Per non parlare poi di tutti quei maschi che assecondano apertamente questo crimine (che lo facciano poi per puro tornaconto personale più che per ideologia mi sembra solo un'aggravante).
Quindi siamo davvero sicuri che questa sottomissione maschile non sia la causa principale dei nostri mali?
Il gregge segue il motone in testa...
E' un istinto troppo forte.
Allinearsi a quella che percepiamo essere la posizione della maggioranza è un istinto che abbiamo assimilato nei millenni perché è vantaggioso per la sopravvivenza del gruppo.
Istinto di aggregazione. Più siamo, meglio stiamo.
Chi non è in grado di elaborare idee proprie, ma ha bisogno di dare manifestazioni di presenza per lavoro (pseudo giornalisti) o per vanità, non ha difficoltà se impara a memoria quelle di altri.
Specie se sono facili come quelle femministe.
Ma la stessa cosa accade per le idee ambientaliste, vegetariane, NoTAV, NoPonte, NoTutto....
Dalle mie parti c'è gente che è capace di protestare sia contro il nucleare che contro il trasporto delle scorie radioattive dovute al disassemblaggio delle centrali.
Oh... delle due, una...
O no?
Quando io ero ragazzo eri o comunista... Ma senza nemmeno aver mai preso in mano il "Capitale", così... tanto per sapere quanto pesava...
O eri un fascista.... Senza nemmeno sapere che era la marcia su roma... Che manco te dovevi sforzà... che tanto bastava dar torto ai comunisti e chiedergli "Ma l'hai mai preso in mano Il Capitale di Marx?
E ci si randellava....
E le ragazze te la davano.
Le comuniste te la davano via che era un piacere... le fasciste un po' meno... Però si lavavano.
E allora... ci si randellava e, di tanto in tanto, ci scambiavamo le mignotte.
Il gregge è così...
E meno male che è così, perchè se tutti avessero voglia di usare il cervello ci saremmo già scannati da un pezzo.
Il pensiero antifemminista crescerà.
Ha dalla sua la verità e il buon senso.
Ha dalla sua l'amore per i propri figli.
Lo vedi che persino le femministe più stronze, quando il figlio maschio subisce una falsa accusa di molestia, capiscono di aver sprecato la vita a manifestare per autoincularsi?
http://27esimaora.corriere.it/articolo/la-pasionaria-antimolestie-cambia-ideanei-processi-troppe-tutele-alle-donne/Eh.... ci devono sbattere il naso....
Ma poi capiscono.
Se non so sceme capiscono...
Capi...sche... no...
Vabbè... è lo stesso.