Autore Topic: Avete un'attività e non volete pagare l'IMU ? Seguite l'"esempio" di Idem !  (Letto 4305 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Avete un'attività e non volete pagare l'IMU ? Seguite l'"esempio" di Idem !
« Risposta #15 il: Giugno 25, 2013, 10:52:59 am »
Idem ma che caspita ne sai tu di politica che ti ho sempre visto col remo in mano??

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Avete un'attività e non volete pagare l'IMU ? Seguite l'"esempio" di Idem !
« Risposta #16 il: Giugno 25, 2013, 11:07:43 am »
Per essere precisi, la Idem è stata dimessa  :cool:

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Avete un'attività e non volete pagare l'IMU ? Seguite l'"esempio" di Idem !
« Risposta #17 il: Giugno 25, 2013, 11:33:36 am »
Ho sentito che non verrà nominato nessun altro ministro ma si passeranno le deleghe ad altri ministeri, se pensassero anche ad una totale abolizione di questi ministeri inutili e mangiasoldi forse si comincerebbe a migliorare.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Avete un'attività e non volete pagare l'IMU ? Seguite l'"esempio" di Idem !
« Risposta #18 il: Giugno 25, 2013, 11:58:59 am »
Ho sentito che non verrà nominato nessun altro ministro ma si passeranno le deleghe ad altri ministeri, se pensassero anche ad una totale abolizione di questi ministeri inutili e mangiasoldi forse si comincerebbe a migliorare.

Letta non è stupido : ha creato quel ministero inutile per avere il consenso, ma ora non gli serve e coglie l'occasione per sopprimerlo

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Avete un'attività e non volete pagare l'IMU ? Seguite l'"esempio" di Idem !
« Risposta #19 il: Giugno 25, 2013, 14:10:47 pm »
scusate ma cosa cazzo c'entra che sia tedesca ?? la Germania e' l'ultimo paese che i cazzari italioti si possono anche solo sognare di criticare !!

il problema e' che questa e' una ex sportiva che con la politica non c'entra una mazza, l'hanno tirata dentro solo perche' essendo famosa e donna garantiva un tot di voti, stessa cosa che han sempre fatto fanno con calciatori, attori, e cialtroni vari convertiti alla politica.


Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re:Avete un'attività e non volete pagare l'IMU ? Seguite l'"esempio" di Idem !
« Risposta #20 il: Giugno 25, 2013, 14:15:37 pm »
Letta non è stupido : ha creato quel ministero inutile per avere il consenso, ma ora non gli serve e coglie l'occasione per sopprimerlo
In poche hanno un'immagine di "donna forte" secondo me era azzeccata per fare il ministro delle apri opportunità per fare del marketing politico, credo proprio che nel pd abbiano ragionato così.
Detto questo per me, teoria dei giochi docet, è stupido dimettersi in Italia perché c'è chi fa molto di più. Speriamo che sia un inizio, ma non credo che chiunque commetta delle irregolarità (o che rubi) si dimetterà. Io sono uno di quelli che sono stati etichettati come "qualunquista" e credo che molti brillanti pensatori di dx o di sx debbano finalmente ammettere che non si tratta di qualche falla qua e là, ma che sia un problema sistemico che il non rispetto delle regole è la normalità, non l'eccezione. Non c'è nessun partito che incarna i miei valori, ci vorrebbe più scienza!  :crybaby:

Un'ultima considerazione per me a sinistra stanno puntando sempre di più sulle "figure stereotipate" che ne pensate?
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Avete un'attività e non volete pagare l'IMU ? Seguite l'"esempio" di Idem !
« Risposta #21 il: Giugno 26, 2013, 22:07:30 pm »
Fuori dalle palle
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Avete un'attività e non volete pagare l'IMU ? Seguite l'"esempio" di Idem !
« Risposta #22 il: Giugno 27, 2013, 16:13:35 pm »
Questa devo dirla perchè è bellissima. Avete sentito Crozza a Ballarò riguardo la Idem che non ha pagato l'ici sulla palestra? Ha detto Crozza facendole il verso con accento tedesco: "Pagavo niente ma pagaiavo tanto!"  :) :P :D

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Avete un'attività e non volete pagare l'IMU ? Seguite l'"esempio" di Idem !
« Risposta #23 il: Giugno 27, 2013, 16:45:23 pm »
In poche hanno un'immagine di "donna forte" secondo me era azzeccata per fare il ministro delle apri opportunità per fare del marketing politico, credo proprio che nel pd abbiano ragionato così.
Detto questo per me, teoria dei giochi docet, è stupido dimettersi in Italia perché c'è chi fa molto di più. Speriamo che sia un inizio, ma non credo che chiunque commetta delle irregolarità (o che rubi) si dimetterà. Io sono uno di quelli che sono stati etichettati come "qualunquista" e credo che molti brillanti pensatori di dx o di sx debbano finalmente ammettere che non si tratta di qualche falla qua e là, ma che sia un problema sistemico che il non rispetto delle regole è la normalità, non l'eccezione. Non c'è nessun partito che incarna i miei valori, ci vorrebbe più scienza!  :crybaby:

Un'ultima considerazione per me a sinistra stanno puntando sempre di più sulle "figure stereotipate" che ne pensate?

non gli rimane altro. sono categorie prive di significato

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Avete un'attività e non volete pagare l'IMU ? Seguite l'"esempio" di Idem !
« Risposta #24 il: Agosto 14, 2013, 20:20:20 pm »
non gli rimane altro. sono categorie prive di significato
..il pd è peggio del pdl per molti aspetti
sono femministi dichiarati ...mi viene il vomito a pensare che in passato ne ho votato gli antesignani.
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè