Ma scusa, rifletti un attimo, fai funzionare ogni tanto il cervello. La tendenza al furto e alla truffa, o allo spaccio di stupefacenti, o all'evasione fiscale ecc..ecc.. sono forse considerate patologie psichiatriche ? NO
Sono reati? mi pare proprio di SI.
E allora dove sta scritto che un comportamento criminale, se viene depennato dal DSM, diventa automaticamente legale?
Guarda che l'omosessualità, la bisessualità, e il lesbismo in Italia sono sempre state tendenze sessuali legali e tollerate, anche quando erano ancora considerate malattie. Ad eccezione del periodo nazi-fascista, nella nostra penisola gli omosessuali sono sempre vissuti in un clima sociale di sostanziale tolleranza(nel rispetto di alcune regole sociali), dall'Impero Romano, fino ai giorni nostri. Anche quando nell'Inghilterra vittoriana erano perseguitati e arrestati, da noi sono sempre stati tollerati!
Il DSM a livello legale NON HA CAMBIATO NULLA per gli omosessuali, perché mai dovrebbe cambiare qualcosa per i pedofili?
Il fatto che non esistono geni dell'omosessualità, significa che NON E' UNA MALATTIA GENETICA
Il fatto che non esistono ormoni che conducono all'omosessualità, significa che NON E' UNA MALATTIA ENDOCRINA
Hai detto bene, essere gay è un fenomeno prettamente psicologico, proprio come essere etero, e avere preferenza per donne di un certo tipo fisico e psicologico, piuttosto che di altro tipo. Anche i maniaci delle tettone, che non riuscirebbero mai ad eccitarsi di fronte a una ragazza con le tette piccole, sono malati? non credo, hanno solo una preferenza sessuale
Ma io non ho mai baciato un cazzo in vita mia!
Ed anche stavolta ti sei dimostrato in-kauto...
Eppure non mi risulta che ai froci non gli facciano fare le scuole elementari...
Contrariamente ai tuoi superficiali sproloqui , certamente la tendenza al furto può sfociare in deviazioni patologiche psichiatriche come la KLEPTOMANIA così come la tendenza a commettere anche altri reati è il caso ad esempio dei serial killer nei confronti dei quali viene sovente tratteggiato un DETERMINATO profilo psicologico-patologico , tali profili dI PERSONALITA' DEVIATA SI ESTRINSECANO , nella realtà sociale di tutti giorni , nella commissione di REATI , altro che le tue idiozie !
Putroppo mi sembra che il tuo fanatismo dogmatico omosessualista ti abbia letteralmente lobotomizzato il cervello per cui ti riesce molto difficile quasi impossibile , direi , riuscire a distinguere anche il bianco dal nero .
Le tue farneticazioni sono le stesse ed identiche di quelle delle femministe : ovvero il tuo punto di vista è coincide in tutto e per tutto con il delirio della teoria gender , cavallo di battaglia del femminismo , secondo il quale si deve prescindere da ciò che è OVVIO in natura : ovvero dalla biologia e dalla genetica !
Apparte questo anche la zoofilia NON E' REATO e , oggi le potenti lobby gender potrebbero svegliarsi e decidere di far togliere la zoofilia come altre disturbi della sessualità dal novero delle patologie mentali come è già successo per il frocismo asserendo che la zoofilia è un "normale orientamento sessuale" , ma ciò non vuol dire affatto che esse non rappresentino a tutti gli effetti delle deviazioni sessuali concernenti l'ambito PSICOLOGICO-PSICHIATRICO e NON L'AMBITO BIOLOGICO E GENETICO !
TU STESSO hai affermato che ti piacciono le donne ma che sei diventato frocio NON PERCHE' SEI BIOLOGICAMENTE O GENETICAMENTE FROCIO , ma semplicemente perchè le donne tendono a "schifarti" ed allora poichè fai largo uso di pornografia non trovando buchi disponibili a placare in qualche modo le tue pervesioni cerchi di metteglielo nel culo a qualche poveraccio , ma in tutto questo tuo comportamento malato non mi sembra che ci sia proprio nulla di biologico o di genetico , piuttosto mi sembra il sintomo di una frustrazione sessuale per mancato "sfogo"!
A questo punto mi sentirei di consigliarti di indagare sulle cause reali del tuo disagio ovvero sul perchè le donne provino tutte questa ripulsa nei tuoi confronti , una volta eliminata la causa , ed aver instaurato un SANO E NORMALE rapporto con una donna tu non avrai più bisogno nè di ricorrere alla ponrografia nè tantomeno di metteglielo nel culo a qualche uomo , volendo a TUTTI I COSTI far apparire questo comportamento malato come "normale" e "naturale" .
E' esattamente il contrario , non solo sotto il fascismo o sotto il nazionalscoialismo si è cercato di arginare questo disordine sessuale , ma anche nei regimi comunisti , si pensi solo a Che Guevara a Cuba ed al suo modello di riferimento : l'Unione Sovietica .
Storicamente invece la Chiesa Cattolica ha cercato sin dai suoi albori durante l'Impero Romano , di porre un freno alla perversione sessuale dell'omosessualità , tenuto conto che attualmente sia la Russia di Putin che la gran parte degli stati islamici si stanno prodigando per sanare la diffusione di questa malattia ad opera delle potenti lobby gender occidentali dove invece spadroneggia , invece , la dittatura del relativismo .
Non so su quali libri hai studiato ed ho capito che sei in periodo critico di astinenza sessuale fallotica che ti rende una checca isterica un pò simile ad una zitella femminista acida , ma spiace dirlo ma davvero a questo punto credo che tu non abbia mai portato a termine le scuole dell'obbligo , per poter affermare le tue castronerie che denotano un'ignoranza mista ad un bigottismo fanatico relativista .
Non ha cambiato nulla l'aver tolto l'omosessualità dalle malatti mentali ?
Ma a volte sono portato a chiedermi in che paese vivi se vivi in Occidente o sei la tua mente sia del tutto sconnessa dalla realtà in cui viviamo .
L'Unione Europea , dominata delle lobby gender omosessuali e femministe :
1)Sta imponendo la propaganda omosessuale e le teorie femministe gender attraverso la cd "educazione di genere" nelle scuole , nelle università e nei media sia attraverso stumenti amministrativi che giudiziari e legislativi ;
2)Sta imponendo agli stati dell'unione , anche qui in Italia , misure le legislative affinchè venga sanzionato penalmente chiunque metta in discussione il dogma fondamentalista della teoria femminista ed omosessualista gender ;
3)Sta sperperando milioni di euro di soldi dei cittadini europei per finanziare le attività delle ONG che propagandano il femminismo , l'omosessualismo e le teorie gender-queer , e questo , in un periodo , si badi bene , in cui milioni di famiglie stanno facendo i salti mortali per procurarsi il pane quotidiano e ci sono milioni di disoccupati e di precari che non arrivano a fine mese !
Tutto questo cieco fanatismo sta comportando qui in Occidente la repressione dei più ELEMENTARI DIRITTI FONDAMENTALI dell'uomo e del cittadino , cito alcuni casi che stanno gradualmente divetando la regola qui in Occidente :
1)Nella provincia canadese della British Columbia due attivisti omosessuali sono stati incaricati dal governo canadese di verificare che le scuole materne adottino modelli educativi gender ;
2)Lo storico David Mullna è stato costretto a risarcire un'università per aver indicato , in una lettera indirizzata ad un vescovo , l'omosessualità come , cito testualmente : "innaturale" ;
3)Il governatore della California ha firmato una legge secondo la quale ricevono fondi pubblici solo quegli omosessuali o quelle varie istituzioni che si adoparano per propagandare l'omosessualità ;
4)In Germania i genitori che decidono di istruire i propri figli a casa vengono condannati al carcere . Nel settembre 2006 la polizia ha fatto irruzione nell'abitazione della famiglia Plett ed hanno incarcerato la madre . Il padre è stato costretto a fuggire con i figli in Austria ;
5)Molti genitori tedeschi hanno depositato presso la Corte di giustizia europea per i diritti umani un reclamo contro l'obbligo scolastico statale , poiché , in particolare attraverso la cd "educazione di genere" ovvero educazione al femminismo , all'omosessualismo ed alle teorie gender , viene messa a rischio la formazione dei ragazzi .
Tutto questo è stato preparato dalla rivoluzione sessuale , spalleggiata dal femminismo , della cosiddetta generazione del '68 . Inizialmente l'omosessualità non rappresentava un tema interessante . La situazione si è completamente modificata nel 1973 , nel momento in cui l'American Psychiatric Association decise , di punto in bianco , di togliere l'omosessualità dalla lista delle diagnosi di malattie psichiche .
L'APA si piegò allora al volere della potente lobby gender omosessuale e femminista che avevano dei propri attivisti all'interno dell'Americano Psychiatric Association stessa !
Quella fu una decisione politica non scientifica .
Da allora viene sistematicamente condotta una battaglia che avrebbe distrutto il fondamento del valore nella nostra cultura .
E infatti l'omosessualità non è nè una malattia GENETICA nè una malattia ENDOCRINA è una DEVIZIONE SESSUALE PSICOLOGICA !
Al contrario la naturale attrazione sessuale reciproca tra uomini e donne deriva dalla CONFORMZIONE BIOLOGICA E GENETICA dei mammiferi che ha portato ad avere 2 DIFFERENTI APPARATI SESSUALI il cui SCOPO E’ QUELLO DELLA PROSECUZIONE DELLA SPECIE ; tanto è vero che la QUASI TOTALITA’ , RIPETO LA QUASI TOTALITA’ DEI MAMMIFERI E’ ETEROSESSUALE CIO’ STA A SIGNIFICARE IN MANIERA INEQUIVOCABILE ED INCONTROVERTIBILE CHE L’ETEROSESSUALITA’ E’ SCRITTA NEI GENI E NELLA BIOLOGIA DI OGNI MAMMIFERO PERCHE’ NEGLI ANIMALI NON ESISTE AFFATTO ALCUN FATTORE SOCIALE E CULTURALE !
2 domande :
Ps – Mi concederai il beneficio del dubbio sul fatto che tu non hai mai preso cazzi…?
Pps – Toglimi una curiosità kauto : ma tu glielo hai messo nel culo solo a uomini oppure la tua depravazione mentale si è progressivamente pervertita conducendoti ad orge pure con transessuali ?