secondo me Dio vi ha creati vaginodipendenti e non ci potete far niente. Ormai è cosi. Per quella ha detto che non va bene all'uomo essere solo e ha creato la donna senza la quale l'uomo è solo.
Non c'era bisogno di femminismo per questa.
Senti Standa, infatti è meglio che ti occupi del tuo coso visto che il sesso della donna ti crea solo pensieri stupidi.
Con la stessa logica io poso dire che
il piacere sessuale maschile è pratticamente inesistente, la troppa carica testosteronica crea nel maschio una forte tensione, che puo provocare perfino dolore e sofferenza fisica per colpa della tensione troppo forte , ma anche sofferenza psicologica perché si sentono in maniera umiliante dipendenti dalla donna
poi dopo eiaculazione puo creare stanchezza o anche disgusto.
Gli uomini soffrono il sesso.
Quindi piacere maschile non esiste,
Esiste solo il piacere femminile.
non sarà l'unico ormone della libido,
e poi perché questo materialismo adesso. E il piacere che crea la reazione fisica, non la reazione fisica crea il piacere.
Io quando scrivo cerco di essere il più obiettivo possibile . Tu però mostri di avere la tipica reazione femminile di stizza quando vengono dette delle verità che ad una donna possono non piacere .
Comunque diceva il Sommo Poeta : "Non ti curar di loro ma guarda e passa ." Lasciamo dunque starnazzare le donne .
Allora :
1)Il Signore utilizzando la natura o , per chi non è credente , la natura stessa non ha creato l'uomo per essere vaginodipendente , altrimenti la civiltà umana non sarebbe mai potuta progredire . Si pensi solo a Cristoforo Colombo o a Marco Polo ed hai loro equipaggi che per mesi vivevano sulle navi , oppure si pensi a tutte le campagne militari della storia che portavano i soldati a stare lontani dalla proprie donne per anni , se fossero stati vaginodipendenti l'America non sarebbe mai stata scoperta nè sarebbero mai sorti gli imperi .
Piuttosto la scienza ci dice che la natura ha sessualmente reso l'uomo "cacciatore" e la donna "preda" affinchè ci potesse essere la prosecuzione della specie umana .
Il Signore a riguardo disse :
"26 Poi Iddio disse: Facciamo l'uomo alla nostra immagine, secondo la nostra somiglianza; ed abbia la signoria sopra i pesci del mare, e sopra gli uccelli del cielo, e sopra le bestie, e sopra tutta la terra, e sopra ogni rettile che serpe sopra la terra. 27 Iddio adunque creò l'uomo alla sua immagine; egli lo creò all'immagine di Dio; egli li creò maschio e femmina. 28 E Iddio li benedisse, e disse loro: Fruttate e moltiplicate, ed empiete la terra, e rendetevela soggetta, e signoreggiate sopra i pesci del mare, e sopra gli uccelli del cielo, e sopra ogni bestia che cammina sopra la terra.
29 Oltre a ciò, Iddio disse: Ecco, io vi do tutte l'erbe che producono seme, che son sopra tutta la terra; e tutti gli alberi fruttiferi che fanno seme. Queste cose vi saranno per cibo." (Genesi 1 : 26-29)
Se così non fosse , se gli uomini non fossero per natura cacciatori e se fosse dipeso unicamente dalle donne la specie umana molto probabilmente si sarebbe esitinta già nel corso dell'epoca preistorica .
2)Io a riprova di quanto da me sostenuto mi sono limitato a riportare fedelmente le fonti medico-scientifiche .
Francamente non mi sembra che l'eccesso di testosterone possa provocare quanto da te asserito .
Al contrario l'eccesso di testosterone provoca "normotensione" è la sua carenza che provoca "ipertensione" .
Psicologicamente il testosterone determina un "aumento della libido" ed un "aumento dell'aggressività" mentre una sua carenza causa una "diminuzione della libido con conseguente disfunzione erettile" , "depressività" e "malavoglia" .
fonte :
http://it.wikipedia.org/wiki/TestosteroneLa libido è biologicamente determinata solo dagli ormoni androgeni che in una donna sono prodotti in maniera pressocché irrisoria .
Questa è scienza . Il resto è solo invidia penis...