Autore Topic: CARE FEMMINE, SIAMO MOSTRI  (Letto 5748 volte)

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
Re:CARE FEMMINE, SIAMO MOSTRI
« Risposta #15 il: Agosto 17, 2013, 13:32:36 pm »
La risposta  dello scribacchino: 
http://massimodelpapa.blogspot.it/2013/08/femminicidi-come-non-volevasi-dimostrare.html

Come volevasi dimostrare è un povero imbecille, incapace di dialogare e di mettere in discussione le sue convinzioni misandriche basate sul nulla(non è vero che c'è una carneficina senza precedenti, è solo che prima i giornali non ne parlavano, mentre adesso gli scribacchini si sono messi a scrivere articoli sensazionalistici in maniera compulsiva!).
Vi chiedo soltanto un favore, NON RISPONDETEGLI, NON MANDATEGLI COMMENTI NEL SUO BLOG, che tanto non risponde mai in maniera onesta e diretta, ma fa passare solo quelli che gli fanno comodo(ieri gli ho mandato un lungo commento argomentato, e l'ha cancellato), e strumentalizza tutto per rafforzare le sue convinzioni. Lasciamolo solo nel suo brodo!

Ho linkato la risposta solo perché è un ottimo esempio di come sragionano certi bestioni ignoranti e saccenti, ed è sempre interessante studiare il "nemico"
« Ultima modifica: Agosto 17, 2013, 13:43:40 pm da kautostar »

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #16 il: Agosto 17, 2013, 14:21:14 pm »
Il nemico scodinzolante in questo caso.
E' un cagnolino da riporto. Assomiglia al "Gasp" , il "beneamato" NO.  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #17 il: Agosto 18, 2013, 11:17:39 am »
Ho scritto altre cose ma sono ancora "in attesa di moderazione".
L'indifferenza NON PAGA, usiamo la ragione per contrastare ove è giusto ogni sua affermazione sessista, io già l'ho messo in crisi con due post è arrivato a darmi dell'idiota vuol dire che non ne ha più.
Bisogna controbattere colpo su colpo, dove è giusto ovviamente.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #18 il: Agosto 18, 2013, 15:25:07 pm »
Ho scritto altre cose ma sono ancora "in attesa di moderazione".
L'indifferenza NON PAGA, usiamo la ragione per contrastare ove è giusto ogni sua affermazione sessista, io già l'ho messo in crisi con due post è arrivato a darmi dell'idiota vuol dire che non ne ha più.
Bisogna controbattere colpo su colpo, dove è giusto ovviamente.
Con chi non è disposto ad ascoltare, e a confrontarsi onestamente(quel blogger fa passare solo i messaggi più stupidi inoffensivi, mentre censura i commenti argomentati, che lo mettono in difficoltà), è solo una perdita di tempo!

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #19 il: Agosto 18, 2013, 15:35:27 pm »
Non diamogli spazio, non diamogli respiro. Facciamo osservazioni vere, acute e smontiamo ogni sua discriminazione.
Ignorarlo gli darà potere, contrastarlo con la ragione gli dà ai nervi. Si vede. Continuiamo a controbattere che già sta dando segni di squilibrio e perdita di controllo.
D'altronde il nostro obiettivo è che i maschiopentiti la smettano di disceiminarci e contribuire a questa propaganda no?
È facile farli cadere, uno dopo l'altro

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #20 il: Agosto 20, 2013, 10:54:20 am »
lol guardate che ipocrita e benpensante:

http://massimodelpapa.blogspot.it/2013/05/uno-da-lasciar-perdere.html

nel commento num. 2 non si definisce giornalista, mentre nel commento num. 4 sì  :lol:

poi censura/ammette come commenti solo quelli che gli fanno comodo, ma non in toto, sì perché lì sta la tattica... Se tu accetti tutti commenti smielati dopo la gente pensa che te li sei fatti mettere, se metti anche quelli contrari e dopo dai la risposta ad effetto beh... fai ancora più la figura del paladino. Ovviamente, la risposta alla sua risposta non la fa pubblicare

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #21 il: Agosto 20, 2013, 15:28:04 pm »
lol guardate che ipocrita e benpensante:

http://massimodelpapa.blogspot.it/2013/05/uno-da-lasciar-perdere.html

nel commento num. 2 non si definisce giornalista, mentre nel commento num. 4 sì  :lol:

poi censura/ammette come commenti solo quelli che gli fanno comodo, ma non in toto, sì perché lì sta la tattica... Se tu accetti tutti commenti smielati dopo la gente pensa che te li sei fatti mettere, se metti anche quelli contrari e dopo dai la risposta ad effetto beh... fai ancora più la figura del paladino. Ovviamente, la risposta alla sua risposta non la fa pubblicare
Te l'ho detto, i blogger che hanno l'approvazione dei commenti, in genere(a parte rare eccezioni) fanno passare solo quelli che gli fanno più comodo. Questo in particolare oltre ai complimenti  approva solo gli insulti, e i commenti offensivi non argomentati, mentre rifiuta le critiche ben argomentate, che potrebbero metterlo in difficoltà. Non vale la pena perderci tempo!

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #22 il: Agosto 21, 2013, 09:54:01 am »
E poi fanno tutti gli intellettualoidi o pseudointellettuali che dir si voglia.
Molto meglio i siti alla youtube dove si può commentare quasi sempre liberamente