Spero per quest'individuo che sia un fake, altrimenti andrebbe soppresso all'istante.
Ma se ci pensi questo in fondo è la conseguenza dell'inversione dei ruoli, un uomo che si è perfettamente adattato al modello sociale femminista. Donne che aspirano alla carriera lavorativa, e che portano a casa lo stipendio e uomini che invece vogliono fare i mantenuti e accudire i bambini! L'inversione perfetta dei ruoli!
In fondo meglio questo, che certi zerbini che si sacrificano per portare a casa lo stipendio, accettano pure di fare i mammi, e poi si fanno mettere i piedi in testa(e riempire di corna) dall'adorata mogliettina , che si prende tutti i privilegi(fino a lasciarlo in mutande all'atto del divorzio), senza adempiere ai propri doveri.
Questo qua invece ha fatto un ragionamento, magari non condivisibile, ma perfettamente logico e legittimo.
"Voi donne moderne volete i "privilegi" maschili, volete fare gli uomini? bene, fate pure, ma visto che non posso più fare l'uomo, allora pretendo di fare almeno la donna, e voglio come minimo tutti i privilegi femminili!"Sempre meglio
fare la donna, piuttosto che accollarsi tutti i doveri(sia femminili che maschili) e concedere alla partner tutti i privilegi possibili e immaginabili!