Autore Topic: RAI STORIA. E' diventata femminista.  (Letto 1837 volte)

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
RAI STORIA. E' diventata femminista.
« il: Giugno 24, 2013, 12:43:23 pm »
Da qualche giorno ho notato che la programmazione di RAI STORIA è diventata noiosa...
Al posto del vecchio Minoli ho visto una trasmissione condotta quasi in dialetto, da una tipa che la dizione non sapeva nemmeno dove stesse di casa ma che, grazie a chissà quale "santo", è riuscita a vendersi in RAI e, magari, persino a laurearsi.

Vabbè... Ho voluto controllare e...
Ragazzi, qui la situazione è questa.
La propaganda femminista lavora incessantemente per convincere la gente che "la merda è buona".
Pagata anche col mio canone...

http://www.raistoria.rai.it/categorie/soggetto-donna/478/1/default.aspx
Vnd [nick collettivo].

Alberto86

• Visitatore
Re:RAI STORIA. E' diventata femminista.
« Risposta #1 il: Giugno 24, 2013, 13:13:14 pm »
Il problema non è il canale Rai storia, ma tutta quell'associazione mafiosa disinformatrice in toto.

Non so chi di voi ha notato cosa hanno mandato in onda l'altra sera su rai2 dopo la partita dell'Italia.

Anzi mi stupisce che Filippo non ci abbia ancora fatto un video.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #2 il: Giugno 24, 2013, 13:23:58 pm »
MA perchè, sempre ieri su mediaset nella trasmissione dedicata alla (pseudo)scienza, argomento dimorfismo sessuale, tra tanti esempi dove è il maschio ad essere più grosso, non hanno preso, andandolo a pescare in fondo agli abissi (?? ovvero qualcosa che nessuno mai vedrà) , il caso della "rana pescatrice degli abissi", un specie più unica che rara di matriarca mostruosa, il cui maschio è una frazione della femmina!

Il servizio infatti concludeva con "il maschio vive come un parassita succhiando il sangue della femmina"  :doh:

https://it.wikipedia.org/wiki/Cryptopsaras_couesii

A me vien quasi da ridere, ma c'è da rendersi conto, mettendo tutto insieme, che c'è da piangere. :cry:

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #3 il: Giugno 24, 2013, 13:50:08 pm »
MA perchè, sempre ieri su mediaset nella trasmissione......

Perchè 2 merde della disinformazione non possono coesistere?
Almeno merdiaset puoi decidere di non vederla.
L'associazione mafiosa rai ti obbligano a pagarla per mantenere quei/quelle parassiti/e raccomandati/e che si spartiscono il canone.
Altro che pesci maschi parassiti. 

A proposito, è bene sempre ricordare questo topic quando si parla di rai http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6056.0

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Giugno 24, 2013, 15:31:16 pm »
Finchè si tratta di Rai Storia amen, tanto chi la guarda??
Io m'incazzo quando vedo solo donne in Rai sport a parlare di calcio, fare le presentatrici e le opinioniste, rigorosamente scosciate e scollacciate (sennò non se le caga nessuno), quando fanno le sapute, ma si vede lontano un miglio che non ci capiscono una cippa, che se lo sono studiato a memoria poco prima della trasmissione o gliel' ha suggerito qualcuno.

Eeehh! Bei tempi quando a parlare di sport erano soltanto uomini: Paolo Valenti, Maurizio Barendson, Alfredo Pigna, Nando Martellini, Bruno Pizzul, Aldo Giordani, Guido Oddo, Franco Mentana (padre di Enrico)......
Competenti, istruiti, educati, pacati, mai sopra le righe, mai volgari o esibizionisti. Quella era vera tv! Purtroppo parliamo di jurassic park....  :no:

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Giugno 24, 2013, 19:58:21 pm »
Comunque non c'è solo rai sport, ma qualsiasi canale o trasmissione sportivi.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #6 il: Luglio 01, 2013, 20:34:39 pm »
Finchè si tratta di Rai Storia amen, tanto chi la guarda??
Io m'incazzo quando vedo solo donne in Rai sport a parlare di calcio, fare le presentatrici e le opinioniste, rigorosamente scosciate e scollacciate (sennò non se le caga nessuno), quando fanno le sapute, ma si vede lontano un miglio che non ci capiscono una cippa, che se lo sono studiato a memoria poco prima della trasmissione o gliel' ha suggerito qualcuno.

Eeehh! Bei tempi quando a parlare di sport erano soltanto uomini: Paolo Valenti, Maurizio Barendson, Alfredo Pigna, Nando Martellini, Bruno Pizzul, Aldo Giordani, Guido Oddo, Franco Mentana (padre di Enrico)......
Competenti, istruiti, educati, pacati, mai sopra le righe, mai volgari o esibizionisti. Quella era vera tv! Purtroppo parliamo di jurassic park....  :no:

:drinks:

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #7 il: Luglio 03, 2013, 13:36:53 pm »
Beh se è per questo, due giorni fa sul tg1, commentando i dati sulla disoccupazione, hanno detto: "...colpa degli uomini; infatti sono la loro la percentuale maggiore di disoccupati" .
Insomma non c'è via d'uscita, sui media nazionali ogni cosa che non va o è colpa degli uomini comuni oppure è la dimostrazione della discriminazione sulle donne.
La cosa però sta iniziando a sfiorare il ridicolo, e le gente non sarà tutta stupida, credo. Chissà.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #8 il: Luglio 03, 2013, 15:31:23 pm »
comunque pero' nessuno vi vieta di spegnere quel cesso di televisore.

io e' da 15 anni che non guardo la TV e non posseggo un TV e sto benissimo, l'unico effetto collaterale e' che allora si tende a leggere piu' giornali, libri, e news online ma sto cercando di disintossicarmi anche da quello e comunque sono dei medium interattivi su cui sta a te leggere quello che vuoi anziche' medium passivi come la TV che ti urlano in faccia e ti impongono i loro orrendi palinsesti per cerebrolesi.