Autore Topic: La violenza fisica e verbale delle femministe alla Mangiagalli . Io c'ero .  (Letto 1065 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
fonte : http://www.tempi.it/milano-clinica-mangiagalli-pregavamo-contro-laborto-e-le-femministe-ci-hanno-aggredito#.UZCzvi1H73g

Milano, Clinica Mangiagalli. «Pregavamo contro l’aborto e le femministe ci hanno aggredito»
 







Invia per Email Stampa
 
maggio 10, 2013 Benedetta Frigerio
 

Aggrediti i membri del comitato nazionale “No194” e dell’associazione “Ora et labora in difesa della vita”. Bestemmie, minacce e furti


 
 
 

mangiagalliPregavano contro l’aborto raccolti fuori dalla clinica Mangiagalli di Milano. Lo hanno fatto sabato 4 maggio, dandosi il turno, in una sessantina. Erano i membri del comitato nazionale “No194” e dell’associazione “Ora et labora in difesa della vita”, più altri cittadini che si sono uniti a loro. Ma ad aspettarli c’era un gruppo di femministe che li ha aggrediti cercando di boicottare l’iniziativa.

DODICI ORE. Si tratta della “12 ore di preghiera per la vita in riparazione all’aborto e all’eutanasia”, che si ripete ogni primo sabato dei mesi dispari davanti ad alcuni ospedali delle città più importanti d’Italia. Fra questi il Sant’Anna di Torino e di Caserta, il San Filippo Neri di Roma e il Garibaldi di Catania.
«Era già successo che le femministe ci aggredissero e questo non ci spaventa. Il timore è che non ci lascino più pregare per l’aggressività anche verbale che ha disturbato i malati e il personale dell’ospedale», spiega Pietro Guerini, presidente nazionale del comitato, apartitico e aconfessionale, “No194” fondato nel 2009 per l’abrogazione della legge sull’aborto e che nel giro di quattro anni ha ottenuto 15 mila adesioni di cui il 10 per cento composto da non credenti. Perché allora un’iniziativa di preghiera? «Il nostro comitato ha uno scopo preciso, fatto di argomenti razionali, comprensibili da tutti e non solo da chi crede. Ma molti di noi sono cattolici e vogliono pregare: se nessuno è obbligato a farlo, perché impedirlo a qualcuno?».

CROCI SPEZZATE. Eppure proprio questo vorrebbero chi urlando ha preso le croci e le immagini sacre con cui il gruppo pregava per distruggerle. Non solo, le femministe hanno rubato anche uno stendardo. E sono poi cominciate le minacce: «Vi spacchiamo tutto, gridavano le donne, per continuare con insulti irripetibili e con bestemmie».
Alcuni aderenti all’iniziativa sono stati colpiti mentre pregavano. Il gruppo di femministe ha lanciato verso di loro bottiglie piene d’acqua e accendini. Tutto è continuato per circa un’ora e mezza. Finché una donna in camice si è affacciata dalla finestra dell’edificio di via Commenda urlando alle contestatrici che non potevano fare tutto quel baccano senza alcun rispetto per i bambini e le persone anziane ricoverate, che necessitano calma e tranquillità.
«L’intervento le ha zittite – continua Guerini – tanto è vero che dopo un quarto d’ora se ne sono andate: è bastato che si sentissero mollate dalla società civile su cui poggiano perché crollassero».
L’avvocato, convinto che lavorando sulla vita nascente, oggi si possano ottenere più consensi di quanto si creda per l’abrogazione della legge, si dice dispiaciuto: «Siamo presenti in ogni provincia italiana e molti di noi dicendo il rosario fuori dagli ospedali hanno incontrato donne che stavano andando ad abortire e che vedendoci hanno cambiato idea». Il dispiacere è anche per la censura da parte dei giornali, ma fra i membri c’è chi ha già esposto denuncia per furto, danneggiamento, minacce e vilipendio. Guerini ricorda poi le ingiuste cifre versate in 35 anni dai contribuenti: «Contando che un aborto costa allo Stato circa 1.300 euro e che quelli dichiarati sono circa 6 milioni, si calcola una spesa di 7.800 miliardi di euro».

SEGNI DI CONTRADDIZIONE. Racconta Daniele Meneghin, non aderente ad alcun comitato o associazione, ma deciso a partecipare al gesto solo per «testimoniare pubblicamente la mia fede: recitare il rosario per quegli innocenti di fronte alla Mangiagalli, mentre decine di ragazze urlavano insulti di ogni genere, come già successo lo scorso 2 marzo, è stata un’esperienza da un lato scioccante, dall’altra toccante. Veramente Cristo è un segno di contraddizione. Ho provato molta pietà per quelle ragazze e ho pregato anche per la loro conversione: in quel momento non c’era altro da fare».


Leggi di Più: Milano: femministe aggrediscono chi prega contro l'aborto | Tempi.it
Follow us: @Tempi_it on Twitter | tempi.it on Facebook



fonte : http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_jcs&view=jcs&layout=form&Itemid=199&aid=252922

Ho riflettuto un po' di tempo prima di scrivere questo breve resoconto , ma poi ho deciso che questi fatti , che nessun giornale o televisione racconta nonostante erano presenti sul posto alcuni giornalisti , la gente ed anche gli amici qmmisti li devono sapere così si rendono conto con chi abbiamo realmente a che fare . Questo anche per rispondere a Cosmos che  pare che si ostini a cercare per forza un punto di incontro con le femministe di estrema sinistra . 
Nei giorni scori prima di sabato 04 Maggio da numerosi siti di femministe erano emersi dei proclami in cui le femministe affermavano senza mezzi termini che avrebbero impedito alla "canaglia clerico-fascista" di svolgere una manifestazione regolarmente autorizzata dal Questore di Milano , consistente in una maratona di 12 ore di preghiera in riparazione del grave delitto dell'aborto che si sarebbe svolta dinanzi alla Mangiagalli di Milano e , presso i principali ospedali presenti sulla penisola .
Comunque non ci avevo dato peso a quelle parole perché il più delle volte erano rimaste lettera morta , ma non mi ero reso comunque conto che le femministe agiscono nel seguente modo : laddove non riescono a zittire chi non la pensa come loro tramite minacce ed intimidazioni di vario tipo , si procede con l'uso sistematico del terrore fisico come mezzo per sopprimere diritti costituzionalmente garantiti come la libertà di manifestazione del pensiero .
Per cui mi sono recato tranquillamente per poche ore alla clinica Mangiagalli così per partecipare a questa maratona di 12 ore di preghiera , rassicurato dal fatto che erano presenti sul posto dei poliziotti che sorvegliavano il regolare svolgimento della manifestazione e nella peggiore delle ipotesi ero tranquillo per il fatto che comunque noi eravamo quasi tutti uomini mentre loro , eccetto qualche tossico dei centri sociali sui quali in caso di aggressioni avremmo avuto certamente la meglio , erano solo delle donne...pertanto già questo semplice dato di fatto le avrebbe dovuto indurre a più miti propositi...
E invece...
Per quello che ho visto io fin da subito , mentre noi pregavamo , hanno iniziato ad insultarci ed a minacciarci che se "non ce ne fossimo andati" loro avrebbero provveduto a distruggere i nostri cartelloni ed i nostri stendardi cristiani , gli insulti consistevano nelle peggiori bestemmie contro il Signore (una delle quali per la sua empietà , che non voglio neanche ripetere , ha fatto tacere per alcuni secondi anche tutte loro) poi ci hanno apostrofato con i seguenti epiteti : "fascisti" , "omofobi" , "sessisti" , fino ad arrivare alla diffamazione come "assassini di bambini" (!!!!!?????) ed ingiurie vere e proprie come l'oramai collaudato "impotenti" , "vi tagliamo le palle" ed altre presunte patologie sessuali e non che ci attribuivano .
Comunque noi abbiamo continuato a recitare le nostre preghiere senza reagire ai pesanti insulti ad alle bestemmie proferite . Poi dopo aver visto che noi non davamo adito ai loro insulti personali e generali ed alle loro bestemmie si sono innervosite ancora di più (ho notato che le preghiere dei salmi erano quelle che più le infastidivano), così hanno iniziato a bersagliarci con un fitto lancio di oggetti in nostra direzione con bottiglie piene d'acque ed accendini (uno dei quali di colore verde che mi veniva fatto vedere) .
Solo a questo punto , alcuni amici si sono staccati dal gruppo e sono andati in loro direzione , ed io a fatica li ho ricondotti indietro , in primo luogo perché le avrebbero polverizzate , in secondo luogo perché ero consapevole del fatto che i giornalisti , che non hanno scritto niente di ciò che hanno combinato le femministe , in caso di una nostra legittima difesa dalla loro violenza fisica e verbale , sarebbero stati subito pronti a titolare in prima pagina "Aggressione di integralisti cattolici antiabortisti alle donne che manifestavano per la libertà di scelta delle donne" capovolgendo tutta le realtà di quanto stava succedendo , mentre i magistrati (la gran parte dei quali di sinistra e femministi\a ) avrebbero colto la palla per perseguire penalmente i miei amici  creando una situazione kafkiana .
I miei amici mi dicevano "E che dobbiamo fare ? Non possiamo mica lasciarci fare tutto questo ?" ed io consapevole di quanto sopra accennato cercavo a fatica di far mantenere la calma ed il sangue freddo .
Intanto si erano radunati dei cittadini che osservavano le due fazioni contrapposte , molti dei quali con gesti di disapprovazione nei confronti delle femministe andavano a parlare con i poliziotti presenti sul posto per far presente il comportamento inaccettabile tenuto dalle femministe .
Abbiamo ricominciato a pregare ed allora alcune femministe , non contente di quello che già avevano combinato , lo sapete cosa hanno fatto...? Hanno aggirato il cordone dei poliziotti e ci hanno preso alcuni manifesti ed uno stendardo , i manifesti presi poi ce li hanno posti davanti ad i nostri occhi e ce li hanno strappati in faccia mentre lo stendardo è sparito .
Per quanto mi riguarda , nonostante le femministe hanno visto che io mi sono adoperato a calmare i miei amici mi guardavano con gli occhi iniettati di sangue e mi insultavano nei peggiori modi possibili con un’aggressività che io non avevo mai visto prima in vita mia in una donna .
L’hanno smesso solo quando una donna infuriata , madre di un bambino che si trova nella  lungo degenza infantile ,  è uscita esasperata dicendo che si dovevano solo vergognare per come si stavano comportando con le loro imprecazioni ed urla , alcune di loro le hanno riposto che c’eravamo anche noi e che se ne sarebbero andate solo quando ce ne saremmo andati noi al che la donna le ha risposto testualmente : si ci sono anche loro ma stanno solo pregando  e non stanno dando fastidio a nessuno .
Solo a questo punto le erinni furiose si sono decise a desistere dai loro intenti .
Comunque , a riprova della veridicità  di ciò che ho detto , ci sono le riperse delle videocamere della Polizia . 
Ecco Cosmos e cari amici qmmisti  , queste sono le femministe di estrema sinistra ; con le quali alcuni di noi vorrebbero il famoso “dialogo”.
Ecco questo è il modo con le quali le femministe “dialogano” . Che si riempiono la bocca di parole come “civiltà evoluta” , “cultura” , “peace and love” , “tolleranza” , “progresso” . “emancipazione” etc.
Lo scrivo affinché ve ne possiate rendere conto che la parole sono ben diverse dai fatti che tra il dire ed il fare delle femministe di estrema sinistra non c’è il mare ma un’ oceano immenso .
« Ultima modifica: Maggio 13, 2013, 13:40:48 pm da Standarte »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
chi urlando ha preso le croci e le immagini sacre con cui il gruppo pregava per distruggerle. Non solo, le femministe hanno rubato anche uno stendardo. E sono poi cominciate le minacce: «Vi spacchiamo tutto, gridavano le donne, per continuare con insulti irripetibili e con bestemmie».

e appunto, il femminismo nasce e muore come movimento anti cattolico, anticlericale, ateo.

non vedo differenze tra un satanista e una femminista che spacca crocifissi e bestemmia in un ospedale contro gente che fa un rosario.

socialismo, comunismo, capitalismo, femminismo, tutti frutti dello stesso albero e uniti dallo stesso odio cieco per i cristiani e per chiunque difenda la vita umana.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
SALMO LII

Maschil di David , al Capo de' Musici .
Intorno a ciò che Doeg Idumeo era venuto a rappresentare a Saul che David era entrato in casa d'Ahimelec .
O possente perché ti glorii del male ? La benignità del Signore sempre .
La tua lingua divisa malitie : è come un rasoio affilato , operator d'inganni .
Tu hai amato il male più che 'l bene , la menzogna più che 'l parlare dirittamente . Sela .
Tu hai amate tutte le parole di ruina , o lingua frodolente .
Iddio altresì ti distruggerà in eterno : egli t'atterrerà , e ti divellerà dal tabernacolo , e ti diradicherà dalla terra de' viventi . Sela .
Ed i giusti lo vedranno , e temeranno : e si rideranno di lui :
Ecco l'huomo non havea posto Iddio sua fortezza : anzi si confidava nella grandezza delle sue ricchezze , e si fortificava nella sua malitia .
Ma io come un ulivo verdeggiante nella Casa di Dio : io mi confido nella benignità di Dio in sempiterno .
Io ti celebrerò in eterno : perciocché tu havrai operato : e spererò nel tuo Nome , perciocché buono , presente a' tuoi santi .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius