Autore Topic: la solitudine maschile come problema sociale?  (Letto 38925 volte)

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
Re:la solitudine maschile come problema sociale?
« Risposta #45 il: Luglio 15, 2013, 18:04:14 pm »
Cominciare noi a fargli pesare questa cosa, ad essere molto meno disponibili, cominciare a "tirarcela" pure noi anche se ci costa immane fatica, RICAMBIARLE CON LA STESSA MONETA, NOOO!!!! MA CHE SCHERZIAMO!!!! Continuiamo pure cosi'....
Io dico che alla lunga le galline, anche se non sentono niente e non si arrapano, abbasserebbero la cresta E DI MOLTO. E anche se non si adatterebbero ugualmente a fare il primo passo (TUTTO DA DIMOSTRARE SECONDO ME), alla lunga sarebbero molto più umili e disponibili, perchè saprebbero cosa vuol dire non sentirsi cagate e considerate da nessuno, la stessa cosa che loro ci riservano da sempre. E perchè nella mia limitata esperienza, qualcuna si è fatta avanti con me che sono l'ultimo degli ultimi.... O come te lo spieghi questo?

BRAVISSIMO!  ;)

Questo è il punto! Ma, riusciamo a farlo TUTTI???
Io ci riesco, tu controcorrente ci riesci. Non siamo dei santi, nevvero? Tutti gli altri perché non ci riescono? Cioè, ci si lamenta tanto delle donne italiche ma poi si continua a sbavarci dietro.
Mercimonio comunque ha libertà di parola perché lui parla di donne straniere.
Certo che se fosse stato per me queste stupidissime oche avrebbero cambiato atteggiamento, ve lo dico io. Purtroppo ho il sospetto che anche in questo forum ci siano zerbini. O sbaglio?  :dry:

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #46 il: Luglio 15, 2013, 18:10:52 pm »
Dimenticavo...

Allora Lucia, me la fai conoscere o no questa ragazza che cerca un uomo per le sue qualità interiori e non per i soldi? Io sto sempre aspettando!  :D

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #47 il: Luglio 15, 2013, 18:16:53 pm »
Be' Lucia, a chiunque mi abbia detto le stesse parole che hai detto tu, io gli ho risposto: "Ok, presentamene una che sia come dici tu". Sto ancora aspettando...  :rolleyes:

Per la quasi totalità degli uomini chiavare è l'unica ragione di vita, come per la quasi totalità delle donne sistemarsi e fare un figlio (o più d'uno) è l'unica ragione di vita. Tutto il resto è contorno.

Ragazzo, permettimi di farti un grande applauso!  :w00t:
Per me pagare una donna per fare una cosa naturalissima è disonorevole, significa che non vali un cazzo, né come uomo né come essere umano. Il sesso dovrebbe essere un atto VOLONTARIO da parte di entrambi motivato da profondo affetto, amore e, ovviamente, attrazione. Altrimenti diventa una cosa meccanica fine a se stressa, senza alcun valore.

Quoto al 100% .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #48 il: Luglio 15, 2013, 18:17:02 pm »
@controcorrente :

appunto .. scrivi che non hai NIENTE da cambiare in te stesso o da rimproverarti.
bene ma allora come lo spieghi che loro non vengono da te a braccia aperte se tu sei cosi' perfetto ?

oppure puo' essere che il tuo prodotto e' buono ma non lo sai vendere bene o non ne hai la pazienza ?
caro mio, fosse facile piacere alle donne lo farebbero tutti ! ma chiunque abbia esperienza nella vendita e nel marketing ti dira' che se il cliente non compra sta a te far si' di rendere il prodotto piu' appetibile o competitivo o ridisegnarlo da zero in casi estremi.

frigide e manipolatrici : esatto, e continueranno all'infinito fino a che ci saranno zerbini e morti di figa, su questo noi non possiamo farci un cazzo, anche dove vivo io il mercato e' stato rovinato e saturato da queste frotte di stranieri e turisti di merda e infatti sto pensando di andarmene.

chiudere i siti QM : e infatti chiuderanno se gli unici che ci scrivono sono maschi incazzati perche' le donne non li cagano, questo non ha nulla a che fare con la QM vera e propria, sono solo discussioni per forum di sesso/amore tra uomo/donna.

tirarsela : si ma c'e' un problema, lei da te non cerca il sesso, quello lo puo' avere da tutti e gratis, da te cerca uno sponsor o anche solo i soldi.

il tirarsela quindi andrebbe applicato proprio sui soldi e su quanto si "investe" in una relazione.
niente regali costosi, niente vacanze costose, niente cene, insomma una vita molto sobria, esattamente quel che faccio con la mia ragazza e infatti litighiamo sempre e solo sui soldi.

sono sempre i sodi il succo del problema ! e piu' gli neghi i soldi piu' loro vanno fuori di testa e piano piano scoprono la loro vera natura di serpenti.

dici che abbasserebbero la cresta ? sicuramente ! e la mia la abbassa infatti ma se mi guardo in giro purtroppo vedo tutti sti stronzi stranieri che pagano cifre folli e offrono cifre folli e si danno alla pazza gioia perche' qua costa meno che in europa e di conseguenza certe ragazze ora se la tirano e hanno pretese assurde perche' anche se piove ed e' bassa stagioni i polli da spennare sono anzi in aumento .. quindi IO allora per compensare dovrei mettermi in pari con questi sicofanti ? mai ! non esiste e piuttosto andro' in altri lidi.

tu cerchi solo VENDETTA verso le donne che non ti cagano, ti stai rodendo il fegato e per come la pensi non ne uscirai mai fino a che ti accetti e accetti che il mondo va per un certo verso.

e' troppo facile credersi belli e bravi e perfetti, e' la stessa cosa che fanno le donne !
un uomo maturo riesce a guardarsi allo specchio e accettarsi ed eventualmente cambiare qualcosa.

possibile che ai loro occhi siamo brutti come un cane ? SI ! e sentissi i commenti che sento al tavolo con certe amiche della mia morosa .. poveracci ... e chissa' cosa dicono di me alle spalle poi ...

pietra sopra : beh e' una soluzione radicale ma ci perdi solo tu, hai solo la garanzia che resterai solo per sempre.
avrebbe senso solo nel caso che prima tu le avessi provate veramente tutte.

ma mi sembra di capire tut abbia una opinione di te troppo alta per "abbassarti" a fare certe cose, quindi yes, in un certo modo ti stai auto-condannando da solo.

ricorda, queste che ci sputano in faccia son quelle che un minuto dopo saltano in braccio a un uomo di bella presenza.
non e' che loro odino gli uomini o altro, semplicemente schifano quelli che non reputano interessanti o belli abbastanza, tutto li'.

non c'e' molto da arrovellarsi il cervello eh !

ora le vuoi trattare anche tu a sputi in faccia ? benissimo, riceverai solo sputi in faccia oltre a quelli che gia' ricevi, molto semplice e lineare eh !

e' inutile che tu ti senta "impotente" verso questa dittatura estetica femminile, o ti adatti ai loro gusti o sei fottuto, qua non c'entra proprio un cazzo la QM ! e' solo una cosa estetica e di gusti lo vogliamo capire o no ? qui si parla di dating, non di cose serie come divorzio o aborto o leggi pro-donna.

il dating anzi in occidente beneficia non poco del femminismo perche' solo pochi decenni fa i nostri nonni le donne ci dovevano uscire per mesi solo per avere un bacio sulla guancia altro che "one night stand".

quindi, non confondiamo le due cose, please.

orgoglio, dignita', onore, si si ma te le devi mettere in culo se vuoi raggiungere un preciso obiettivo, non puoi essere a tua volta schiavo di questo perimetro mentale che ti sei creato da solo.

bisogna sporcarsi le mani e abbassare le pretese e gli standards.
se non lo fai tu lo faranno gli altri e tu resterai col cazzo in mano !

ma questo non solo con le donne ma nella vita in generale eh !

se le donne ti trattano veramente cosi' male non ti viene il dubbio che stai sbagliando TUTTO ?
che andresti ripensato da zero in ogni piccolo dettaglio ? o che magari c'e' qualcosa che tu sminuisci ma che invece e' un blocco totale per le donne ? 

migliori intenzioni ? a loro non gliene frega un cazzo, ti guardano 2 secondi, non gli piaci, e passano ad altro.
non c'e' neanche il modo di intavolare un discorso, ormai il look e' tutto per le donne, se ti danno "udienza" e' solo in chiave zerbino o per passare il tempo mentre aspettano l'amica o altro.

cioe' di chi ti vuoi vendicare esattamente ? e' colpa loro se a loro tu non piaci ? non direi ! anche tu avrai i tuoi gusti no ?
se in piu' aggiungono insulti e smofie, beh si vede che proprio non gli piaci del tutto, ma a parte la loro cafoneria resta il punto che tu non gli piaci e non c'e' un cazzo da fare, o cambi look o sei fottuto.

e' il tuo look che non va, non implica sia il tuo carattere o la tua indole !

pretese assurde : SI, nel momento che non piaci alle donne che ti attirano, perche' non potra' mai venirne fuori nulla.

e ti lamenti con me ? fosse per me farei come in cina o in india, matrimoni combinati e prima dei 30 anni max e chiuso il problema.
[/quote]

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #49 il: Luglio 15, 2013, 18:17:28 pm »
Non lo so, forse sono io che non so spiegarmi.

Autocritica?? A parte il fatto che me la faccio sempre, ma io e tutti gli uomini dovremmo fare autocritica O SAREBBE IL CASO CHE OGNI DONNA INIZIASSE A FARLA??
Io non ho niente da cambiare perchè vado a testa alta e non ho nulla da rimproverarmi con l'altro sesso! Sono loro, le donne ad avere la coscienza sporca verso di noi, lo volete capire voi uomini di un certo tipo una volta per tutte??

E bè certo, sono frigide per natura, però guarda tu il caso posso continuare indisturbate a prendersi gioco di noi, a trattarci da imbecilli, continuare all'infinito a fare il loro porco comodo a spese nostre in qualsiasi ambito!! Bene molto bene, allora se è cosi' è inutile perder tempo, chiudiamo ogni sito AF e QM e facciamola finita!! Tanto la natura della donna è questa....
Cominciare noi a fargli pesare questa cosa, ad essere molto meno disponibili, cominciare a "tirarcela" pure noi anche se ci costa immane fatica, RICAMBIARLE CON LA STESSA MONETA, NOOO!!!! MA CHE SCHERZIAMO!!!! Continuiamo pure cosi'....
Io dico che alla lunga le galline, anche se non sentono niente e non si arrapano, abbasserebbero la cresta E DI MOLTO. E anche se non si adatterebbero ugualmente a fare il primo passo (TUTTO DA DIMOSTRARE SECONDO ME), alla lunga sarebbero molto più umili e disponibili, perchè saprebbero cosa vuol dire non sentirsi cagate e considerate da nessuno, la stessa cosa che loro ci riservano da sempre. E perchè nella mia limitata esperienza, qualcuna si è fatta avanti con me che sono l'ultimo degli ultimi.... O come te lo spieghi questo?

Esatto, non solo è irrazionale, ma io non provo nessuna attrazione da chi a prescindere per sua natura non è interessato a me. Da chi si gira a guardare un un vestito in vetrina, invece di guardare me o qualsiasi altro uomo che passa. O addirittura quando guardano una cacata per terra o il cane invece di un uomo!! Possibile che noi uomini ai loro occhi siamo più brutti di un cane, o peggio ancora di una CACATA????
A questo punto uno ci mette una pietra sopra, punto e basta. Ci rinuncio senza problemi. E non serve affatto diventare gay o altro, garantito. Semplicemente la vita non è solo scopare, ci sono tantissime altre cose, anche migliori. Anche se per te è inconcepibile.
La natura ci ha fatti per essere attratti dalle donne, MA QUESTA NON DEVE ESSERE LA NOSTRA CONDANNA!! MA CHE CASPITA STAI DICENDO?? A me una cosa o una persona che mi fa del male la evito, altroche!! E comunque non scordiamoci MAI che la natura ha fatto anche le donne attratte dall'uomo. FORSE , in misura minore, ma comunque sempre attratte. Lo hai scritto anche tu.
Sta scritto nel Vangelo: "Qualunque cosa volete gli altri facciano a voi, anche voi fatelo agli altri". E questo è validissmo ANCHE PER LE DONNE VERSO GLI UOMINI.

Io non sono superiore a nessuno, mi ritengo nella norma, ma può darsi benissimo che sia il peggior uomo del mondo, non lo escludo affatto.
Però ripeto, ho il mio orgoglio e la mia dignità, come qualsiasi.... DONNA. E come tale voglio essere trattato e non a pesci in faccia da loro.
Tu non puoi sapere se mi sono proposto con le MIGLIORI INTENZIONI e come loro mi hanno trattato. E se fossi io quello che si è comportato bene e loro quelle che si sono comportate male con me?
E comunque sappi che non ci ho mai tenuto a fare il playboy, ad avere tante donne, a chiavare come un riccio, anche se per te questo è assurdo. Al contrario volevo UNA SOLA DONNA, di cui innamorami e essere ricambiato da lei allo stesso modo, sposarmi in Chiesa e rimanere con lei PER SEMPRE, fino alla morte. Avrei voluto una con cui la parola divorzio NON ESISTESSE.... Pretese "assurde" le mie vero??
Eh già, sono l'uomo peggiore del mondo, ma che progetti di vita "insani" che avevo dentro di me. E' proprio giusto che nessuna mi caghi....

Quoto al 100% .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #50 il: Luglio 15, 2013, 18:20:26 pm »
BRAVISSIMO!  ;)

Io ci riesco, tu controcorrente ci riesci. Non siamo dei santi, nevvero? Tutti gli altri perché non ci riescono? Cioè, ci si lamenta tanto delle donne italiche ma poi si continua a sbavarci dietro.
Certo che se fosse stato per me queste stupidissime oche avrebbero cambiato atteggiamento, ve lo dico io. Purtroppo ho il sospetto che anche in questo forum ci siano zerbini. O sbaglio?  :dry:

Bingo !

Ci sono uomini che sono TROPPO deboli nei confronti dei desideri della carne e quindi delle donne .

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #51 il: Luglio 15, 2013, 18:27:32 pm »
BRAVISSIMO!  ;)

io resto dell'idea che se vi volete vendicare delle italiane l'unica soluzione e' stare con donne straniere, quando le stronze si vedranno circondate da straniere inizieranno ad alzare le antenne, esattamente come han fatto certe sciacquette a milano negli anni 90 con l'invasione di super tope russe ed est europee, alte, belle, magre, disponibili, disinibite, che di colpa gli hanno rovinato la piazza !

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #52 il: Luglio 15, 2013, 18:29:12 pm »
Infatti sto parlando della causa QM non dell'infelicità o della felicità.
Mercimonio, temo che tu abbia letto con un po' di disattenzione quello che ho scritto.

Io sono contrario di base ai pagamenti, ma, tenendo conto anche del mio carattere, i pagamenti a prestazione con denaro liquido (quindi la prostitzione) sono il danno minore.

sono dogmi mentali che ci sono stati imposti fin da bambini, tanto piu' nel momento in cui la protituzione e' anatema per le femministe si dovrebbe almeno provarla no ?

la tua paura innata e' che la cosa ti piaccia e tu ci prenda gusto.

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #53 il: Luglio 15, 2013, 18:34:03 pm »
Quindi pure per te la QM è staccata dalla vita di relazione? Tutti gli accoppiamenti sono casuali e indipendenti al contesto sociale?
Tu dici sempre che bisogna andare all'estero, ma se la QM non ha a che fare col dating, uno potrebbe benissimo scopare in Italia, tanto quanto all'estero. Il contesto sociale conta o non conta?

la QM a mia opinione ha la sua raison d'etre su cose importanti come il divorzio, l'aborto, le leggi anti-uomo, per il resto se ne puo' discutere.

certo, uno puo' benissimo scopare in italia e sostenere in pieno le tesi QM, ci mancherebbe.

aggiungo, puoi benissimo anche essere sposato e sostenere le tesi QM piu' estreme.

puntualizziamo poi che io all'estero ci sono andato in primis per lavoro, qualcuna me la trombavo anche in italia ehhh  anzi prima di partire avevo la ragazza per quasi un anno.

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #54 il: Luglio 15, 2013, 18:35:17 pm »
BRAVISSIMO!  ;)

non ha senso sbavare se lei manco ti guarda in faccia.

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #55 il: Luglio 15, 2013, 18:36:05 pm »
Dimenticavo...

Allora Lucia, me la fai conoscere o no questa ragazza che cerca un uomo per le sue qualità interiori e non per i soldi? Io sto sempre aspettando!  :D

le UNICHE che mi vengono in mente sono le MILF divorziate ricche sfondate che si trovano un "toy boy" giovane e muscoloso o che fanno turismo sessuale in africa e nei caraibi.

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #56 il: Luglio 15, 2013, 18:40:07 pm »
Un vero antifemminista oltre a temprare  e rafforzare il proprio corpo con l'attività fisica ed il proprio spirito perseguendo in particolar modo le 4 virtù cardinali : Fortezza , Giustizia , Prudenza e della Temperanza deve , congiuntamente , combattere l'avvelanamento dell'anima maschile . 
La nostra società democratica e femminista pare che sia un immenso palcoscenico di fantasie e di ebollizioni sessuali .
Se si guarda con occhio critico dentro casa  la maggior parte dei varietà televisivi , delle pubblicità ,  di internet ed i vari film più in voga si dovrà pur ammettere che vengono costantemente e ripetutamente solleccitati gli istinti sessuali più bassi degli uomini .
Ed anche in mezzo alla strada il martellamento continua perchè non si potrà fare a meno di constatare come moltissime donne , anche madri di famiglia , si vestono e si atteggiano come le peggiori baldracche da marciapiede mentre al contempo nelle piazze delle nostre città campeggiano enormi insegne pubblicitarie che con la loro volgarità cercanoo di destare l'attenzione degli uomini .
Tutta questa situazione sta provocando degli effetti nocivi nel cuore e nell'animo degli uomini . 

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #57 il: Luglio 15, 2013, 18:42:43 pm »
Bingo !

Ci sono uomini che sono TROPPO deboli nei confronti dei desideri della carne e quindi delle donne .

per forza, ci si sposa troppo tardi o anche mai.
una volta la norma era 16-18 anni ora si tira anche fino a 30-35 o 40 !

ma come fa uno a restare celibe fino a 40 anni con magari solo brevi avventure saltuarie ? ovvio che alla lunga il testosterone lo mandi fuori di testa, oltre poi al bombardamento mediatico di tette e culi e pornografia.

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #58 il: Luglio 15, 2013, 18:45:23 pm »
per forza, ci si sposa troppo tardi o anche mai.
una volta la norma era 16-18 anni ora si tira anche fino a 30-35 o 40 !

ma come fa uno a restare celibe fino a 40 anni con magari solo brevi avventure saltuarie ? ovvio che alla lunga il testosterone lo mandi fuori di testa, oltre poi al bombardamento mediatico di tette e culi e pornografia.

Hai centrato il vero nocciolo della questione !

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #59 il: Luglio 15, 2013, 18:59:22 pm »
Così facendo intendi implicitamente che quelle donne hanno meno valore di quelle per cui tu ti danni l'anima e che ti fanno sentire come beta.

Cambia target e ambiente.
Non considerare una puttana di Pattaya come una merda con cui è sbagliato o umiliante fare sesso.
Non considerare le immigrate donne di seconda categoria.

Smettila di riferire tutti i tuoi discorsi alla ristretta cerchia delle donne italiane  carine e piacenti , che non rappresentano neanche l'1% della popolazione femminile mondiale.

infatti io non capisco questo masochismo latente in tanti italiani, vedono anche da soli che con le italiane non hanno chances ma rifiutano categoricamente qualunque altra opzione.

io ad esempio se tornassi in italia finirebbe che mi sposo una russa o ukraina.

sono sempre le DONNE ITALIANE a sputare con forza sulle straniere e denigrarle in ogni modo, perche' gli rode il fegato vedere che le straniere gli fottono gli uomini sotto il naso e che siccome la danno via piu' facilmente "rovinano il mercato" .. e grazie ar cazzo non ci vuole molto visto che le italiane sono tra le piu' difficili e stronze in europa ...

anche le francesi sono stronze forse piu' delle italiane ma se uno gli piace se lo scopano la sera stessa senza tante storie, BIG difference !

e sicuramente c'e' un fortissimo razzismo verso le donne straniere in generale, su questo non cambiera' mai nulla.
le italiane sono terrorizzate dalla concorrenza delle straniere, e' il loro anatema.