Autore Topic: "Senza differenze sessuali l'umanità non ha futuro"  (Letto 734 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dimitri

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 245
  • Sesso: Maschio
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:"Senza differenze sessuali l'umanità non ha futuro"
« Risposta #1 il: Settembre 10, 2013, 11:40:21 am »
Molto bene.
Mi fa piacere che una femminista si esprima cosi'. Ma io continuo a chiedermi per quale motivo quando è una donna  a dire cose sensate, tutti le riconoscono come tali, quando invece queste cose le dice un uomo, indifferenza assoluta?

Infine sono d'accordo che parecchi uomini sono femminilizzati, ma mi piacerebbe sapere cosa intende l'intervistatore quando parla di donne "seduttrici". Perchè se intende che le donne corteggiano e fanno il primo passo, io mi sganascio dalle risate, da qui all'eternità  :lol: :doh: Anche questo sarebbe uno slogan inventato di sana pianta per il popolo credulone e lobotomizzato.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:"Senza differenze sessuali l'umanità non ha futuro"
« Risposta #2 il: Settembre 10, 2013, 11:48:03 am »

Infine sono d'accordo che parecchi uomini sono femminilizzati, ma mi piacerebbe sapere cosa intende l'intervistatore quando parla di donne "seduttrici". Perchè se intende che le donne corteggiano e fanno il primo passo, io mi sganascio dalle risate, da qui all'eternità  :lol: :doh: Anche questo sarebbe uno slogan inventato di sana pianta per il popolo credulone e lobotomizzato.
[/quote]

Ed io con te.  :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.