ma infatti, piu' scrive cagate piu' si sputtana con le sue stesse mani, incluso quando risponde ai commenti.
sulle sfigate : sono le solite poveracce vittime pure loro del pensiero unico dominante che non hanno alcuna curiosita' intellettuale e leggono solo quel che trovano ossia giornali come il Corriere e l'inserto Io Donna, riviste del cazzo femminili e altre schifezze in TV.
quello e' il loro perimetro abituale, nessuna che si legga un libro o che sia anche solo al corrente di teorie opposte al mainstream.
da li' non si schiodano e tanto chi glielo fa fare visto che e' tutto a loro favore il femminismo attuale e sono tutte d'accordo all'unisono
su giornali e tv e blogs ?
le donne fan sempre tutto in gruppo, pensano in gruppo o comunque accettano il pensiero che al momento e' dominante, a loro va benissimo cosi' non hanno alcuna pretesa intellettuale.
e non avendo mai sentito critiche o contraddittori vanno fuori di testa quando sentono qualcuno che non accetta le loro sedicenti idee.
non sono idee tra l'altro ma solo merda che hanno assorbito dal mainstream e che ripetono a pappagallo.
io le uniche che ho mai sentito ragionare con un minomo di cervello su certi argomenti erano le pasionarie nei cessi sociali, che erano pure in politica con i soliti partitini.
tranne loro, NESSUNA, mai e poi mai.
quindi state pur tranquilli, ci saranno sempre ste pazze che leggono la Terragni o chi verra' dopo di lei, a prescindere da cosa cazzo scrive tra l'altro, perche' il contenuto e' del tutto secondario, leggono sta merda solo perche' come donne leggono i giornali femminili, tutto sta a come gli impacchettano l'articolo, sono articoli del tutto pilotati dalla prima all'ultima riga, se uno li legge senza un background politico non ha vie di uscita e li trova convincenti, e' ovvio sono studiati appositamente per essere convincenti verso chi non sa un cazzo e non capisce un cazzo.