Autore Topic: Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane  (Letto 100303 volte)

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #75 il: Aprile 14, 2016, 19:42:54 pm »
In realtà non sono sole le femministe che amano i gatti. Sono le femminucce in generale che sono feticiste del gatto. Probabilmente perchè hanno un'indole opportunista ed egocentrica molto simile.

E' così.
Calcola che conosco pure una 37enne ungherese, sposata con un mio conoscente, che ai figli (che non ha) preferisce mille volte i gatti.
Ah, per inciso: il discorso vale anche per il marito, cioè il mio conoscente.
Oramai siamo alla malattia mentale generalizzata a livello internazionale.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #76 il: Aprile 14, 2016, 19:58:16 pm »
E' così.
Calcola che conosco pure una 37enne ungherese, sposata con un mio conoscente, che ai figli (che non ha) preferisce mille volte i gatti.
Sono comportamenti in buona parte indotti tramite ingegneria sociale (media, economia, leader di opinione ecc.)
A parte questo, non c'è nulla di male ad avere un animale domestico, se non diventa un'ossessione e non sostituisce gli umani :P
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #77 il: Aprile 14, 2016, 20:02:48 pm »
E' così.

Quando ero ragazzo, avevo un amico con una madre e due sorelle affette dalla sindrome oggetto della discussione. La casa era piena di quei cazzo di gatti e la sorella maggiore (la peggiore di tutte e tre) aveva il vizio di raccogliere i gatti per strada per poi portarseli a casa. Quei dannati gatti erano dappertutto a far danni e l'igiene non era certo delle migliori. Caratterialmente queste due sorelle (in particolare la maggiore) erano proprio identiche a quei gatti: false, ipocrite, opportuniste e sempre attive a cercare "il buon partito".
A distanza di anni ho saputo che la famiglia si è sfaldata dopo una brutta separazione nella quale la moglie aveva ottenuto la casa del marito (nonostante i figli avessero la propria vita) ma l'ha persa anni dopo, a causa del fatto che il marito non pagava più le relative tasse sull'immobile, facendola finire all'asta. ( :lol:).
Di come è andata a finire, mi dispiace solo per quel mio amico e per il padre.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #78 il: Aprile 14, 2016, 20:07:20 pm »
Sono comportamenti in buona parte indotti tramite ingegneria sociale (media, economia, leader di opinione ecc.)

Sì, in parte è sicuramente così; ma nel caso delle donne son del parere che ci sia dell' "altro", che ha proprio a che fare con la natura femminile.

Citazione
A parte questo, non c'è nulla di male ad avere un animale domestico, se non diventa un'ossessione e non sostituisce gli umani :P

Vicus, anch'io quando vivevo nelle Marche, avevo un cane da caccia e un gatto (a volte due), ma di certe scemenze moderne non c'era traccia a casa mia, come a casa d'altri.
Per esempio, sia il cane che il gatto, se ne stavano regolarmente fuori casa e non in casa, come accade soventemente oggigiorno.
Tra l'altro, le due persone di cui ho parlato poc'anzi, non hanno un gatto ma... ventitré (23),  :doh: più due cani.

@@

ps: un luogo dove non sopporto minimamente di vedere dei cani è al ristorante, ed anche nei bar.
Ma oramai questa è diventata una regola.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #79 il: Aprile 14, 2016, 20:18:06 pm »
Alberto86

Citazione
La casa era piena di quei cazzo di gatti e la sorella maggiore (la peggiore di tutte e tre) aveva il vizio di raccogliere i gatti per strada per poi portarseli a casa.

Questo è tipico di certe donne...
A Roma, ma anche dove abito ora, le chiamano "le gattare".  :lol:

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #80 il: Aprile 14, 2016, 20:29:27 pm »
Beh non è un caso che più volte hanno detto che chi ama fanaticamente gli animali poi tende a NON amare gli umani per niente .

Il rispetto e l'amore per la natura comprende pure l'amore per gli animali , tale da considerare gli animali come tali , e non come persone, come fanno questi fanatici ( ma di più fanatichE ).
Concordo con Alberto, i gatti hanno un caratteraccio particolare che è molto simile a moltissime donne  :lol: mi piacciono i gatti, ma è proprio per il loro carattere che non ne vorrei mai uno .

Personalmente mi piacciono un pò i conigli ( altro animale molto amato da diverse donne, ma qui il caso penso sia diverso*) , ma i miei preferiti in assoluto sono i delfini, i gufi , le civette e i barbagianni .

A parte per l'estetica ed il loro comportamento , ma ritengo che il mio carattere rispecchia un pò tutti questi animali che ho citato .

*se non siete contrari sarebbe interessante aprire una discussione , perchè in base alla mia esperienza davvero il tuo rapporto con gli animali - quelli che ti piacciono, che non ti piacciono, se li vuoi in casa o meno, se sei un fanatico come moltissime donne di oggi, etc. - dice tanto di te .

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #81 il: Aprile 14, 2016, 21:46:40 pm »
A me piacciono abbastanza i gatti ma anche le capre e parentado (stambecchi, ecc.), nonché certi serpenti, non tutti però, poi falchi (Anna inclusa ;)) poiane aquile delfini mucche asini muli sirfi... ma da qui a tenere bestie in casa ce ne corre, poi di adorarle tipo egizi all'epoca o le donne di oggi beh  :muro:

Offline Sebastiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #82 il: Aprile 15, 2016, 10:22:56 am »
Io ho due gatti, con cui ho un buon rapporto... ma per lo più stanno fuori, tranne la notte

Offline elbarto

• Apprendista
« Risposta #83 il: Aprile 15, 2016, 10:49:56 am »
Mi fa piacere aver risvegliato il topic anche se devo ammettere che si stia andando un pò fuori tema.
Il problema non sono i gatti (animali stonzi a prescindere) ma delle Cagne che abbiamo sposato.
Pensateci Noi le sposiamo sperando che non cambino, nell'aspetto fisico soprattutto, loro invece lo fanno nella speranza di riuscirci, creare quel assurdo essere che si ricorda degli anniversari anche di quelli più insignificanti tipo l'onomastico della madre (la sua!) oppure che dopo anni ti apre ancora lo sportello dell'auto e che dopo una giornata allucinante deve stare a sentire i sui pettegolezzi logorroici su persone di cui non ricordi neanche il viso...macchitesencula a te tua madre e allo sportello!

Ti sei chiesta perchè sono uscito alle 07:45 e sono rientrato alle 21:30? quante mani viscide ho stretto e quante volte ho calato la zip?
Fai il tuo dovere! La casa dovrebbe essere il luogo di ritrovo della famiglia dove ritemprarsi per affrontare il mondo il giorno dopo e pensate un po .. lavoriamo per mantenere la casa stessa.

Se ti pesa questo infausto compito ossia NON ROMPERE I COGLIONI A CHI TI AMA E MANTIENE fatti da parte al più presto ne proviamo un'altra magari meno colta, magari orfana, sicuramente più giovane!

P.S. circondarsi di gatti è un paliativo per donne che superati i 40 ancora non trovano il principe azzurro.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #84 il: Aprile 15, 2016, 11:35:30 am »
Mi fa piacere aver risvegliato il topic anche se devo ammettere che si stia andando un pò fuori tema.
Il problema non sono i gatti (animali stonzi a prescindere) ma delle Cagne che abbiamo sposato.
Pensateci Noi le sposiamo sperando che non cambino, nell'aspetto fisico soprattutto, loro invece lo fanno nella speranza di riuscirci, creare quel assurdo essere che si ricorda degli anniversari anche di quelli più insignificanti tipo l'onomastico della madre (la sua!) oppure che dopo anni ti apre ancora lo sportello dell'auto e che dopo una giornata allucinante deve stare a sentire i sui pettegolezzi logorroici su persone di cui non ricordi neanche il viso...macchitesencula a te tua madre e allo sportello!

Ti sei chiesta perchè sono uscito alle 07:45 e sono rientrato alle 21:30? quante mani viscide ho stretto e quante volte ho calato la zip?
Fai il tuo dovere! La casa dovrebbe essere il luogo di ritrovo della famiglia dove ritemprarsi per affrontare il mondo il giorno dopo e pensate un po .. lavoriamo per mantenere la casa stessa.

Se ti pesa questo infausto compito ossia NON ROMPERE I COGLIONI A CHI TI AMA E MANTIENE fatti da parte al più presto ne proviamo un'altra magari meno colta, magari orfana, sicuramente più giovane!

P.S. circondarsi di gatti è un paliativo per donne che superati i 40 ancora non trovano il principe azzurro.
Questo produce "l'emancipazione" femminile: donne insopportabili e immaritabili. Per non parlare delle suocere...
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline elbarto

• Apprendista
« Risposta #85 il: Aprile 15, 2016, 12:02:16 pm »
La FIKACRAZIA porterà solo allo sfacelo totale di un sistema già collassato su se stesso!

E lo abbiamo concesso noi con la nostra pigrizia e codardia così come concediamo al governo di fregarsi più della metà di quello che ci sudiamo.

W il sommerso non mi farò mai fare la ricevuta per un bocca/figa.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #86 il: Aprile 15, 2016, 12:18:22 pm »
Il problema non sono i gatti (animali stonzi a prescindere)

permettimi di dissentire : i gatti non sono stronzi, sono solo sanamente egoisti.
esattamente il comportamento da tenersi con le donne.
in questo sono maestri

Offline Sardus_Pater

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #87 il: Aprile 15, 2016, 13:26:24 pm »
In realtà non sono sole le femministe che amano i gatti. Sono le femminucce in generale che sono feticiste del gatto. Probabilmente perchè hanno un'indole opportunista ed egocentrica molto simile.

Il gatto è scusabile perché lo fa senza malizia, la donna no.
A me piacciono i gatti, ma preferisco i cani.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #88 il: Aprile 15, 2016, 18:30:29 pm »
E lo abbiamo concesso noi con la nostra pigrizia e codardia così come concediamo al governo di fregarsi più della metà di quello che ci sudiamo.

"Noi" no, non glielo abbiamo concesso; di certo non io.
Poi sì, è vero che la massa maschile è a dir poco silente e amorfa, ragion per cui non c'è da stupirsi della continua espansione femminile.

Citazione
così come concediamo al governo di fregarsi più della metà di quello che ci sudiamo.

Vedi, queste sono parole che dicono in tanti, ma per non permettere più al governo (o ai governi, perché altrove non è che siano degli stinchi di santo) di fregare questo o quello, bisognerebbe arrivare alla lotta armata. Ergo, bisognerebbe usare la violenza, quella vera.
Domanda, però: quanti, in questa epoca, sarebbero disposti a mettere in gioco la propria vita per una giusta causa ?

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #89 il: Aprile 15, 2016, 18:35:58 pm »
permettimi di dissentire : i gatti non sono stronzi, sono solo sanamente egoisti.
esattamente il comportamento da tenersi con le donne.

in questo sono maestri

Concordo, il gatto segue semplicemente il proprio istinto, quindi la propria natura.