Autore Topic: Hommen: la risposta maschile alle Femen  (Letto 2292 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Hommen: la risposta maschile alle Femen
« il: Maggio 31, 2013, 16:38:05 pm »
http://www.giornalettismo.com/archives/899201/hommen-la-risposta-alle-femen/comment-page-1/#comment-965847

Notate la faziosità della descrizione.
Vomitevole. Se non altro, pare che qualche lettore lo abbia fatto notare.

Hommen: la risposta maschile alle Femen
di Alessandra Cristofari - La protesta di questo gruppo si arma di petto nudo



Citazione

GLI HOMMEN - Signore e signori, ecco a voi gli Hommen: la risposta maschile alle Femen. Qual era la domanda? Der Blick racconta il nuovo fenomeno degli uomini a petto nudo, agitati dai sentimenti opposti a quelli delle Femen: se le donne lottano contro l’industria del sesso e per il riconoscimento di pari diritti per tutti, gli Hommen sono per quel tipo di tradizione che priva i gay della possibilità di avere una vita come quella degli altri. Il gruppo francese è animato dalla rivolta per via dell’apertura di Hollande al riconoscimento del matrimonio omosessuale.

HOMMEN VS GAY - Gli Hommen sono così uomini da esprimere il dissenso con il volto coperto da una maschera bianca con una lacrima disegnata: è la consapevolezza che la loro presenza suscita un sentimento di disperazione in chi li guarda? La loro pagina Facebook conta 3.302 mi piace, un dato che fa riflettere perché la baguette – uno dei simboli della Francia – ne conta almeno il doppio. Gli Hommen non le mandano a dire e il loro slogan è “Non au marriage gay” cioè “No al matrimonio gay”, poi scendono in piazza con i fumogeni ma la loro presenza ricorda la parata di un gay pride: epic fail?

Il gruppo utilizza gli addominali per lanciare slogan come “Il popolo dice no” o “proteggete i bambini”, e bene: proteggete i bambini da chi indossa le maschere. Hommen: se ne sentiva proprio l’urgenza.
Vnd [nick collettivo].

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Hommen: la risposta maschile alle Femen
« Risposta #1 il: Maggio 31, 2013, 17:14:33 pm »
Secondo me sti Hommen sono un po' ridicoli. Scimmiottare le FEMEN non porta da nessuna parte, e opporsi al matrimonio gay, per come la vedo io non c'entra niente con la questione maschile. Non sono i gay che si vogliono sposare, i nemici, ma quel femminismo che vuole togliere diritti agli uomini, per dare sempre più privilegi al genere femminile!

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Hommen: la risposta maschile alle Femen
« Risposta #2 il: Maggio 31, 2013, 17:29:50 pm »
A me pare che non ci sia alcunchè di volgare nel mostrarsi a torso nudo ma con i pantaloni . Diverso sarebbe se manifestassero con solo i boxer addosso . C'è una bella differenza . Il petto non è una zona erogena come il seno . Inoltre , mi sembra che manifestino pacificamente in una pubblica piazza cosa ben diversa rispetto al comportamento violento e blasfemo delle femen che manifestano nude ed in luoghi di culto religiosi cristiani .
Per quanto riguarda gli omosessuali , chi nega che ci sia una perfetta assonanza di intenti tra le lobby omosessuali e le lobby femministe , mi sembra che neghi ciò che è evidente sotto gli occhi di tutti .
Poi se si vuole far credere alla gente che gli asini volano , beh , questo è un altro discorso...
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Hommen: la risposta maschile alle Femen
« Risposta #3 il: Maggio 31, 2013, 17:50:16 pm »
Per quanto riguarda gli omosessuali , chi nega che ci sia una perfetta assonanza di intenti tra le lobby omosessuali e le lobby femministe , mi sembra che neghi ciò che è evidente sotto gli occhi di tutti .
Poi se si vuole far credere alla gente che gli asini volano , beh , questo è un altro discorso...

Veramente ci sono state femministe famose, che si sono espresse ferocemente contro il matrimonio tra uomini, e contro l'adozione di bambini da parte di omosessuali uomini. Quindi tutta questa perfetta assonanza ce la vuoi vedere tu, ma nella realtà non c'è proprio!

Leggi qui:
http://www.glialtrionline.it/2012/10/02/la-femminista-che-attacca-i-maschi-gayvolete-adottare-perche-invidiosi-della-fecondita-femminile/

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Hommen: la risposta maschile alle Femen
« Risposta #4 il: Maggio 31, 2013, 18:03:19 pm »
Veramente ci sono state femministe famose, che si sono espresse ferocemente contro il matrimonio tra uomini, e contro l'adozione di bambini da parte di omosessuali uomini. Quindi tutta questa perfetta assonanza ce la vuoi vedere tu, ma nella realtà non c'è proprio!

Leggi qui:
http://www.glialtrionline.it/2012/10/02/la-femminista-che-attacca-i-maschi-gayvolete-adottare-perche-invidiosi-della-fecondita-femminile/

Le tue cazzate valle a raccontare a qualcun altro !

Il fatto che ci siano una femminista che non veda di buon occhio gli omosessuali , non significa che i movimenti omosessuali e femministi siano nemici .

Tutte le battaglie delle femministe sono contro in particolar modo l'uomo eterosessuale bianco indicato come il nemico da distruggere e pro omosessuali .

TUTTE LE BATTAGLIE DELLE FEMMINISTE VENGONO APPOGGIATI DAI MOVIMENTI OMOSESSUALI E TUTTE LE BATTAGLIE DELLE LOBBY OMOSESSUALI VENGONO APPOGGIATE DAL FEMMINISMO !

A riguardo sul web c'è una mole enorme di documenti !

SE è vero che esiste l'1% delle femministe che è contro gli omosessuali esiste il 99% delle femministe che appoggia tutte le istanze degli omosessuali !

Ripeto negare questo significare negare l'evidenza !

Per ogni movimento femminista (se esiste) che non vede di buon occhio l'omosessaulità maschile , io ti porto 100 movinenti siti , blog , forum , giornali femministi che appoggiano tutte le istanze dei movimenti omosessuali !

Le favole valle a raccontare a qualcun altro !
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Hommen: la risposta maschile alle Femen
« Risposta #5 il: Maggio 31, 2013, 18:16:57 pm »
Non sono d'accordo, ma è impossibile discuterne pacatamente con un fanatico cattolico, quindi resta pure sulle tue convinzione, per me non c'è problema

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Hommen: la risposta maschile alle Femen
« Risposta #6 il: Maggio 31, 2013, 18:26:29 pm »
Non sono d'accordo, ma è impossibile discuterne pacatamente con un fanatico cattolico, quindi resta pure sulle tue convinzione, per me non c'è problema

Non è perchè sono cattolico ,  la mia è un'analisi razionale basata su dati di fatto incontrovertibili . Tutti i partiti PD , SEL etc. , movimenti , associazioni , arcigay piuttosto che fas o se no  ora quando o Vendola o la Boldrinii etc. dichiaratamente femministi sono anche smaccatamente pro omosessuali . E questo non solo in Italia ma in tutto il mondo .
Un caso fortuito...?

Che ci sia qualche femminista che non vede di buon occhio l'omosessualità rappresenta l'"eccezione anti gay" che conferma , invece , la "regola pro gay" del femminismo .

Ma torno a ripetere , attualmente , non si può far diventare un'eccezione , che mi preme sottolineare io non nego , regola ed una regola eccezione , non è corretto nei confronti di tutti gli utenti che ci leggono .

Qui cerchiamo di fare, per quanto possibile , informazione veritiera .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Hommen: la risposta maschile alle Femen
« Risposta #7 il: Maggio 31, 2013, 19:13:03 pm »
Ripeto negare questo significare negare l'evidenza !

Per ogni movimento femminista (se esiste) che non vede di buon occhio l'omosessaulità maschile , io ti porto 100 movinenti siti , blog , forum , giornali femministi che appoggiano tutte le istanze dei movimenti omosessuali !

Le favole valle a raccontare a qualcun altro !

sono alleanze di comodo ma non dureranno in eterno.


Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Hommen: la risposta maschile alle Femen
« Risposta #8 il: Maggio 31, 2013, 19:18:40 pm »
Non è perchè sono cattolico ,  la mia è un'analisi razionale basata su dati di fatto incontrovertibili . Tutti i partiti PD , SEL etc. , movimenti , associazioni , arcigay piuttosto che fas o se no  ora quando o Vendola o la Boldrinii etc. dichiaratamente femministi sono anche smaccatamente pro omosessuali . E questo non solo in Italia ma in tutto il mondo .
Un caso fortuito...?

Guarda che ci siano forti commistioni e strumentalizzazioni tra alcuni movimenti gay, e il femminismo, non lo nego. Però dicevo solo che secondo me movimenti omosessuali e femminismo, perseguono finalità distinte. Poi uno può criticare entrambe le cose(per esempio io sono antifemminista e  contrario all'adozione gay, ma sono favorevole alle unioni di fatto anche per omosessuali e lesbiche), però trovo sbagliato fare di tutta l'erba un fascio, e mettere tutto nello stesso calderone

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Hommen: la risposta maschile alle Femen
« Risposta #9 il: Giugno 01, 2013, 02:17:31 am »
Penso invece che movimenti femministi e omosessualisti, siano 'due insiemi che si intersecano'. I fini espliciti sono in gran parte gli stessi, e i risultati sono comunque identici: abolizione della famiglia (di fatto ormai non più tutelata e in futuro forse fuori legge, per come la intendiamo oggi) e della filiazione naturale, per fare qualche esempio.
Non penso che simili movimenti, che fondamentalmente sono l'espressione di una minoranza, rappresentino le donne o gli omosessuali, né le loro istanze.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Hommen: la risposta maschile alle Femen
« Risposta #10 il: Giugno 01, 2013, 07:31:48 am »
Penso invece che movimenti femministi e omosessualisti, siano 'due insiemi che si intersecano'. I fini espliciti sono in gran parte gli stessi, e i risultati sono comunque identici: abolizione della famiglia (di fatto ormai non più tutelata e in futuro forse fuori legge, per come la intendiamo oggi) e della filiazione naturale, per fare qualche esempio.
Non penso che simili movimenti, che fondamentalmente sono l'espressione di una minoranza, rappresentino le donne o gli omosessuali, né le loro istanze.

Più che altro i gay sono brava gente e il confine tra "troppo buono" e "fesso" è sottilissimo.
I gay sono usati dalle femministe.

Peccato che molti gay non lo siano affatto e, così facendo, si perdono il meglio dalla vita.
Peccato per loro.
Vnd [nick collettivo].

Alberto86

  • Visitatore
Re:Hommen: la risposta maschile alle Femen
« Risposta #11 il: Giugno 01, 2013, 08:35:22 am »
Riconosco le buone intenzioni di questi ragazzi, ma scimmiottare anche lontanamente quelle pezzenti da tangenziale prepagate delle Femen, non mi pare una grandissima mossa d'immagine.

Per risvegliare le coscienze e manifestare il proprio dissenso contro la deriva perversa occidentale per me esistono altri metodi.

Comunque la cosa inaccettabile sono questi soliti scritti disgustosi delle solite femministe bovine d'ufficio giornaliste.  :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ed ancora più inaccettabile è il sapere che queste idiote percepiscono pure soldi per scrivere questo solito letame femminista!!!  :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Hommen: la risposta maschile alle Femen
« Risposta #12 il: Giugno 01, 2013, 08:59:04 am »


Comunque la cosa inaccettabile sono questi soliti scritti disgustosi delle solite femministe bovine d'ufficio giornaliste.  :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ed ancora più inaccettabile è il sapere che queste idiote percepiscono pure soldi per scrivere questo solito letame femminista!!!  :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ecco... Credo che il punto sia questo.

Comunque sarà criticata la loro iniziativa, l'effetto sarà positivo.

Se saranno criticati si potrà far leva su questo per criticare le femen.
Se sono ridicoli loro, a maggior ragione, devono essere ridicole le mignottore strapagate per farci veder le tette.

Se non sarano criticati, tanto di guadagnato.


Vnd [nick collettivo].

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Hommen: la risposta maschile alle Femen
« Risposta #13 il: Giugno 01, 2013, 12:30:42 pm »
Riconosco le buone intenzioni di questi ragazzi, ma scimmiottare anche lontanamente quelle pezzenti da tangenziale prepagate delle Femen, non mi pare una grandissima mossa d'immagine.

Concordo, è quello che volevo dire anche io.
Copiare lo stesso stile di un branco di puttane pseudo-femministe, che si scoprono le tette per soldi, non mi sembra molto dignitoso!

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Hommen: la risposta maschile alle Femen
« Risposta #14 il: Giugno 01, 2013, 13:17:00 pm »
Concordo, è quello che volevo dire anche io.
Copiare lo stesso stile di un branco di puttane pseudo-femministe, che si scoprono le tette per soldi, non mi sembra molto dignitoso!

Guardate al bicchiere mezzo pieno!

Gli uomini stanno finalmente reagendo.
In America, in Italia, In Francia!
Persino in Svezia!!!!
Vnd [nick collettivo].