Carenti negli italiani. Amico Fritz (Cydon) , l'Italia non ti trattiene; vai in quei paesi se li consideri migliori
Sei un povero ignorante che parla senza sapere le cose. Senza offesa eh.
Io sono già andato via varie volte, per questo posso confrontare le diverse culture. Non ho detto che gli scandinavi siano oggettivamente migliori degli italiani, ma sicuramente in certi aspetti sono migliori, come in altri sono peggiori. L'italiano lo considero comunque un popolo barbaro che va regredendo col passare del tempo. Non sono io a dirlo ma gli studiosi. Magari documentati.
Se mettessi il naso fuori dall'Italia impareresti ad essere obiettivo e a giudicare senza pregiudizi.
I paesi scandinavi saranno pure femministi, non lo metto in dubbio, ma in quanto a sistema sociale, ordine, giustizia, applicazione della legge, rispetto del cittadino e della natura ci fanno 10 a 0!
Sei il solito italiota che difende la sua patria a tutti i costi, senza sapere che la fuori c'è di meglio.
Mo va pure a finire che sti 4 vichinghi hanno fatto la civiltà e l'Italia ha fatto solo le pizze ed il mandolino.
Ecco bravo, hai detto bene, l'Italia "ha fatto". Puoi solamente parlare al passato. L'Italia
è stato un grande
Paese, con grandi personaggi e grandi artisti, ma allo stato attuale è solo un
paese che produce merda e che è malvisto da tutti (a ragione). L'Italia non è solo il paese dei peggiori guidatori di automobili (vedi recente notizia), ma molto, molto di più. A me l'Italia attuale fa schifo. Anche se ce l'ho nel cuore so vederne i difetti.