Autore Topic: una moglie innamorata  (Letto 826 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:una moglie innamorata
« Risposta #1 il: Luglio 03, 2013, 19:34:25 pm »
Non esagerare marmocchio, secondo me appena si è accorta della tragedia, è entrata subito nella gabbia per calmare gli animali, invece di chiamare PRIMA i soccorsi e dopo intervenire nella gabbia. E mentre calmi delle tigri non è che puoi metterti al telefono. Certo, ovviamente i soccorsi doveva chiamarli prima di entrare nella gabbia, ma nella concitazione...

Più che altro è questo che non mi piace:

Citazione
Di separarsi dalle tigri, però, la donna non ha nessuna intenzione. "Non portatemi via i miei animali - dice rivolgendosi direttamente al sindaco di San Pietro Val Lemina, dove è avvenuta la tragedia, Anna Balangero -. Non portatemeli via, se no...".

Ecco, su questo possiamo discutere. Qui le cose sono due: o del marito non gliene frega niente alla moglie, o non gliene frega niente al giornalista.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:una moglie innamorata
« Risposta #2 il: Luglio 03, 2013, 19:35:15 pm »
Innamorata? Delle tigri, ovviamente.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:una moglie innamorata
« Risposta #3 il: Luglio 03, 2013, 20:31:02 pm »
Sicuri che sia stato proprio un "incidente"...? Io indagherei...
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Alberto86

  • Visitatore
Re:una moglie innamorata
« Risposta #4 il: Luglio 03, 2013, 20:38:07 pm »
Ma ci credete davvero che sia entrata a "calmare gli animali" con una pala?  :rolleyes:

Un'ora e mezzo poi per fare cosa?  :lol:

Comunque personalmente credo che chi gioca con serpenti e/o animali pericolosi, trattandoli come se fossero innocui animali domestici, è destinato a farsi molto male.