Autore Topic: La follia della teoria femminista "gender" .  (Letto 1335 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
La follia della teoria femminista "gender" .
« il: Maggio 15, 2013, 11:26:39 am »
A seguito della seconda ondata femminista , il veleno prodotto da Kinsey e sparso con maestria in ambito sessuale da Money sono le basi attraverso le quali nasce l'odierno dogma femminista di genere chiamato "gender" .
Il pensiero femminista "gender" ha come obiettivo principale quello di distruggere il genere sessuale ontologico maschile e femminile . Secondo questa vera e propria follia , un essere umano è uomo o donna non perché la natura ha stabilito che essi fossero biologicamente differenti , me perché è la "cultura" (la "famosa" cultura maschilista) performante , oppressiva e da abbattere che stabilisce che un essere umano nasca uomo o donna .
Secondo questa vera e propria pestilenza femminista , l’identità di genere può essere scelta indipendentemente dalla propria biologia sulla base di ciò che il proprio cervello ritiene più consono alle proprie aspirazioni .
La teoria gender propugna l’indifferenza di generi , la fluidità magmatica "queer" come presupposto attraverso il quale si realizza la liberazione sessuale intesa in senso femminista che dovrebbe condurre alla “felicità universale” .
Le differenza tra l’uomo e la donna che la Natura (ed il Signore per i credenti) ha previsto come sintesi perfetta di un’alterità complementare , diventa una semplice  “norma sociale” imposta della cultura maschilista oppressiva , pertanto la teoria gender pone una critica decostruzionista volta alla distruzione in primo luogo di tutto ciò che c’è di maschile nell’uomo e consequenzialmente di femminile nella donna fino a giungere alla “terra promessa” femminista della fluidità “queer” attraverso una equiparazione e legalizzazione contigente e normativa di ogni patologia mentale e sessuale .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:La follia della teoria femminista "gender" .
« Risposta #1 il: Maggio 16, 2013, 02:27:15 am »
A partire dalla seconda metà del secolo scorso , il femminismo ha deciso che oltre al genere maschile e femminile , esistono anche altri "generi" :
3-il "genere G" (gay)
4-il "genere B" (bisexual)
5-il "genere L" (lesbian)
6-il "genere T" (transexual)
 e , last but not least il "genere transgender" .
Questi sono tutti i veleni che le perfide streghe (non so come altro potrei chiamarle) hanno buttato e mescolato nel loro calderone allo scopo di creare la pozione "queer" ovvero un magma di varie patologie mentali e sessuali volto a distruggere le differenze naturali tra uomini e donne e nello specifico tutto ciò che è collegabile alla virilità , insozzando tutta la bellezza del creato e l'ordine naturale delle cose con tutte queste porcherie .
Suppongo che tra qualche hanno le grandi teste del femminismo , dopo un'opportuna e progressiva campagna mediatica  , inseriranno nuovi generi : il "genere P" (pedofili) , il "genere Z" (zoofili) e credo anche il "genere Doppia M " (Marziani-Mutanti)ovvero quello di tutti quegli uomini o donne che riferiscono di essere stati rapiti dagli alieni o da creature fantasmagoriche e di aver fatto sesso con loro . Ovviamente anch'esse verranno tolte dal DSM-IV , per giustificare il fatto che non sono malattie mentali ma solo degli "orientamenti sessuali" del tutto "normali" .
Per John Money la biologia che determina appunto l'essere uomo o donna , può al massimo comportare il "sesso di attribuzione" .
Money ritiene che nella determinazione del genere ,  la scienza e la biologia non contano nulla o quasi mentre le sue paturnie mentali assurgono a rilevanza "scientifica" .
Money è l'ideatore del celebre e tragico caso del gemello Reiner , un bambino maschio (David) educato come una femmina (Brenda) fin dall'infanzia .
Questo caso è stato per anni propagandato dal femminismo come "prova scientifica" della natura culturale del genere sessuale .
Il bambino sottoposto alle "cure" di questo "dottore"  , quando ha scoperto la verità di maschio cresciuto tra atroci sofferenze e difficoltà come una femmina , dopo un'amputazione genitale eseguita in precocissima età a causa di un incidente chirurgico durante un intervento di correzione per una fimosi , si è suicidato dopo aver tentato disperatamente di tornare ad essere semplicemente se stesso : cioè un uomo .
Dall'evidenza degli esiti disastrosi , per usare un eufemismo , venne presa la decisione di chiudere la clinica dell'orrore di Money presso la J. Hopkins dove veniva somministrate le "cure" le cd "riassegnazioni sessuali" .
Tale decisione è scaturita a causa della sconvolgente testimonianza di un medico , testimone diretto di quelle agghiaccianti vicende , il medico psichiatra Dott. Paul McHugh che in un articolo pubblicato su "First Things"  n.147 del Novembre 2006 con il titolo Surgical sex ha dichiarato testualmente :
"Abbiamo sprecato risorse tecniche e scientifiche e danneggiato la nostra credibilità professionale collaborando con la pazzia invece che cercare di studiarla , curarla e infine prevenirla ."
La teoria gender quindi stabilisce che le differenze tra un uomo ed una donna sono il prodotto di una cultura (maschilista) e non di madre natura . Il gender quindi afferma che il biologico e quindi la scienza , di cui la biologia è una branca , è del tutto relativa .
Secondo una famosa femminista ; Shulamite Firestone "il fine ultimo della rivoluzione femminista non consiste nell'eliminazione dei privilegi maschili ma nella stessa cancellazione delle distinzioni tre i sessi."
Il gender consiste , quindi , nella folle distruzione dell'identità maschile e di quella femminile naturalmente complementari e fondante il nucleo di ogni società umanamente organizzata fin da quando l'essere umano ha fatto la sua comparsa sulla faccia della terra ovvero :  la famiglia .
La teoria gender  è un minestrone dentro al quale si fa un riferimento frammentario alla psicologia , alla biologia , al linguaggio , ai costumi ed ai ruoli con le pretesa di definire i generi . Tale concezione è antitetica a se stessa in quanto la stessa teoria gender afferma che nulla può essere definito . In sintesi : il gender è quel mezzo , utilizzato dalla femminista , per creare  quel caos dal quale dovrà poi sorgere l'araba fenice femminista volta al dominio del mondo insieme ad altri poteri più o meno occulti e comunque già presenti ed operanti fattivamente in ogni ambito della nostra vita economico , sociale e culturale . 
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius