per forza.
se la pratica e' trovare una donna ci dovrai pure interagire prima o poi ?
Sì, trovare una donna, uno di quegli esseri che tanto avversi, di cui però non puoi fare a meno per via della patata!
ma si tratta di realismo, non di zerbinismo o deviazionismo.
No, si tratta proprio di zerbinismo allo stato puro!
Come ho già detto, chi fa certi discorsi contro le donne in generale, per essere un attimino coerente non dovrebbe proprio cercarle. Dovrebbe fare come se non esistessero.
Ma la coerenza non è da tutti, lo sappiamo.
Ora, non giriamoci tanto intorno. Tu cerchi la donna per la figa, questo si è capito. Se la donna non avesse quel buco tra le gambe tu non la calcoleresti neanche. Quindi cerchi la donna per appagare un tuo forte desiderio, quello sessuale. Il ragionamento è più o meno questo: sei un essere schifoso, abominevole, fai cagare su tutti i fronti però cazzo, devo scopare a tutti i costi per cui non posso fare a meno di te. Due cose non quadrano:
1) La donna non è un oggetto ma un essere umano come te. Per cui, non è solo un "buco" da riempire ma un essere pensante. Se poi esistono donne fuori di testa (come anche esistono maschi fuori di testa) non è detto che debbano essere trattate tutte come puttane, e che tutte siano stronze e odiose;
2) Non devi scopare a tutti i costi. Dove sta scritto?
Il sesso non è un bisogno primario dell'uomo. Lo è mangiare, bere e dormire, ma non il sesso. Senza sesso si può vivere, senza mangiare, bere e dormire no.
Quindi il fatto che devi scopare a tutti i costi è una fesseria. Scopare con tante donne, poi, per come la vedo io è deleterio, sia per te che per loro. Per te perché non ti fai una bella immagine in generale. Per loro perché poi si innesca quel pericoloso circolo vizioso per cui le donne pensano che tutti i maschi siano puttanieri come lo sei tu. E allora diventano diffidenti e prevenute.
Parlo delle brave donne ovviamente; delle puttane non mi interesso.
sono cose che fanno parte di ogni relazione umana, si sopporta e si tira avanti senza farne un dramma.
E pensi che loro non si accorgano che l'uomo sopporti per la figa? Certo che lo sanno e su questo giocano. Sulla "debolezza" degli uomini. Perché l'uomo che non si sa controllare e che fa tutto ciò che la donna gli comanda solo per la figa, per me è un debole.
E sulla debolezza maschile loro hanno giocato abbondantemente in tutti i periodi storici.
Io l'ho sempre detto: la donna sarà quel che sarà, ma l'uomo è un gran coglione!