Avevo detto pubblicamente che mi sarei autosospeso per 1 mese ed io mantengo sempre la mia parola di uomo . E' infatti esattamente dal 19 Agosto che non scrivo in questo forum .
Ma adesso torniamo a noi .
Una resa dei conti con le femministe non potrà di certo avvenire su internet o attraverso meeting più o meno occulti , ma secondo quelle leggi della natura che disciplinano la vita umana e che il femminismo vuole distruggere a tutti i costi , ed è per questo motivo che sono del parere che la lotta al femminismo assume per noi uomini i connotati di una lotta per l'esistenza , per essere o non essere su questa Terra .
In quest'ottica il meeting antifemminista rappresenta solo la fase embrionale di questa lotta volta a produrre risultati concreti .
La questione è molto semplice :
Se vogliamo fare una cosa seria , allora ci incontriamo solo noi uomini , perchè almeno in questa fase iniziale da soli riusciamo a muoverci più agilmente e ci permette di conoscerci e di stimarci in spirito di reciproco cameratismo maschile .
Se invece vogliamo fare l'ennesima carnevalata conviviale fatta di rutti e di battute a doppio senso , allora portiamoci dietro pure tutto il carrozzone fatto di mogli , fidanzate , simpatizzanti più o meno antifemministe etc. .
Nel secondo caso , però , ritengo che non sia proprio il caso di fare centinaia di km e di spendere il mio tempo e denaro solo per assistere a questo triste spettacolo .
X raniran :
1)Aspettiamo fino a Lunedì 14 Ottobre per prenotare la sala o il tavolo in base al numero dei partecipanti , par fare in modo che possano aderire quanti più partecipanti possibili , tanto 1 settimana d'anticipo al ristoratore basta ed avanza .
2)Io , se tutto va bene , molto probabilmente credo di venire con altri 2 amici antifemministi di rilievo e di cui uno riveste anche incarichi politici .
3)Posso mettere a disposizione un servizio di navetta a costo zero che vada lungo questo itinerario Piemonte - Lombardia - Veneto - Ferrara oppure Piemonte - Lombardia - Emilia Romagna - Ferrara per dare un passaggio a chiunque sia interessato a partecipare al meeting antifemminista .
4)Se mi autorizzate , vorrei estendere l'invito e vi chiedo di estendere l'invito a nome della Questione Maschile , anche alle altre associazioni maschili nazionali (Adiantum , Uomini Beta , Maschi Selvatici etc.) o internazionali (A Voice For Man , Father For Justice etc.)
5)Alla fine Lunedì 14 tiriamo definitivamente le somme ed il 19 chi c'è c'è e chi non c'è non c'è .
A questo punto mi preme evidenziare che solo da una lotta condotta in maniera decisa l'Uomo può riappropriarsi della propria forza e della propria dignità , al contrario , da una situazione di passività ed inerzia può derivare solo e soltanto la progressiva ed inesorabile putrefazione del genere maschile .