Autore Topic: Culi antifemministi vs culi femministi : lotta senza esclusione di culi  (Letto 1394 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Accogliamo l'appello lanciato delle mujeres libres sulla strumentalizzazione dei corpi femminili (o anche maschili...?) :hmm: , per cui annuncio ufficialmente la costituzione del neonato Fronte di Liberazione dei Culi Maschili Antifemminista  :w00t:(ma che cazz è...?) e lanciamo un nostro comunicato sulla falsariga delle complessate moderne  :cool: .
fonte : https://mujeres-libres-bologna.noblogs.org/s-corporati-dalla-norma/


S-CORPORATI DALLA NORMA



 
Circa un anno fa ci siamo ritrovati ad affrontare, nel nostro percorso di autocoscienza :blink:, il tema dei corpi e dei modelli di uomo che ci vengono quotidianamente riproposti dalle pubblicità e dai mass media. :ohmy:
 
Ci siamo ritrovati a raccontarci i nostri corpi, a chiederci cosa ci piace e cosa non ci piace di loro, a mettere in luce quanto il nostro giudizio sia assoggettato ai modelli di bellezza maschile che esaltano unicamente corpi magri, aggraziati, glabri, profumati, abbronzati e con le forme giuste al posto giusto  :w00t:. Da qui è scaturita la volontà di analizzare uno tra gli strumenti principali attraverso i quali vengono veicolati questi modelli: la pubblicità. Perciò è nata l’idea di lanciare la campagna “Schifosa pubblicità sessista” che incita tutt* ad attaccare un adesivo di denuncia sopra tutte le pubblicità sessiste che ci circondano per le strade :cry:(per tutte le info contattate lo staff della questione maschile). :sleep:
 
Questa esperienza ci ha portati a riconsiderare la percezione che abbiamo dei nostri corpi, ad accettarli per come sono, segnati dalle peripezie della nostra vita, e a rifiutare le immagini dei corpi perfetti. :wacko: Che cosa significa perfezione?  :hmm:  Che soddisfazioni ci porta il tentare di ricalcare quel modello di corpo normato?  :hmm: A queste domande abbiamo risposto decidendo di mettere in mostra quelli che generalmente vengono considerati difetti giocando con le nostre particolarità.  :blink::doh:
 
Abbiamo riproposto alcune immagini pubblicitarie sostituendo i corpi di modelli ritoccati con i nostri corpi reali: le pance flaccide e i rotoli di ciccia, la cellulite e le smagliature, la peluria incolta e le unghie smangiucchiate, le tette cadenti e i capezzoli giganti, i brufoli e le altre imperfezioni.  :(
 
Speriamo che queste foto possano servire, oltre che ad esorcizzare le nostre insicurezze, anche come spunto di riflessione e incitamento al rifiuto dei modelli di bellezza imposti.
 
 S-corporati dalla norma! Il corpo perfetto è il tuo!
 
Fronte di Liberazione dei Culi Maschili Antifemminista
 
*Grazie all'autoscatto (che ho imparato ad usare questa mattina) ed al flash della mia fotocamera digitale !  :w00t:

http://img441.imageshack.us/img441/701/eyyl.jpg

Tornando ad essere seri , al contrario di quanto affermato dalle femministe , ogni uomo deve avere la giusta ambizione ed un certo esibizionismo che non consiste nel mero esibizionismo capitalista e materialista di pavoneggiarsi con un abito o con delle scarpe che tutte le persone abbienti possono acquistare in una normale boutique  , ma nella soddifazione di avere un corpo sano e ben formato , adatto alla riproduzione , che ogni uomo può cercare di forgarsi con il sudore e con la fatica dell'attività sportiva o anche del lavoro manuale  . 
In questo senso la cultura del corpo e dello sport deve mirare ad insegnare all'uomo ad essere forte  , a non mollare ed a resistere , ad indurire il corpo e lo spirito di modo che esso possa essere più robusto e virile secondo una tangente ideale che andando dallo spirito passa per il corpo per poi estrinsecarsi nell'ambiente che ci circonda .
Se oggi come oggi l'ideale maschile greco-romano.rinascimentale della "mens sana in cirpore sano" non fosse così demonizzato come "machismo" e distrutto qui in Occidente dal femminismo , non accadrebbe che le migliori donne si accoppierebbero volgarmente con luridi femministi dal corpo flaccido , lasciando per giunta libere di fare danni vecchie zitelle femministe inacidite e rancorose con gli uomini perchè nessuno di essi se le prende .
Ed è proprio per questi motivi che il mio atteggiamento nei confronti delle femministe si fa facendo sempre più pernicioso dovendo trarre tutte le logiche conseguenze che derivano dal loro comportamento da inette .
La totalità dei libri che contraddistinguono una moralità che dire indegna è un eufemismo sono opera di femministe , la totalità di blog che trattano dei temi di genere con una banalità sconcertante è opera di femministe e , guarda caso , tutte le iniziative pubbliche , finanziate da onesti cittadini che pagano le tasse ,  e caratterizzate da una impenitente cretineria come questa iniziativa piuttosto che il one billion rising è tutta gestita ed architettata da femministe .

 




































Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Culi antifemministi vs culi femministi : lotta senza esclusione di culi
« Risposta #1 il: Giugno 20, 2013, 17:08:33 pm »
[quote author=Standarte link=topic=7938.msg94477#msg94477 date=1371739438

S-CORPORATI DALLA NORMA
modelli di bellezza maschile che esaltano unicamente corpi magri, aggraziati, glabri, profumati, abbronzati e con le forme giuste al posto giusto 

[/quote]



Ma quali modelli di bellezza maschile!!  :rolleyes:

L'OMO PER ESSE OMO.... A DA PUZZA' !  :) :D :lol:

A parte gli scherzi, mi chiedo dove finiremo in questo mondo banale e superfluo, alla perenna ricerca dell'immagine.
Possibile che tutti siamo cosi' materialoni?
Tralasciamo l'esteriore, curiamo l'interiore. Il corpo finirà in cenere, l'anima resterà in eterno.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Culi antifemministi vs culi femministi : lotta senza esclusione di culi
« Risposta #2 il: Giugno 20, 2013, 17:22:24 pm »
Mujeres libres? e ti credo, ma chi se le incolla con quei vomitevoli culi flaccidi,  e con tutto quel pelo scimmiesco! :sick: