Autore Topic: Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane  (Letto 100389 volte)

Offline fritz

• Affezionato
  • **
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #270 il: Settembre 11, 2020, 23:06:38 pm »
@Red

Si', il tuo e' politicamente corretto. Finche' vi ostinerete a mettere alla pari uomini e donne, sarete afflitti dal petaloso politicamente corretto.

Ci rinuncio, siamo ancora ben lontani dal capire come stanno le cose.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #271 il: Settembre 11, 2020, 23:09:57 pm »
Scusa, ma hai letto quello che ho scritto?
Come stanno le cose?
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Online Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #272 il: Settembre 12, 2020, 00:08:34 am »
Ti spiego come la vedo: è una questione di regole democratiche. Il nostro sistema si basa sulla democrazia, la quale si basa (in teoria, ma questo è un altro discorso) sul volere del popolo. E poichè il popolo è formato almeno per metà da donne, non le si può escludere dal voto senza uscire dal tracciato della democrazia.
Ha detto qualcuno, "la democrazia è il peggior sistema che io conosca, tutti gli altri esclusi".

Ergo tu sei libero di dire che vorresti escludere metà popolazione dal voto, è legittimo, ma devi essere consapevole che ti  vai a collocare tra quelli che vorrebbero una dittatura o , meglio, una teocrazia stile telebano.
In Svizzera le donne hanno avuto il diritto al voto federale nel 1971, in certi cantoni addirittura vent'anni dopo... non mi sembra sia una dittatura, anzi.

Online Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #273 il: Settembre 12, 2020, 00:11:07 am »
Nemmeno io lo sono, la donna per me  è un essere umano , coi suoi pregi e difetti , stop . Nè un demone, nè tantomeno un angelo . Figuriamoci che io non l'ho mai idealizzata . Qui invece pare che non abbia pregi o valori.
E' madre, e non mi pare cosa da poco... ;)

Offline fritz

• Affezionato
  • **
« Risposta #274 il: Settembre 12, 2020, 00:18:34 am »
In Svizzera le donne hanno avuto il diritto al voto federale nel 1971, in certi cantoni addirittura vent'anni dopo... non mi sembra sia una dittatura, anzi.

Perche' continuano a ragionare in modo petaloso. E non ce la fanno a comprendere che uomo e donna sono due entita' completamente diverse.

Se le donne non sanno guidare, e hanno nell'indole l'opportunismo, e' saggio vietare a loro qualsiasi ruolo di comando e, non per ultimo, ovviamente il diritto di voto (che e' di decisione collettiva, e le va impedito pena catastrofe).

Io alle donne impedirei anche di insegnare nelle scuole pubbliche, e parlo con cognizione di causa: fanno solo danni, distruggono alunni brillanti e creano enormi ingiustizie.

Finche' qua c'e' gente che parla di parita' tra i sessi non si andra' da nessuna parte e si continuera' a combattere contro i mulini a vento.

La parita' tra uomo e donna e' come imporre parita' di velocita' tra un cavallo e un bradipo: bisogna zavorrare il primo per ottenerla, ed e' esattamente quello che sta avvenendo nell'Occidente, ma qua dentro c'e' totale cecita' su questo. Non si vuole vedere la realta'.

Offline ViaColMento

• Affezionato
  • **
« Risposta #275 il: Settembre 12, 2020, 00:25:19 am »
Ti spiego come la vedo: è una questione di regole democratiche. Il nostro sistema si basa sulla democrazia, la quale si basa (in teoria, ma questo è un altro discorso) sul volere del popolo. E poichè il popolo è formato almeno per metà da donne, non le si può escludere dal voto senza uscire dal tracciato della democrazia.
Ha detto qualcuno, "la democrazia è il peggior sistema che io conosca, tutti gli altri esclusi".

Ergo tu sei libero di dire che vorresti escludere metà popolazione dal voto, è legittimo, ma devi essere consapevole che ti  vai a collocare tra quelli che vorrebbero una dittatura o , meglio, una teocrazia stile telebano.
 Quindi io non avrei nulla da eccepire sul fatto che ognuno la dica come la vede, ma non è questione di "politicamente corretto", è questione di sapere bene quel che si dice. Se affermi quel che hai affermato, e ne sei convinto, vuol dire che auspichi una dittatura feroce o una teocrazia. Non vedo altre possibilità. E' questione di consapevolezza, alla fine. Ma magari poi non ti piacerebbe la teocrazia.

Sono abbastanza d'accordo sulle donne e sulla responsabilità, almeno per quanto riguarda il bene comune. La donna non fa politica perchè non le piace. Non le piace gestire il bene comune. E' di regola autoreferenziale, pensa a sè. Se la vuoi in politica (e questo vuole la democrazia) la devi quasi obbligare. Ma questo è un altro discorso, ed andrebbe affrontato anche quello all'interno delle regole democratiche, secondo giustizia e merito .
Affermando certe cose a cuor leggero, però, per me ti vai a collocare su un terreno perlomeno scivoloso, e la gente non ti segue più. Ciao.

Bellissimo post.
Le cose che dice fritz le ho sentite seppur in forma trollosa sul forumdeibrutti. E' lì che ho letto frasi come:
- Mi meraviglio di come abbiamo potuto dare libertà di parola e diritto di voto a simili bestie
- Arriverà l'Islam e le sottometterà
- Torneranno schiave

Che non mi sento di condannare se dette in un contesto goliardico come è il forumdeibrutti, ma se dalla goliardia si passa alla serietà le cose cambiano...
Togliere il diritto di voto alle donne e la possibilità di partecipare alla vita politica significa fare un salto indietro d quasi 1 secolo. Il suffragio universale in Italia è stato formalmente istituito nel 1945, ma non è stato certo un fulmine a ciel sereno. Se ne parlava già sul finire del 1800. Andare a proporre certe teorie significa infilarsi in un campo minato. Significa farsi prendere per quelli rimasti fermi al medioevo che vogliono togliere pure i più elementari diritti civili alle donne.
Significa mettersi sullo stesso piano di quelle femministe che credono che la donna è intrinsecamente superiore all'uomo in tutto.
https://www.instagram.com/p/CE_k-D3DGTm/
https://rep.repubblica.it/pwa/intervista/2020/09/09/news/elezioni_comune_di_roma_monica_cirinna_-266758193/
https://www.romatoday.it/politica/elezioni/roma-2021-comunali/monica-cirinna-candidata-sindaco-roma.html

Leggendo in ordine sparso le ultime pagine mi sento di fare alcune considerazioni.
1. Le donne sono egoiste autoreferenziali stupide approfittatrici materialiste poco intelligenti e chi più ne ha più ne metta. Molte, moltissime donne che si trovano oggi in giro si rispecchiano in questo ritratto, ma ho conosciuto anche donne molto intelligenti e con cui era piacevole dialogare. Donne che spesso hanno avuto più lungimiranza di me e mi hanno aperto gli occhi su certi errori che commettevo. Donne che non ero affatto interessate a trovare un portafogli a cui aggrapparsi o a saltare di pisello in pisello (pur avendone la possibilità). Un utente mi pare avesse già detto qualcosa in tal senso. Quindi si, le oche egoiste esistono, ma non rappresentano il 100% della popolazione femminile. Attenzione a commettere l'errore tipico di certi ambienti dell'androsfera, ovvero prendere la parte sinistra e mediana della gaussiana, e fare poi inferenza statistica su tutta la popolazione. La destra della gaussiana esiste, ed è anche numerosa.
2. Sono così per natura o c'è lo zampino della società? Saranno minimo 200 anni che si tenta di capire se l'essere umano è un prodotto più della genetica o più dell'ambiente in cui vive. E se una volta si pensava che fosse geneticamente determinato, in seguito si è inizato a prendere in considerazione anche il ruolo dell'ambiente, sia nello sviluppo della psiche, che nello sviluppo di certe malattie. L'ereditarietà gioca un ruolo fondamentale nel diabete, ma pure strafogarti ogni giorno di pane pasta pizza dolci per 20 anni gioca un ruolo fondamentale nella comparsa del diabete. L'opinione condivisa oggi dalla scienza è che sia la genetica (chiamiamola biologia o istinti nel nostro caso) che l'ambiente (nel nostro caso la struttura sociale al cui interno cresciamo) giocano il proprio ruolo e si influenzano a vicenda.
Nello specifico, quello che mi sento di dire è che la donna lasciata libera di agire in un contesto non monogamo sviluppa una forte ipergamia selezionando pochi partner bellocci, ma la società da sempre (praticamente da quando è apparsa la civiltà nella Mesopotamia fino agli anni '70 del '900) ha messo un freno alle sue spinte ipergamiche con tutta una serie di vincoli che ne limitavano la libertà. Ci si è pure inventati un postaccio pieno di fiamme, zolfo e forconi, allo scopo di instillare in loro lo spauracchio di finire dannate per l'eternità se non si fossero comportate secondo le regole imposte dalla società. Ora che questi vincoli sono caduti grazie al dilagare del femminismo, sono tornate libere. Non agiscono più all'interno di uno Stato di Diritto ma sono regredite fino allo Stato di Natura e quindi si comportano come bestie.
3. Cavillare per 19 pagine sulla maggiore o minore influenza degli istinti o della società sul comportamento femminile, non cambia lo realtà. E la realtà è quella che vediamo sotto i nostri occhi tutti i giorni. Spremersi le meningi con simili esercizi dialettici, così come accusare costantemente le donne essere ciò che sono diventate, non migliora la tua vita. Nè peggiora quella del tuo amico belloccio che ha le donne che tu vorresti avere. Una volta stabilito in modo scientifico che è tutta colpa della biologia femminile o della società che sta andando a rotoli, che si fa? C'è una via di uscita? Non mi pare.

Online Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #276 il: Settembre 12, 2020, 00:31:44 am »
Io alle donne impedirei anche di insegnare nelle scuole pubbliche
Anche nelle private, va'... :lol:

Offline fritz

• Affezionato
  • **
« Risposta #277 il: Settembre 12, 2020, 00:38:32 am »
Bellissimo post.
Le cose che dice fritz le ho sentite seppur in forma trollosa sul forumdeibrutti. E' lì che ho letto frasi come:
- Mi meraviglio di come abbiamo potuto dare libertà di parola e diritto di voto a simili bestie
- Arriverà l'Islam e le sottometterà
- Torneranno schiave

Che non mi sento di condannare se dette in un contesto goliardico come è il forumdeibrutti, ma se dalla goliardia si passa alla serietà le cose cambiano...

Peccato che io non sia un brutto. Peccato che pero' questa sia la realta' (che i mussulmani si stiano scopando le europee e' cosa vera, e che si sottomettono a questi, e' altrettanto cosa vera: vedi Svezia).

Citazione
Togliere il diritto di voto alle donne e la possibilità di partecipare alla vita politica significa fare un salto indietro d quasi 1 secolo. Il suffragio universale in Italia è stato formalmente istituito nel 1945, ma non è stato certo un fulmine a ciel sereno. Se ne parlava già sul finire del 1800. Andare a proporre certe teorie significa infilarsi in un campo minato. Significa farsi prendere per quelli rimasti fermi al medioevo che vogliono togliere pure i più elementari diritti civili alle donne.
Significa mettersi sullo stesso piano di quella femminista intervistata pochi giorni fa da Freeda che ha ammesso candidamente di credere che la donna è intrinsecamente superiore all'uomo in tutto.

Stupidaggini prive di logica. Vedo solo una forzosa retorica nelle tue chiacchiere, ma nessuna sostanza. Che il progresso cronologico indichi anche progresso sociale e tecnologico e' una menzogna. Altrimenti non avresti etichettato male il "medioevo", che appunto e' nel gergo volgare indicato come periodo di decadenza.

Non sta scritto da nessuna parte che "oggi e' meglio di ieri", la Storia e' dinamica ed e' andata avanti e indietro continuamente.

Come detto: retorica qualunquista.

Citazione
Leggendo in ordine sparso le ultime pagine mi sento di fare alcune considerazioni.
1. Le donne sono egoiste autoreferenziali stupide approfittatrici materialiste poco intelligenti e chi più ne ha più ne metta. Molte, moltissime donne che si trovano oggi in giro si rispecchiano in questo ritratto, ma ho conosciuto anche donne molto intelligenti e con cui era piacevole dialogare. Donne che spesso hanno avuto più lungimiranza di me e mi hanno aperto gli occhi su certi errori che commettevo. Donne che non ero affatto interessate a trovare un portafogli a cui aggrapparsi o a saltare di pisello in pisello (pur avendone la possibilità). Un utente mi pare avesse già detto qualcosa in tal senso. Quindi si, le oche egoiste esistono, ma non rappresentano il 100% della popolazione femminile. Attenzione a commettere l'errore tipico di certi ambienti dell'androsfera, ovvero prendere la parte sinistra e mediana della gaussiana, e fare poi inferenza statistica su tutta la popolazione. La destra della gaussiana esiste, ed è anche numerosa.

Se e' la parte destra della gaussiana, per definizione non puo' essere numerosa. Se queste donne d'altra parte esistono, ti chiedo: e perche' non te ne sei presa una? Come mai sei qui e ti lamenti da 30 posts che non riesci a scopare, che sei brutto e che le donne non ti vogliono?

Senza che tu ti offenda, ma vorrei ricordarti che parlare male delle quote rosa e dire male delle donne non fa di te un redpillato. Ma certe sparate fanno di te un bluepillato, tipo:

Citazione
2. Sono così per natura o c'è lo zampino della società? Saranno minimo 200 anni che si tenta di capire se l'essere umano è un prodotto più della genetica o più dell'ambiente in cui vive. E se una volta si pensava che fosse geneticamente determinato, in seguito si è inizato a prendere in considerazione anche il ruolo dell'ambiente, sia nello sviluppo della psiche, che nello sviluppo di certe malattie. L'ereditarietà gioca un ruolo fondamentale nel diabete, ma pure strafogarti ogni giorno di pane pasta pizza dolci per 20 anni gioca un ruolo fondamentale nella comparsa del diabete.

Tralascio i dettagli medici sui quali non sono d'accordo. Ma che stai a dire? Quindi 'ste donne sono delle povere vittime, e vengono rincoglionite dalla TV. Bene, ma allora sono come dei bambini di 5 anni, quindi che senso ha tutto questo?

E com'e' che anche ai tempi di Pitagora si pensava la stessa identica cosa? Se prima della fine dell'Ottocento nessuno voleva dare diritto di voto alle donne, un motivo ci sara'. Sapresti spiegarmi quale?
Citazione
L'opinione condivisa oggi dalla scienza è che sia la genetica (chiamiamola biologia o istinti nel nostro caso) che l'ambiente (nel nostro caso la struttura sociale al cui interno cresciamo) giocano il proprio ruolo e si influenzano a vicenda.

Che 200 anni, o 40, possano modificare la genetica, e' una bestemmia scientifica che non commento neppure, specie se rapportata a DUECENTOMILA ANNI DI EVOLUZIONE.

Citazione
Nello specifico, quello che mi sento di dire è che la donna lasciata libera di agire in un contesto non monogamo sviluppa una forte ipergamia selezionando pochi partner bellocci, ma la società da sempre (praticamente da quando è apparsa la civiltà nella Mesopotamia fino agli anni '70 del '900) ha messo un freno alle sue spinte ipergamiche con tutta una serie di vincoli che ne limitavano la libertà. Ci si è pure inventati un postaccio pieno di fiamme, zolfo e forconi, allo scopo di instillare in loro lo spauracchio di finire dannate per l'eternità se non si fossero comportate secondo le regole imposte dalla società. Ora che questi vincoli sono caduti grazie al dilagare del femminismo, sono tornate libere. Non agiscono più all'interno di uno Stato di Diritto ma sono regredite fino allo Stato di Natura e quindi si comportano come bestie.

Eh? Quindi e' la loro natura o no? E non i bellocci, quelli con potere/status ;)

Citazione
3. Cavillare per 19 pagine sulla maggiore o minore influenza degli istinti o della società sul comportamento femminile, non cambia lo realtà. E la realtà è quella che vediamo sotto i nostri occhi tutti i giorni. Spremersi le meningi con simili esercizi dialettici, così come accusare costantemente le donne essere ciò che sono diventate, non migliora la tua vita. Nè peggiora quella del tuo amico belloccio che ha le donne che tu vorresti avere. Una volta stabilito in modo scientifico che è tutta colpa della biologia femminile o della società che sta andando a rotoli, che si fa? C'è una via di uscita? Non mi pare.

Mieloso politicamente corretto. La petalosa bluepill che portera' alla distruzione l'Occidente.

Offline ViaColMento

• Affezionato
  • **
« Risposta #278 il: Settembre 12, 2020, 00:39:16 am »
Perche' continuano a ragionare in modo petaloso. E non ce la fanno a comprendere che uomo e donna sono due entita' completamente diverse.

Se le donne non sanno guidare, e hanno nell'indole l'opportunismo, e' saggio vietare a loro qualsiasi ruolo di comando e, non per ultimo, ovviamente il diritto di voto (che e' di decisione collettiva, e le va impedito pena catastrofe).

Io alle donne impedirei anche di insegnare nelle scuole pubbliche, e parlo con cognizione di causa: fanno solo danni, distruggono alunni brillanti e creano enormi ingiustizie.

Finche' qua c'e' gente che parla di parita' tra i sessi non si andra' da nessuna parte e si continuera' a combattere contro i mulini a vento.

La parita' tra uomo e donna e' come imporre parita' di velocita' tra un cavallo e un bradipo: bisogna zavorrare il primo per ottenerla, ed e' esattamente quello che sta avvenendo nell'Occidente, ma qua dentro c'e' totale cecita' su questo. Non si vuole vedere la realta'.

Hai visto come è finita al senatore Pillon solo perchè voleva abolire la legge sull'aborto? Immagina come finirebbe a te o a una ipotetica forza politica che propone un simile programma...
Auguri!!

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #280 il: Settembre 12, 2020, 00:51:40 am »
Dittatura, teocrazia, talebani, tritacarne... è il consueto vocabolario di Red, che mi fa pensare al consapevole abuso di termini come "fascista & patriarcale" in ambito femminista. Credo che tutti, Red non escluso, si rendano conto che le donne non avevano diritto di voto in Paesi, come appunto la Svizzera ma non solo, dove queste parole non hanno senso.

Non saprei dire se il voto alle donne sia un bene per la società o no. Però Fritz ha sollevato una questione non banale: c'è una correlazione tra il voto alle donne e la ginarchia attualmente vigente? Domanda interessante, per rispondere alla quale ci vorrebbe un serio approfondimento invece di liquidarla con due parole.
Citazione da: Viacolmento
C'è una via di uscita? Non mi pare.
E' lo stallo della Questione Maschile: mentre ci lambicchiamo il cervello per salvare le conquiste del femminismo che a quanto pare ci piacciono tanto (i diritti della donna, la parità ovviamente declinate in salsa femminista), altre civiltà non femministe ci rimpiazzano a rotta di collo. Purtroppo da loro le donne non votano, però funzionano la nostra no. Non le voglio prendere a modello, altrimenti vivrei in quei Paesi, però finché diremo questo non si può fare, indietro non si torna come i comunisti nell''89 saremo destinati a fare la loro fine.
Dal '68 (almeno...) la società regredisce. O correggiamo certi errori o ne pagheremo tutti le conseguenze.
« Ultima modifica: Settembre 12, 2020, 01:07:51 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #281 il: Settembre 12, 2020, 02:00:17 am »
Citazione
E com'e' che anche ai tempi di Pitagora si pensava la stessa identica cosa? Se prima della fine dell'Ottocento nessuno voleva dare diritto di voto alle donne, un motivo ci sara'. Sapresti spiegarmi quale?
Che 200 anni, o 40, possano modificare la genetica, e' una bestemmia scientifica che non commento neppure, specie se rapportata a DUECENTOMILA ANNI DI EVOLUZIONE.

Col particolare che prima della fine dell'800 nemmeno gran parte degli uomini aveva il diritto di voto. Quindi visto che loro sono saggi perchè non volevano dare alle donne il diritto di voto , vale anche per gli uomini ?

Citazione
E' l'uomo che puoi corrompere. Ed e' l'uomo che puo' pentirsi. Non la donna, perche' la donna e' opportunista per natura. Perche' fai finta di non capire, Jason?

Se solo l'uomo , come dici tu, "è grado di percepire i valori, la lealta', l'onesta', le fedelta' e tutte le virtu' virili che sono, appunto maschili (pensavo fossero proprie dell'essere umano ma forse mi sbagliavo io ) " non lo puoi corrompere . Semplice. Ma l'etica è una sola, è oggettiva ed intrinseca alla natura umana perchè è la natura umana ad essere oggettiva .

Altra cosa, se le donne come dici , sono così e basta, non ci sarebbe stato bisogno di femminismo e televisione .
« Ultima modifica: Settembre 12, 2020, 02:12:29 am da Jason »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #282 il: Settembre 12, 2020, 02:08:19 am »
Citazione
c'è una correlazione tra il voto alle donne e la ginarchia attualmente vigente? Domanda interessante, per rispondere alla quale ci vorrebbe un serio approfondimento invece di liquidarla con due parole.

Negli anni 50 votavano anche le donne, senza che esistessero femminismo, divorzi facili , libertinismo sessuale e televisione .

Citazione
E' lo stallo della Questione Maschile: mentre ci lambicchiamo il cervello per salvare le conquiste del femminismo che a quanto pare ci piacciono tanto (i diritti della donna, la parità ovviamente declinate in salsa femminista), altre civiltà non femministe ci rimpiazzano a rotta di collo. Purtroppo da loro le donne non votano, però funzionano la nostra no. Non le voglio prendere a modello, altrimenti vivrei in quei Paesi, però finché diremo questo non si può fare, indietro non si torna come i comunisti nell''89 saremo destinati a fare la loro fine.

E' paragonabile alla politica italiana : vince un partito non per merito suo ma per la debolezza/schifo della sua diretta opposizione . Lo stesso delle civiltà non femministe, vincono perchè è debole ed oscena la nostra .

[/quote]
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».

Offline fritz

• Affezionato
  • **
« Risposta #283 il: Settembre 12, 2020, 02:10:20 am »
Col particolare che prima della fine dell'800 nemmeno gran parte degli uomini aveva il diritto di voto. Quindi visto che loro sono saggi perchè non volevano dare alle donne il diritto di voto , vale anche per gli uomini ?

Gli uomini avevano potere decisionale e di comando. Il diritto di voto era una questione di classi sociali, sempre e comunque rappresentate dagli uomini.

Non hai risposto alle mie obiezioni, ne ho fatte diverse. Ma vedo solo teorie che fanno acqua da tutte le parti.

Citazione
Se solo l'uomo , come dici tu, "è grado di percepire i valori, la lealta', l'onesta', le fedelta' e tutte le virtu' virili che sono, appunto maschili (pensavo fossero proprie dell'essere umano ma forse mi sbagliavo io ) " non lo puoi corrompere . Semplice.

Lo puoi corrompere. Non ho detto che e' infallibile infatti: ho detto che quelle sono qualita' maschili.

E' assurdo invece corrompere una donna: ella fara' sempre e solo cio' che le conviene di piu'. La questione non si pone.

Citazione
Altra cosa, se le donne come dici , sono così e basta, non ci sarebbe stato bisogno di femminismo e televisione .

Non mi pare un ragionamento.

Jason, ma credi davvero che le differenze tra uomini e donne siano semplicemente due palle e un pene? Del fatto che noi abbiamo 50 volte il testosterone di una donna, il 23% di neuroni in piu', un cervello piu' grosso e pesante, piu' possibilita' di creare dendriti, un udito e olfatto sviluppato in maniera diversa e tante altre cose ... Davvero qua dentro credete che due persone cosi' profondamente diverse possano essere uguali nel carattere  personalita'?

Come fai a credere che le donne preferissero il contadino al nobile, se TUTTE sognano il "principe azzurro"?

Seriamente, questa e' bluepill al 100%.

Io vedo che le mie domande non sono ancora state prese in considerazione, tra cui quella sulla prostituzione, mestiere piu' antico del mondo, la quale dimostra piu' di ogni cosa la natura opportunistica della donna.

E continuo a formulare la domanda: ma se sono cosi' sceme e manipolabili come un bambino di 5 anni, allora non e' forse questa LA LORO NATURA?

Rigirate sempre la frittata, ma si cade sempre nello stesso punto. Parigi, che divento' un bordello a cielo aperto durante l'occupazione nazista, era sotto il bombardamento della TV femminista oppure erano le donne che sbocchinavano falli crucchi mentre i loro connazionali uomini crepavano in battaglia?

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #284 il: Settembre 12, 2020, 02:45:31 am »
Citazione
Gli uomini avevano potere decisionale e di comando. Il diritto di voto era una questione di classi sociali, sempre e comunque rappresentate dagli uomini.
Non hai risposto alle mie obiezioni, ne ho fatte diverse. Ma vedo solo teorie che fanno acqua da tutte le parti.

Ti rendi conto che queste sono le esatte parole delle femministe ? Parlavano di società degli uomini per gli uomini .
Ma pure se fosse, io una società bisessista dove decisioni e responsabilità devono cadere solo sugli uomini non la vorrei .

Citazione
Lo puoi corrompere. Non ho detto che e' infallibile infatti: ho detto che quelle sono qualita' maschili.

Ed io ti sto contestando che quelle sono qualità maschili .

Citazione
E' assurdo invece corrompere una donna: ella fara' sempre e solo cio' che le conviene di piu'. La questione non si pone.

Anche l'uomo farà quello che gli conviene di più : è nella sua natura . Poi c'è l'etica, INTRINSECA alla natura umana, che impedisce all'essere umano di seguire solo il piacere edonista ed individualista . O meglio, lo incanala ed inquadra secondo delle vie tali da renderlo accettabile .

Citazione
Jason, ma credi davvero che le differenze tra uomini e donne siano semplicemente due palle e un pene? Del fatto che noi abbiamo 50 volte il testosterone di una donna, il 23% di neuroni in piu', un cervello piu' grosso e pesante, piu' possibilita' di creare dendriti, un udito e olfatto sviluppato in maniera diversa e tante altre cose ... Davvero qua dentro credete che due persone cosi' profondamente diverse possano essere uguali nel carattere  personalita'?

Non lo credo infatti, come non credo che le donne sono per natura così e basta , come vuoi far intendere tu .

Citazione
Io vedo che le mie domande non sono ancora state prese in considerazione, tra cui quella sulla prostituzione, mestiere piu' antico del mondo, la quale dimostra piu' di ogni cosa la natura opportunistica della donna.

Il bagarinaggio di biglietti da stadio è opportunismo . Le speculazioni sui migranti è opportunismo , perchè proprio la prostituzione tieni in conto ?
Anche il cd. sfruttamento della prostituzione per strada sarebbe opportunismo delle donne ?

Citazione
E continuo a formulare la domanda: ma se sono cosi' sceme e manipolabili come un bambino di 5 anni, allora non e' forse questa LA LORO NATURA?

E' un loro difetto .  Ti ho già risposto, che riassume tutte le tue obiezioni .

Citazione
Rigirate sempre la frittata, ma si cade sempre nello stesso punto. Parigi, che divento' un bordello a cielo aperto durante l'occupazione nazista, era sotto il bombardamento della TV femminista oppure erano le donne che sbocchinavano falli crucchi mentre i loro connazionali uomini crepavano in battaglia?

Le marocchinate erano le donne che in realtà praticavano fellatio sui goumiers ?