Autore Topic: Un errore già visto?  (Letto 2216 volte)

Offline dimitri

• WikiQM
  • Affezionato
Un errore già visto?
« il: Giugno 25, 2013, 10:43:12 am »
Ieri ho visto in tv un film di fine anni 70 inizio 80. Mi sembrava qualcosa di surreale, era tempo che non vedevo un uomo fare l’uomo (chissà se l’essere umano maschile un giorno si ricorderà di possedere un apparato genitale  :().

Comunque, al contrario movimenti femminili e lega omosessuali erano rappresentati in chiave irrisoria, un po’ come noi oggi.

Riflettevo: considerato che oramai movimenti femminili e lega omosessuali sembra si siano presi tutto, a quanto appare oggi comandano loro, secondo voi stanno commettendo lo stesso errore dei nostri avi discriminandoci in modo così evidente, emarginandoci e rappresentando i movimenti maschili in chiave ridicola?
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
Re:Un errore già visto?
« Risposta #1 il: Giugno 25, 2013, 11:04:41 am »
Secondo me no.
Primo perchè non è vero che le donne fossero discriminate come il femminismo vorrebbe far credere. Secondo perchè un conto è un discriminare fatto da uomini, un altro è quello fatto da donne. Ovvero sia, l'uomo ha sempre una fortissima attrazione sessuale per la donna, quest'ultima poco o niente verso di noi. Dunque le discriminazione femminili sono più forti ed efficaci delle nostre, che addirittura sono presunte.
In conclusione, se vogliamo abbattere il regime vaginocratico, prima o poi (più prima che poi), dobbiamo abbandonare il mondo virtuale e iniziare a farci sentire su quello reale.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #2 il: Giugno 25, 2013, 12:08:53 pm »
Secondo me no.
Primo perchè non è vero che le donne fossero discriminate come il femminismo vorrebbe far credere. Secondo perchè un conto è un discriminare fatto da uomini, un altro è quello fatto da donne. Ovvero sia, l'uomo ha sempre una fortissima attrazione sessuale per la donna, quest'ultima poco o niente verso di noi. Dunque le discriminazione femminili sono più forti ed efficaci delle nostre, che addirittura sono presunte.
In conclusione, se vogliamo abbattere il regime vaginocratico, prima o poi (più prima che poi), dobbiamo abbandonare il mondo virtuale e iniziare a farci sentire su quello reale.

Non è del tutto vero.

Ossia... E' indubbio che le donne al potere abbiano dimostrato di essere incoerenti, non avere il senso della misura a ei saper pensare soltanto ai problemi delle donne.
Gli uomini, invece, hanno sempre pensato sia ai figli che alle figlie.
Il rischio di morte per parto, era compensato con l'esonero dall'obbligo morale del lavoro retribuito e dall'obbligo legale del servizio militare.
Le femministe, infatti, recriminano il fatto di aver votato anni dopo gli uomini (in realtà si sono perse tre elezioni di cui una illegale) ma si guardano bene dal riconoscere che la società tradizionale le esonerava (e le esonera) dalla guerra.

Ciò che distingue l'uomo è, quindi, il buon senso del padre di famiglia.
L'agire con giustizia pernsando al bene dei figli e delle figlie.
Vnd [nick collettivo].

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #3 il: Giugno 25, 2013, 12:30:35 pm »
Secondo me no.

Ottimo post.

Offline dimitri

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #4 il: Giugno 25, 2013, 13:06:14 pm »
Ossia... E' indubbio che le donne al potere abbiano dimostrato di essere incoerenti, non avere il senso della misura a ei saper pensare soltanto ai problemi delle donne.
Gli uomini, invece, hanno sempre pensato sia ai figli che alle figlie.
Il rischio di morte per parto, era compensato con l'esonero dall'obbligo morale del lavoro retribuito e dall'obbligo legale del servizio militare.
Le femministe, infatti, recriminano il fatto di aver votato anni dopo gli uomini (in realtà si sono perse tre elezioni di cui una illegale) ma si guardano bene dal riconoscere che la società tradizionale le esonerava (e le esonera) dalla guerra.
Ciò che distingue l'uomo è, quindi, il buon senso del padre di famiglia.
L'agire con giustizia pernsando al bene dei figli e delle figlie.

Effettivamente non mi sembra che oggi la donna, che è al potere, sia particolarmente preoccupata della condizione di malessere in cui versa l’uomo, anzi in qualche modo sembra perfino goderci. Alla faccia dell’istinto materno! :P

Comunque, almeno in questo contesto, personalmente spero solo che l’uomo non accetti mai che sia la donna a risollevargli la testa dopo averlo massacrato. Questo per me sarebbe peggio che restare inginocchio. L’uomo deve trovare la forza di rialzarsi da solo. Sta di fatto che per potersi rialzare prima deve capire e riuscire ad ammettere a se stesso che al momento è al tappeto, sotto il totale dominio della femmina. E farglielo capire non è semplice visto che vive nella sua illusione di essere Bathman.

Tuttavia, premesso che il corso della storia conserva sempre elementi di imprevedibilità, e quindi tutto può succedere anche in tempi brevi, a mio avviso è probabile che ci vorrà molto tempo prima che gli uomini riescano a rialzare la testa (e quanto mi spiace che quando l’impero femminista cadrà probabilmente noi non ci saremo ad osservare i mutamenti delle odierne espressioni arroganti e prepotenti; va beh, ne godranno i nostri discendenti).

Comunque a mio avviso al momento secondo me più che rincorrere utopistiche speranze di cambiamenti immediati, mi concentrerei sul preparare il terreno per le generazioni future. Ed al momento, a mio avviso uno dei nostri compiti principali è far capire agli uomini fino  a che punto sono stati schiacciati dal femminismo e che una delle arimi principali che ha permesso al femminismo di sottometterli è proprio questo loro istinto di tutela e protezione verso la donna.

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Giugno 25, 2013, 13:16:24 pm »
Comunque a mio avviso al momento secondo me più che rincorrere utopistiche speranze di cambiamenti immediati, mi concentrerei sul preparare il terreno per le generazioni future.

Si ma perchè non proviamo a star meglio anche noi?
In modo particolare se siamo brave persone e non abbiamo fatto del male a nessuno, tantomeno a una o più donne.

Offline dimitri

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #6 il: Giugno 25, 2013, 15:39:37 pm »
Si ma perchè non proviamo a star meglio anche noi?
In modo particolare se siamo brave persone e non abbiamo fatto del male a nessuno, tantomeno a una o più donne.

Quanto detto non significa mica che bisogna rassegnarsi ad una condizione di sottomissione, anzi tutto all’opposto; questa situazione deve essere come il carburante dell'auto.

Solo che oltre discutere confrontarci e passare parola, conservare dati, scambiarci informazioni che vengono  occultati dai media, informarsi ed informare, etc. non mi viene in mente altro che al momento si possa fare.

Poi per qualunque iniziativa io sono disponibile.