Ragazzi...
Mai lette tante cazzate insieme.
Una sequenza di ipotesi farlocche a sostegno di altre passate per verità assolute.
Della serie....
2 + 1 fa 5
Quindi 5 + 4 fa 14.....
http://brunagiorgio.blogspot.it/2013/01/donne-che-odiano-gli-uomini-misandria.html
domenica 27 gennaio 2013
Donne che odiano gli uomini. Misandria, questa sconosciuta.
Sconosciuta per lei, forse.....
Anche se ne ha tutti i sintomi.
Cazzata n.1:
sta dicendo che, secondo lei le donne odiano un uomo per volta mentre gli uomini riscono a odiarne più insieme.
(che sia per la tandenza alla poligamia maschile? )
Ma... sto fantomatico multitasking?
Cazzata n.2:
sarebbe interessante sapere quali.
Mai che si faccia un 'esempio.
Ogni volta che si parla di femminicidio io mi chiedo sempre perché nessuna è in grado di fare un esempio concreto e inequivocabile di crimine commesso per odio verso le donne.
Cazzata n.3:
nella maggior parte dei casi non esistono club di uomini che fanno "dell'ingiuria gratuita verso la femmina la loro ragion fondante".
Cazzata n.4:
invece esistono club di donne che lo fanno:
senonoraquando, la ventisesstesima ora, donne di fatto....
... e questi link:
Chissà quanto ci costano. Perché non penso che sta gente sparga letame sugli uomini a gratis....
Cazzata già contata.... (n.3)
Siamo nel passaggio dove
2 + 1 fa 5...
Ma attenzione, qui si parte con il delirio:
Cazzata n.5:
che l'odio sia causato dalla paura, è una caratteristica femminile, non maschile.
L'uomo odia l'ostacolo, l'intralcio e la concorrenza. Mira ad eliminarne le cause per una naturale pulsione al raggiungimento dei propri scopi.
Perché l'uomo ha forza e potere di combattere senza odiare.
Anzi... odiare il nemico è considerato segno di debolezza.
L'odio è un sentimento. Appartiene alla sfera dell'irrazionalità.
L'odio è causa di errori.
I migliori comandanti non odiano il nemico. Semmai ne hanno rispetto.
Anche le regole cavalleresche lo impongono.
In guerra non si uccide per odio ma per sopravvivere.
L'uomo forte lotta contro i propri sentimenti.
E' chi è cosciente della propria impotenza che si crogiola e si lascia consumare dall'odio e nell'invidia.
Ecco perché l'odio è più femminile che maschile.
Cazzata n.6:
è falso che gli uomini odino o temano le donne.
Cazzata n.7:
è falso che le donne non odino o abbiano paura degli uomini.
Altrimenti non auspicherebbero leggi liberticide.
Le donne sono vittime di paure autoindotte.
Questa è misandria.
Poche righe più su aveva detto la cazzata che le donne odiavano un uomo alla volta.
Qui si smentisce e esterna un sentimento rivolto agli uomini in quanto uomini.
Cazzata n.8:
sarai pure sincera... ma se sei sincera significa che non ti accorgi di non poter prevedere un bel niente.
Quindi... o sei falsa o sei stupida.
Delle due, una.
Gli uomini prevedibili, meschini e deboli saranno quelli che frequenti tu.
Pensare che gli uomini siano tutti uguali è stupido almeno quanto credere che le donne siano tutte troie.
Cazzata n.9:
Secondo lei gli uomini avrebbero perso il mestruo?
Che poi è ciò che rende instabili, alterabili e, quindi, insopportabili e deboli la maggior parte delle donne.
Ah... sì... questo sì....
E' uno slogan dei Lupetti scout....
Calzante, per significare la crisi isterica della pre-mestruata.
.
Questa non s'è capita.....
Cazzata n.10:
guarda che se quando ti stanno per venire gli uomini ti evitano è perchè, probabilmente, sanno che sei una rompicoglioni e non certo perché hanno paura del sangue.
Ok. Secondo lei gli uomini avrebbero l'invidia del mestruo.
Quindi Freud non era un genio ma un povero cocainomane misogino...
Io invece leggo in almeno tre passaggi del suo scritto un evidente segnale di invidia del pene.
Ma guarda un po'...
Il femminino...
Un'altra che ha letto Dan Brown senza capirci un cazzo...
Lo dicevo io che aprire le logge massoniche alle donne sarebbe stato un grosso sbaglio....
Cordialmente ma soprattutto senza odio, nè paura
vnd
VORREI ANCH'IO poter confutare se posso:
Si noti la costruzione artificiale del discorso in modo semantico , esposto così in tal modo da apparire superiore e "istruita".
DICE:
Spesso mi interrogo sui lemmi, è un vizio che ho da quando sono piccola, in particolare mi piacciono le etimologie, ovvero capire che sentiero abbia seguito una determinata parola per arrivare sino a noi e ripercorrerlo all'inverso. Molto spesso basta risalire alla radice greca o latina e scomporla e di lì si comprendono una galassia di significati e sfumature originarie.
Mi sono chiesta quale fosse e semmai esistesse il corrispettivo maschile della parola MISOGINIA.
Misogino letteralmente è chi, per qualsiasi motivo,odia le donne e, a differenza di quanto si possa pensare, il contrario di misoginia non è misantropia, odio indiscriminato verso tutto il genere umano, ma misandria.
Se non si considera l'infanzia, quando i bambini si dividono in clan di genere e giurano odio eterno verso il sesso opposto, si noterà come le percentuali dei misogini e delle misandriche pesino tutte dalla prima parte, riprova ne è il fatto che, a differenza della prima, la parola misandria è pressochè sconosciuta. Esiste solo per negazione a momenti.
TANTE PAROLE , si atteggia ad un linguaggio poco usato per non dire nulla, dice solo che secondo lei, gli uomini sono più misogeni delle donne, detto senza portare dati di fatto alla mano. Qui ci sono solo le sue opinioni distorte e pregiudiziali.
La parola MISANDRIA, non avendola mai trovata in testi sociologici o psicologici, testi scritti da persone, spesse volte ideologizzate o allineate, allora tale codesta parola, non esiste.
Dice poi che le donne odiano, quindi ammette involontariamente anche lei che esse odiano, ma lo giustifica dicendo che lo fanno solo perché innamorate o ferite. Sì, bella scusa! Infatti nella società odierna ragionano così, quando le donne commettono delitti, scattano sempre le solite giustificazioni di ordine o psicologico o famigliare. Quindi mai nessuna responsabilità.
Poi il fatto che non si parli della singola persona, ma della massa degli uomini, a parte inversa, tale concetto verbale, viene tacciato di generalizazione, quindi screditato dal sistema fazioso mediatico.
Anche il razzismo parla di media, mai di singole persone.
CONFUTAZIONE 2
Esistono delitti commessi senza un concreto movente, ma per pura misoginia.
DOVREBBE CITARE PER AMORE DELLA VERITA' CASI INERENTI OMICIDI CHE LEI ATTRIBUISCE ALLA MISOGENIA, NON PARLARE PER INTUITO PERSONALE. DATO CHE LEI RITIENE LE SUE ARGOMENTAZIONI FONDATE SULLA "RAZIONALITA".
FORSE POTREBBE RIFERIRSI AI SERIAL KILLER. MA SE VENGONO LETTE LE LORO BIOGRAFIE DETTAGLIATAMENTE, MOLTI SI ACCANISCONO VERSO UOMINI, BAMBINI, INSOMMA AL SESSO MASCHILE.
CONFUTAZIONE 3
Esistono uomini che si esprimono in maniera a dir poco volgare e del tutto gratuita non su quella che non glie l'ha data, ma contro tutto il genere a cui Miss Ladàatuttitrannecheame appartiene e a volte una miss non c'è nemmeno, ma forse si vorrebbe, chissà. Non so darvi spiegazioni francamente, ma fate un sondaggio personale tra i vostri amici, conoscenti e parenti, vi accorgerete che nella maggior parte dei casi non esistono club di donne che fanno dell'ingiuria gratuita verso il maschio la loro ragion fondante.
LA MIA STESSA SPIEGAZIONE E' LA STESSA DI VND.
CONFUTAZIONE 4
Quindi mi chiedo perchè il fenomeno inverso invece è così diffuso?
SI PONE DOMANDE E NON SA RISPONDERE, TIPICO DEGLI OSSESSIONATI NON TROPPO SANI.
VEDIAMO COSA MI RISPONDE DI HOLLYWOOD E DI TUTTI I FILM CHE SFORNA?
TUTTI I LIBRI DI SAPORE MISANDRICO?
I MEDIA E LE TV DA CHE PARTE STANNO?
I TRIBUNALI, FORZE DELL'ORDINE, SCIENZA, RICERCA, CHIESE ECC.
VORREI CHE MI CITASSI I LIBRI, I FILM, LE DISCUSSIONI IN RADIO E TV A FAVORE DEI MASCHI?
CONFUTAZIONE 5
L'odio generalmente, io credo, è fortemente legato alla paura, non c'è ragione di odiare qualcuno se allo stesso tempo, in qualche maniera, non lo si teme per incapacità o nolontà di comprensione, per differenze manifeste e perchè in generale si ha paura dell'effetto perturbante che quell'essere alieno da me possa sortire sul mio vero o presunto equilibrio, sulla perfezione della specie, etnia, genere a cui appartengo.
ALLORA MI DOVREBBE LA SIGNORA SPIEGARE IL PERCHé DELL' IDOLATRAMENTO DEL SESSO FEMMINILE IN TUTTI I SUOI ASPETTI?
PERCHé UNA DIFESA COSI' AD OLTRANZA SE SIAMO TUTTI UGUALI? PERCHE' QUESTO SCAGLIARSI CONTRO IL SESSO MASCHILE? FORSE PERCHE' IN REALTA' VI E' UNA VERA PAURA DI NON ESSERE ALLA LORO ALTEZZA? (mi riferisco alle donne)
CONFUTAZIONE 6
Perchè gli uomini hanno così paura delle donne e le donne invece, a parte il timore fisico che è una logica reazione, generalmente non ne hanno, nonostante gli episodi di violenza psichica o fisica e di femminicidio che ormai sono in netta crescita?
SI GENERALIZZA ANCORA. PER IL 99% DI CASI IN CUI GLI UOMINI SI PRODIGANO PER LE DONNE, QUI SI RIMARCA SEMPRE IL LATO NEGATIVO.
CONFUTAZIONE 7
Personalmente ho sempre meno stima del genere maschile
QUINDI CONFERMA LA SUA OSTILITA' CHE LEI TENDE A NEGARE.
POI NON E' UNA NOVITA' CHE LE DONNE NON ABBIANO STIMA. nON CE L'HANNO PER NESSUNO. NEPPURE PER LORO STESSE.
CONFUTAZIONE 8
sempre più debole, prevedibile e meschino, non posso far altro, in generale che compatirlo e amarlo per mia natura. Sono sincera
TUTTI UGUALI, PERCIO' NON DOVRESTE AVERE DEI DUBBI SULLE SCELTE CHE OPERATE, INVECE CHIEDETE SEMPRE CONSIGLI.
Quello che dice questa donna è il frutto del lavaggio del cervello operato dal sistema, il quale ha fatto breccia sui più labili e suggestionabili. Dicono di sapere non per conoscenza, ma perché hanno letto quelle 4 ricerche spacciate per vere.