Autore Topic: Se una donna vi aggredisse, come reagireste?  (Letto 61288 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #225 il: Aprile 26, 2014, 15:58:17 pm »
Stendardo, ......ciò che scrivi, sebbene concettualmente condivisibile ed encomiabile, è assolutamente utopistico nella sua realizzazione pratica e scollegato dalla realtà .
Cercherò di spiegarmi con un esempio pratico.
Se io e te ci incontriamo ed abbiamo un diverbio, sono certo che ci accapiglieremmo verbalmente nel tentativo di far ragionare
l'un l'altro e mai passeremmo alle "mani" per discutere. Perchè sarebbe così?
Perchè avremmo due persone che concettualmente ritengono ignobile ricorrere a tali mezzi per discutere delle proprie ragioni,
che se avvenisse ci vergogneremmo e ci sentiremmo (e saremmo) degli animali. Perchè così è il nostro essere.
"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza" recitava il bravo Allighieri...e son d'accordo.
Ma se tu invece di incontrare me, incontri uno di quegli avanzi di galera i quali "pensano" in un modo talmente aberrante (per noi) che io non ho parole per spiegartelo, tu non ti troverai a voler e dover discutere. Tuo malgrado (a meno che non scappi via) sarai costretto a batterti e se saprai comprendere che per stile di vita (ed  altre motivazioni) hai davanti un opponente che ti sarà irriducibile, non ti limiterai a menarlo ma dovrai colpirlo per metterlo in condizione assoluta di non nuocere.
In parole povere devi massacrarlo senza pietà o lui lo farà a te. Con buona pace dei tuoi nobili sentimenti.
Spero (ma sono certo che sia così) che tu abbia abbastanza esperienza di vita per capire di cosa parlo e che tu non mi risponda che con il dialogo tutto si risolve, altrimenti qui stiamo parlando del sesso degli angeli.
Il dialogo si chiama tale poichè avviene tra due o più persone, SINCERAMENTE disposte a praticarlo contemporaneamente.
Altrimenti si chiama monologo. Che si sa, non serve a nulla.

Da come scrivi, dai l'impressione di credere che il femminismo sia un fenomeno piuttosto ristretto, non avendo appurato quanto invece sia ben poca la differenza tra femministe praticanti e femministe di tipo non praticante, di tipo occulto o di tipo
imitativo. Se ti prenderai la briga di leggere qualcosa di scientifico sulla psicologia femminile vedrai come nel genere femminile
la spinta imitativa (quando riferita a modelli femminili) sia una molla potentissima, come nemmeno immagini.

La spinta femminista, in modo diverso, coinvolge trasversalmente ogni livello della nostra società e sono veramente ben poche le donne che ne sono immuni.
Ciò vuol dire che, in un modo o nell'altro, avrai sempre davanti "quell'avanzo di galera" che non vuole discutere ma soltanto sopraffarti (per fare un parallelo semplicistico), e che quelle donne destinatarie dei tuoi nobili sentimenti non esistono più.
La donna non è più nulla di tutto ciò che tu ancori pensi.
Il tuo pensiero su di esse è soltanto la proiezione di ciò che tu avresti voluto che fossino. Nulla a che vedere con la realtà .
E sin quando penserai in questi termini avrai perso miseramente (..scusami, per favore), tu e tutti noi.

Se leggerai la mia presentazione vedrai che ho scritto qualcosa che facilmente può farmi passare per "fanfarone" o "sbruffone"
e me ne rendo conto.
Ma ho voluto scriverlo lo stesso, proprio per ciò che veramente significa e per cui ha valore, ciò avere avuto (e spero continuare ad avere ancora) un "osservatorio" speciale.
Ho scritto "ho avuto donne nate alla fine degli '50, nate negli '60, negli anni '70, negli anni '80". Perchè?
Perchè questo mi ha dato modo di vedere come nel corso del tempo sia radicalmente cambiato l'approccio della donna
nei confronti di un uomo. Tra il comportamento ed i modi di una donna nata alla fine del'50 ed una nata negli '80, non è come se fossero passati 30 anni, ..è come se fosse passata un'era geologica intera. Mentre noi uomini siamo rimasti uguali a noi stessi.
Tu, amico mio, parli di ombre di un lontanissimo passato.
In termini militari (i più efficaci), se tu non sei in grado di identificare e quantificare la minaccia, non importa quanto tu sia forte ....tu già hai perso.


Paragone improprio.
A) Il tuo nipotino di 4 anni non ha ancora coscienza del bene ed il male.
B) Il tuo nipotino di 4 anni non cercherà mai una pistola per dimostrati che potenza di fuoco è in grado di scatenare per raggiungere i suoi scopi.

C) Il cervello femminile ha spesso i limiti del cervello di un bambino di 4 anni ma ad esso unisce la cattiveria e l'illimitata malizia di un adulto della peggiore specie.

Cavaliere...

Io mi sto cucendo con MOLTA forza la mia bocca perché non posso parlare più di tanto...

Cavaliere...abbi pazienza...

Ma tu vorresti spiegare al calzolaio come si riparano le scarpe...? Oppure al fornaio come si impasta il pane...?

Pertanto o parliamo tramite messaggi privati oppure io mi fermo qui . E ti lascio credere ciò che più ti aggrada .

Guarda caso stai parlando proprio con un uomo che ha l'hobby , a volte , di trovarsi di fronte proprio i "famosi avanzi di galera"...ma solo per salutarli perché io li ho visti solo in televisione...o forse no...scherzo...l'ho sognato questa notte...si sa che noi uomini facciamo la gara a chi c'è la più lungo...non lo sapevi...?

E quando mi capita per hobby di incontrare un "avanzo di galera" può farmi anche vedere quanto vale come uomo...

Ma una donna non mi può farmi vedere "quanto vale come uomo" perché appunto NON E' UN UOMO !...Anche se crede di esserlo e di avere tre palle...

Purtroppo o per fortuna non sono mai stato un uomo che va dietro alle mode e se le DONNE SONO CAMBIATE , IO RESTO ME STESSO CON LA MIA ETICA ED I MIEI PRINCIPI MORALI , che ti piaccia o non ti piaccia per me fa lo stesso , me ne farò una ragione .

Se due uomini risolvono un diverbio con i pugni non si sono comportati meno da uomini rispetto al caso in cui vanno a piangere dalle forze dell'ordine , magari può capitare che poi il giorno dopo si ride e si scherza e si va a prendere una birra insieme rispettandosi come mai prima d'ora e diventando anzi più amici di prima...può succedere...tra uomini capita...tra uomini appunto...

Come mai allora in Svezia , in Norvegia o in Danimarca si sente in continuazione parlare di donne picchiate e stuprate dagli immigrati , mentre davvero molto raramente si leggono sui giornali  che in Italia meridionale una donna venga picchiata e stuprata da un immigrato...?

Un caso fortuito...?

Se dovesse succedere con mia madre o con la mia ragazza , prima lo scortico vivo dovunque si trovi e poi vediamo giorno per giorno quel che succede...

Gli esteti , i filosofi , gli pseudo intellettuali da salotto aborrano queste cose mascherando con il nome di una sbandierata "cultura" ed "intelligenza" ciò che in realtà risulta essere soltanto un'innata vigliaccheria interiore...

Ed allora mi verrebbe da chiedermi come mai esistono nel mondo degli uomini che picchiano le proprie mogli e poi quegli stessi "uomini" parlano in pubblico di fronte ad altri "uomini" di "cultura" , di "dialogo" e di "progressismo" etc...? A me danno un pò il voltastomaco... e di questi sai quanti ne conosco di persona...?


Al contrario , ritengo che qualora dovesse risultare necessario ed un uomo NON PUO' SOTTRARSI CAMBIANDO STRADA O IN ALTRO MODO  (ci tengo a sottolinearlo mille volte) , come un tentativo di aggressione fisica per qualsiasi motivo , è indispensabile che gli uomini imparino a dare ed a saper sopportare i colpi subiti sia metaforicamente che fisicamente , perché può succedere che la tua reazione può salvarti la vita , perché in quel caso vige la regola Mors Tua Vita Mea , poi se uno mi fa l'esempio della pistola..., allora io posso sempre dire che se una cosa deve succedere succede anche senza pistola...uno può uscire la mattina di casa per recarsi in ufficio gli cade una tegola in testa ed amen...può tornare a casa da lavoro fa un incidente stradale ed amen...anzi statisticamente è molto più frequente che succedano queste cose...
Tutto ciò non ci deve spingere ad essere una generazione di uomini poltroni...e non è neanche vero che gli uomini non sono cambiati...soprattutto l'uomo occidentale non mi sembra che abbia più alcunché di virile , di maschile anche lontanamente paragonabile agli uomini del passato , è più si va avanti più gli uomini si femminilizzano nel corpo e nello spirito , l'uomo femminilizzato occidentale è debole e degenerato fisicamente e mentalmente e dunque secondo le leggi implacabili e spietate della natura ha perso il suo diritto alla signoria .

Inoltre , anche se tutte le donne del mondo , fossero delle persone miserabili , per me non cambia niente , io continuo ad essere me stesso non vedo per quale buona ragione dovrei comportarmi come loro .

Personalmente la vita mi ha insegnato che non sono i pugni fisici quelli che fanno più male , in realtà i colpi subiti nella vita sono ben più devastanti e fanno molto più male di un pugno nello stomaco...una separazione...una perdita del posto di lavoro...un lutto in famiglia...una malattia incurabile...etc...fanno più male di un occhio nero...

In termini reali quando due uomini si incontrano e si guardano negli occhi né l'uno né l'altro può capire chi ha realmente di fronte può succedere che abbia la peggio l'uno o che abbia la peggio l'altro chi lo sa...? Tu lo sai...? Io non lo so... Per esperienza personale ti dico che ogni uomo ha un istinto "animale" che è situato nell'amigdala , pertanto di fronte ad una situazione di pericolo tangibile più o meno vitale le reazioni possono essere due e soltanto due :
Ci sono uomini che per salvarsi la pelle "si spengono" , si "bloccano" mentre ci sono uomini che per fare altrettanto "si accendono" e si "svegliano"...non esiste di fronte ad un pericolo del genere una terza reazione...né una via di mezzo tra le due...

Se gli uomini europei non fossero degenerati nel corpo e nello spirito non sarebbe mai successo che le donne avessero preso il sopravvento .

In passato nessun cavaliere si sarebbe mai sognato di battersi in un duello con una donna parimenti a nessuna donna gli sarebbe mai balenato per la testa di scendere a "singolar tenzone" con un cavaliere .
Invece noi vogliamo mettere sullo stesso piano uomini e donne , in nome di una uguaglianza che in realtà non esiste se non nelle menti malate che dirigono l'Occidente .

Il paragone non mi sembra affatto "improprio" :

A)Credi davvero che le donne abbiano una reale coscienza di ciò che sia bene o male...? Io non ne sono affatto sicuro...!
B)Questo lo dici tu . Sai quante volte il mio nipotino vuole farmi vedere com'è bravo ad ammazzare i mostri...?
C)Lo stesso discorso vale anche per i serial killer o per i pedofili , a questo punto è lecito per noi compiere attività delittuose oppure comportarci come i pedofili dato che nel mondo esistono anche loro ? Non mi sembra .

I re e gli imperatori del passato , Carlo Magno , Giulio Cesare , Alessandro Magno , Napoleone Bonaparte fino ad arrivare ai generali tedeschi della seconda guerra mondiale , combattevano in mezzo ai loro uomini ed hanno costruito le più grandi civiltà mai esistite nella storia umana sotto questi grandi uomini l'arte , la cultura , la filosofia , la scienza intesa anche come tecnologia militare oltre che civile sono fioriti come non mai .
Adesso , siamo governati solo da omuncoli tanto pavidi quanto indecisi che non sono neanche capaci di sbattere un pugno sul tavolo di Bruxelles e che non hanno la minima considerazione per le condizioni del popolo italiano svenduto sull'altare della propria carriera politica .
L'indole interiore si estrinseca necessariamente in un comportamento esteriore , mai nel corso della storia umana si è vissuto un periodo di tale decadenza in questi ultimi decenni l'antico genio maschile è andato smarrito quasi del tutto perdendosi  nei meandri della mediocrità femminile e con esso non si è prodotto seriamente più niente né nel campo dell'arte , né in quello culturale , filosofico o letterario se non dei paradossi o delle caricature degli stessi , laddove nel tanto bistrattato Medioevo (e qui mi viene da dire che quando le femministe e gli intellettuali sinistri parlano di "Medioevo" dovrebbero prima sciacquarsi abbondantemente la bocca...) si ergevano la grandi Cattedrali d'Europa ,  la Divina Commedia ed il David di Michelangelo , noi qui abbiamo la Casa dello Studente a L'Aquila che è crollata alla prima scossa , Roberto Benigni che scimmiotta il Sommo Poeta e la "merda d'autore" contemplata dalle masse come "arte" .   

Tutti ciò è accaduto perché si è deciso , con un fine ben preciso ,di eradicare consapevolmente dagli uomini le grandi qualità maschili giudicate stupidamente "rozze" e "vetuste" e di sostituire ad esse una mentalità femminilizzata lagnosa ad autocommiserante giudicata "moderna" e "progressista" , i risultati di tutta questa opera distruttiva si vedono e sono ormai sotto gli occhi di tutto il mondo , in particolare a mio avviso è venuta meno una chiara e netta visione dei cardini sui quali si fondano i rapporti in capo ai due generi .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #226 il: Aprile 26, 2014, 16:15:56 pm »
Non lo dico per diplomazia, ma apprezzo la nobiltà di scopo e intenti di Stendardo nei confronti dell'altro sesso. Capisco il suo significato.
Ma all'atto pratico la mia più completa approvazione a ciò che affermano Frank e Cavalier Serpente.
Come ho già detto io non vado a cercar guai, ma il mondo è imprevedibile specie al giorno d'oggi, dunque il pericolo è in agguato quando meno te lo aspetti e può arrivare da una donna anche se ti fai gli affari tuoi. Non a caso citai poco tempo fa di una che con spavalderia mi alzò la voce solo perchè le dissi di non avere niente, intendendo che voleva chiedermi dei soldi... e se questa mi avesse aggredito? Come avrei reagito, cosa sarebbe/mi sarebbe successo, anche in ambito giudiziario? Ecco perchè è importante sapersi difendere, io poi metto l'orgoglio e la dignità al primo posto nei miei valori, se dunque non permetto a nessun uomo di mettermi le mani addosso, figuriamoci da una donna (sempre se sono io ad aver ragione!). L'ho già detto e lo ripeto: per me è infinitamente migliore un bruttissimo processo a un nobilissimo ricovero in ospedale o ancora meglio se vogliamo, DI UN BELLISSIMO FUNERALE, dove magari tutti piangono per il nobile gesto di non aver menato una donna.

Ti ringrazio controcorrente

Comunque tra il farsi ammazzare o l'ammazzare qualcuna mi sembra che ci siano tante vie di mezzo , non è che se una mi aggredisce e mi tira una schiaffo io la tramortisco con una scarica di pugni al massimo , se ho fretta , la spingo con forza lontano da te con un bel vaffa... voglio dire cerco solo di commisurare la mia reazione in base al fatto se di fronte a me ci sia un uomo o una donna  , ma questo mi sembra un comportamento naturale che mi verrebbe spontaneo .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #227 il: Aprile 26, 2014, 17:20:53 pm »
Stendardo....

dalla tua risposta capisco che su alcune cose non sono riuscito a spiegarmi bene, e che su altre abbiamo punti di vista differenti perchè partiamo da logiche (ed esperienze) tanto inconfutabili quanto differenti.
Per'altro su molte delle cose che tu hai scritto in questa tua risposta mi trovi d'accordo con te anche in maniera oggettiva,
non soltanto concettuale come ho anticipato nella mia precedente risposta. Questi miei "d'accordo" dovrebbero farti notare
che non sono salito in "cattedra" a "spiegarti" qualcosa che tu già avevi scritto.
Partiamo da logiche differenti, condividiamo alcuni valori e su altri divergiamo poichè li ho avuti e sdegnosamente dismessi,
riguardo alle donne.
In conseguenza secondo te sono esecrabile? Probabilmente si. Anzi, lo sono perchè CON LE DONNE, ripeto, CON LE DONNE
sento in me il forte desiderio di privilegiarle, donando esclusivamente a loro e riservando esclusivamente a loro tutta la mia capacità di NON essere giusto.
Mi son presentato come "difensore delle donne", ohibò, che "difensore delle donne" sarei se non tendessi a conceder loro
esclusivi "privilegi"...... :sleep:

Stendardo....
riguardo le donne, la mia scorta di "giustizia" me l'hanno rapinata con scasso più volte le gentili medesime inoltre lasciandomi senza "fondi", ma non prima di avermi graziosamente "accoltellato" nel sonno.

Facciamoccene una ragione: ognuno di noi resterà con i suoi principi e con le sue logiche.
Cosa ti aspettavi? Che ci scambiassimo due paroline e magicamente cambiassimo idea?
Sarai d'accordo con me, ne sono certo, che sarebbe pura fantascienza.

Però su una cosa, quanto tu sbagli, debbo dirtelo. Assolutamente.
Le donne hanno una FINE e SOTTILE conoscenza di ciò che è "male" (per così dire, mi si conceda licenza dell'uso del termine)
e di gran lunga ben superiore a quella che possiamo avere io, tu e tutti quelli che stiamo qua sommata tutta insieme.
Poichè esse, a volte, pur avendone l'ESATTA percezione e pur avendone volontà di non attuarla e non caderne preda, ad esso cedono loro malgrado.
Si...su questo ti sbagli abissalmente...tu nemmeno immagini quanto......adesso....
.......sono Io che mi sto cucendo con MOLTA forza la mia bocca perché non posso e non voglio parlare più di tanto...
.....ma non posso biasimarti. Tu non sai.


Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #228 il: Aprile 26, 2014, 21:07:32 pm »
Stendardo....

dalla tua risposta capisco che su alcune cose non sono riuscito a spiegarmi bene, e che su altre abbiamo punti di vista differenti perchè partiamo da logiche (ed esperienze) tanto inconfutabili quanto differenti.
Per'altro su molte delle cose che tu hai scritto in questa tua risposta mi trovi d'accordo con te anche in maniera oggettiva,
non soltanto concettuale come ho anticipato nella mia precedente risposta. Questi miei "d'accordo" dovrebbero farti notare
che non sono salito in "cattedra" a "spiegarti" qualcosa che tu già avevi scritto.
Partiamo da logiche differenti, condividiamo alcuni valori e su altri divergiamo poichè li ho avuti e sdegnosamente dismessi,
riguardo alle donne.
In conseguenza secondo te sono esecrabile? Probabilmente si. Anzi, lo sono perchè CON LE DONNE, ripeto, CON LE DONNE
sento in me il forte desiderio di privilegiarle, donando esclusivamente a loro e riservando esclusivamente a loro tutta la mia capacità di NON essere giusto.
Mi son presentato come "difensore delle donne", ohibò, che "difensore delle donne" sarei se non tendessi a conceder loro
esclusivi "privilegi"...... :sleep:

Stendardo....
riguardo le donne, la mia scorta di "giustizia" me l'hanno rapinata con scasso più volte le gentili medesime inoltre lasciandomi senza "fondi", ma non prima di avermi graziosamente "accoltellato" nel sonno.

Facciamoccene una ragione: ognuno di noi resterà con i suoi principi e con le sue logiche.
Cosa ti aspettavi? Che ci scambiassimo due paroline e magicamente cambiassimo idea?
Sarai d'accordo con me, ne sono certo, che sarebbe pura fantascienza.

Però su una cosa, quanto tu sbagli, debbo dirtelo. Assolutamente.
Le donne hanno una FINE e SOTTILE conoscenza di ciò che è "male" (per così dire, mi si conceda licenza dell'uso del termine)
e di gran lunga ben superiore a quella che possiamo avere io, tu e tutti quelli che stiamo qua sommata tutta insieme.
Poichè esse, a volte, pur avendone l'ESATTA percezione e pur avendone volontà di non attuarla e non caderne preda, ad esso cedono loro malgrado.
Si...su questo ti sbagli abissalmente...tu nemmeno immagini quanto......adesso....
.......sono Io che mi sto cucendo con MOLTA forza la mia bocca perché non posso e non voglio parlare più di tanto...
.....ma non posso biasimarti. Tu non sai.

Cavaliere...

Su una cosa consentimi di dissentire : se ho posto questo discrimine l'ho fatto non per rispetto delle donne ma al contrario per rispetto di me stesso .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11861
  • Sesso: Maschio
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #229 il: Aprile 27, 2014, 03:50:26 am »



 Paranoiche son le donne che girino per Genova con un coltello in tasca!
 Cosa devono temere?
 TZ!!!


 

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #230 il: Aprile 27, 2014, 05:06:08 am »
Citazione
Infatti, NON mi può m'portà de meno se l'On. Mussolini sia SBIGOTTITA della mancata rassegnazione da parte di noi UOMINI, e la DISOBBEDIENZA alla di lei IMPOSIZIONE di porger lo scroto al tallone!

Ecco,io di fronte a una aggressione femminile direi che porgerei lo scroto al tallone muliebre...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #231 il: Aprile 27, 2014, 11:16:57 am »



 

 Infatti, NON mi può m'portà de meno se l'On. Mussolini sia SBIGOTTITA della mancata rassegnazione da parte di noi UOMINI, e la DISOBBEDIENZA alla di lei IMPOSIZIONE di porger lo scroto al tallone!


mai porgere lo scroto, neanche se protetto da una robusta conchiglia.
alla faccia della Mussolini :mad:

Offline joani

  • Affezionato
  • **
  • Post: 199
  • Sesso: Maschio
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #232 il: Dicembre 22, 2015, 18:37:35 pm »
mai porgere lo scroto, neanche se protetto da una robusta conchiglia.
alla faccia della Mussolini :mad:
Purtroppo lo scroto si porge o sporge in ogni caso basta stare in piedi,  il calcio al suddetto e una di quelle situazioni "ideali" nelle quali le femmine
gongolano, "sistemare" la contesa (magari solo verbale) con una ginocchiata e godere dell'immagine del maschio umiliato e piegato dal male e la femmina sovrastante che in modo clemente non infierisce ........e una delle situazioni che più vorrebbero provare almeno una volta (in un loro blog mi e stato detto
che c'era questo "Subject" avete mai preso a calci nelle palle qualcuno? raccontate come e stato)
Il messaggio che deve passare a queste buffone e che a differenza dei troppi film che guardano dove non c'e' mai reazione alcuna nella realta
una reazione s'impone uguale e contraria cosi almeno scopriranno che anche loro hanno dei punti deboli.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #233 il: Dicembre 22, 2015, 19:43:18 pm »
Non ho modo di leggere tutta la discussione, rispondo alla domanda del titolo.

Se una "donna" mi aggredisce verbalmente rispondo a tono. Se mi aggredisce fisicamente, e se mi prende a sberle o calci, sopporto una volta, sopporto un'altra volta e non reagisco - se non con un "vaff..." -  ...ma alla terza la stendo di botte (parlo per esperienza).

Una volta puoi perdere la pazienza e ti perdono. Due volte può succedere. Tre no. Alla terza ti rispondo.


Ragazzi però vi do un consiglio non richiesto, alla prima sfuriata da psicho SCAPPATE.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #234 il: Dicembre 22, 2015, 19:48:59 pm »
 a me successe molti anni fa e un sonoro ceffone risolse la questione.
Rifarei lo stesso e , quando qualcuna parla del famoso calcio nelle palle , ho sempre risposto che il calcio è un colpo che si para facilmente e che, in ogni caso, un uomo è  in grado di distruggere una donna in pochi minuti.
Il tutto detto col sorriso sulle labbra, ma l'effetto ci è sempre stato

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11861
  • Sesso: Maschio
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #235 il: Dicembre 22, 2015, 22:13:24 pm »
 
Purtroppo lo scroto si porge o sporge in ogni caso basta stare in piedi,  il calcio al suddetto e una di quelle situazioni "ideali" nelle quali le femmine
gongolano, "sistemare" la contesa (magari solo verbale) con una ginocchiata e godere dell'immagine del maschio umiliato e piegato dal male e la femmina sovrastante che in modo clemente non infierisce ........e una delle situazioni che più vorrebbero provare almeno una volta (in un loro blog mi e stato detto
che c'era questo "Subject" avete mai preso a calci nelle palle qualcuno? raccontate come e stato)
Il messaggio che deve passare a queste buffone e che a differenza dei troppi film che guardano dove non c'e' mai reazione alcuna nella realta
una reazione s'impone uguale e contraria cosi almeno scopriranno che anche loro hanno dei punti deboli.


 Lo scroto è più porso se l'uomo sta coricato supino.

 Se la donna ti dice: << Alzati in piedi! >>, ti conviene rimanere seduto.


 

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11861
  • Sesso: Maschio

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9957
  • Sesso: Maschio
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #237 il: Dicembre 23, 2015, 12:09:17 pm »
 

 Lo scroto è più porso se l'uomo sta coricato supino.

 Se la donna ti dice: << Alzati in piedi! >>, ti conviene rimanere seduto.


Ascolta, fabrizio, se una ipotetica donna mi dicesse "alzati in piedi" (nel senso che intendi tu), be', t'assicuro che l'ipotetica "rambo" in gonnella dovrebbe iniziare a correre molto velocemente...
Altro che chiacchiere.
Credo sia sempre il caso di ricordarsi che stiamo parlando di femmine, ossia di esseri umani che, di norma, sono muscolarmente inferiori agli uomini.

@@

ps: non tirarmi fuori i soliti paragoni tra la tal campionessa del mondo di kickboxing o di lotta e il tal impiegato di banca o anziano di 70 anni...
Ossia, non farmi paragoni senza senso.

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #238 il: Dicembre 23, 2015, 12:22:54 pm »
Sanno le signore di avere una certa impunità.Qui un ragazzo si rompe e dubito che la tizia pagherà  in qualche modo ,  fosse anche dal punto di vista morale o simbolico :rolleyes: ...


Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9957
  • Sesso: Maschio
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #239 il: Dicembre 23, 2015, 12:39:02 pm »
Sanno le signore di avere una certa impunità.Qui un ragazzo si rompe e dubito che la tizia pagherà  in qualche modo ,  fosse anche dal punto di vista morale o simbolico :rolleyes: ...


E' questo il punto: l'impunità.
A loro è permesso quel che a un uomo non è permesso.
Peraltro, il fatto che anche una lottatrice di arti marziali miste (mi riferisco alla tizia segnalata da fabrizio) miri ai genitali di un uomo, dimostra la vigliaccheria della suddetta e di tutte quelle come lei.
Un combattente di MMA (o di altro) non colpirebbe mai una donna sulle tette.