vestita decentissima: gonna lunga fino alle caviglie, non trasparenta, cammicia bianca con maniche corte, neanche quella n mulata, n trasparente, era 7 e mezzo di mattina e andavo al lavoro. Molestie significa palpeggiamenti.
Eco allora non dirmi che bisogna andare in giro con pantaloncini corti e chiappe fuori, quando non capisci che il molestatore non è uno che fantastica ma uno che sa che la vittima piu adatta una donna che sola, non in gruppo e puo essere il punto debole del sistema perch molto probabilmente non la diffenderà nessuno. Mentre nel gruppo di ragazzine rumorose e svestite sono bene al riparo.
quello che io vorrei capire, perche' questi palpeggiatori non si fanno una bella scopata con qualche mignotta da marciapiede anziche' molestare donne per strada o in luoghi pubblici ?
non saprei manco io che consiglio dare, ci sono casi di stupro dove perfino la vittima e' over-50 e pesa 100kg.
non direi quindi che il fattore estetico sia la causa scatenante e anzi !
e' gente che va curata, che dire allora di chi soffre di zoofilia, coprofilia, etc etc ?
c'e' anche chi si eccita a guardare i piedi femminili, avevo un collega che usciva con donne bruttissime ma che a suo dire avevano dei piedi bellissimi !
altri che hanno il feticcio delle tette .. donne orrenda inguardabile ma con due poppe enormi .. 7ma o pure 8va misura !
e per loro sono le donne piu' belle che hanno mai incontrato.
ripeto faccio pure io stesso fatica a capire certe logiche della psiche maschile, che si fa vietiamo tutto o riapriamo i bordelli ? perche' io a parte i bordelli non vedo soluzioni pratiche e definitive : se si vieta il sesso mercenario certi personaggi che non riescono a controllarsi finiranno prima o poi a sfogare i loro istinti con la prima che trovano per strada, bella o brutta, basta che respiri.