzo a tante donne normali ci sono anche tante stronze.
Le peggiori stronze sono le femministe ma ce ne sono anche di altro tipo.
Tedesche... italiane.... inglesi...
Tutto il mondo è paese.
L'umanità è composta in prevalenza da deficienti, maschi e femmine, equamente distribuiti in tutti i popoli.
Se le donne si comportassero con i ragazzi del loro villaggio come si comportano con gli stranieri, vivremmo tutti molto meglio.
Ma le donne devono far finta di essere serie...
E allora si inventano degli alibi per giustificare quelli che avvertono come comportamenti sbagliati.
Ecco perché la Schande delle tedesche..... Ecco perchè il femminismo.... Ecco perché i capricci altezzosi delle malanzane.
Tedesche? italiane? Svedesi?
Le stronze sono tutte stronze uguali.
Impariamole a riconoscerle e a scartarle, preferendo loro le altre; se ancora ce ne sono. Io credo di sì.
Affinche la loro marcia cattiveria sia loro pena e non nostra.